Marina - Modena - CercoIncontri

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Marina-Morbide-Forme-Incontra-A-Modena-ragazza-Modena_16219.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj daty (forse altro, non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,65 tette rifatte 5° o 6° dure, lato b largo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Sono stato a trovarla giovedi mattina, riceve in via Emilia vicino al palazzo europa, l'entrata è sul di dietro quindi lontano da occhi indiscreti.
Ho sentito che ha una coinquilina che non ho visto.
Ha porposto 70 standard, 100 una cosa fatta bene. Ho accettato 70 ma magari il prezzo si può anche contrattare, non ho tirato neanche un po'
Lei ovviamente non è quella della foto.
Ha due tette rifatte della madonna (in quanto a grandezza) il problema è che sono troppo dure e non le fa maneggiare troppo, a me piacciono morbide e naturali quindi per me voto negativo. Il culo è abbastanza largo con cellulite.
Per quanto riguarda il carattere invece è molto socievole, sembra pulita.
Il suo mestiere lo sa fare egregiamente, fatto pompino coperto con passione, varie posizioni davanti allo specchio ansimando.
Nel complesso, per una scopata e via va più che bene,
Voto 6,5
 
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Se lei OVVIAMENTE?!? non è quella della foto bisognerebbe girare i tacchi ed andare verso altri lidi, altrimenti si incoraggia la presa per i fondelli fatta con foto fake. O NO????????
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Concordo pienamente con VICTOR, se dalle foto non è lei, io abbandono e non accetto le prese per i fondelli!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • MarinaFakeModena.jpg
    MarinaFakeModena.jpg
    88,2 KB · Visite: 68
Commenta
Alto