MARINA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
39
Milla - Reggio Emilia - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Milla--3248329410-ragazza-Reggio-Emilia_25266.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei. Un filo di pancia in più ma dal vivo per esempio il viso è più femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, RAI1, RAI2, DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-150(RAI2)
COMPENSO CONCORDATO:100 con opzione per aggiungere eventualmente
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:non proprio velina, un pò di pancettina e un pò di cellulite sul culo ma niente di che
ATTITUDINE: con me maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, terzo o quarpo piano con scale strettine e senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483294xx

LA MIA RECENSIONE:

“Dai dai che non ho tempo… Sono in ritardo…Se faccio tardi qui poi non riesco a fare tutto… Ma porca ******* dai muoviti lì davanti che non ho tempo da perdere…ecc.ecc.ecc.”

Questo bene o male è il ritmo a cui io e penso anche molti di voi sono abituato, sempre di corsa, sempre oltre il limite.
Poi, fortunatamente, ci sono giornate in cui dopo tanto stress, dopo tanto correre ed affrettarsi per…(Per cosa poi? Voi lo sapete? No, perché io ogni tanto me lo chiedo e le risposte che trovo non sono molto esaustive…) Ma lasciamo perdere questi dubbi esistenziali e torniamo al racconto, perché, in una giornata di semirelax come quella di ieri mi è capitata una esperienza di cui porto ancora oggi le conseguenze.
Ora cerco di risistemare le idee e di esporle con ordine…
Come dicevo prima, la scorsa settimana ho una mattinata da passare all’insegna del relax; avevo letto una rece su Parma di tal Angelica che, oltre a essere piuttosto carina, viene descritta da WLF69 “Gatta in calore tendente al maial, ))))” . Già fantasticavo su come sarebbe potuta essere una esperienza con questa tipa e verso le 11:00 la chiamo per farmi dare indirizzo e fiondarmi da lei, quando il mio sogno viene tristemente infranto da una vocina assonnata:”…ma da dove chiami?... Ah, Parma? Mi dispiace, io non sono più a Parma, sono a Genova…” ECCHECCAZZO, come a Genova e io??? O meglio, e il mio ormone? Inizio a cercare e trovo l’annuncio di Milla che al telefono mi fa una buona impressione quindi la prenoto da lì ad una mezz’ora.

Mi dice di ricevere in via Emilia all’Angelo vicino a Baunca Caripaurma con accento marcatamente brasil ed io dirigo la prua verso l’alcova. Giunto sul posto la richiamo per farmi dare nuove dritte e lei mi dice di ricevere in via Bainsizza, che fa proprio angolo con la via Emilia al civico indicato… Quando vedo via Bainsizza il cuore mi salta in petto; quanti ricordi ormai nascosti mi tornano alla mente, anni fa quello era un trombo dromo molto in auge, poi non so voi ma io non ne avevo quasi più sentito parlare… Comunque mi dà tutte le indicazioni per arrivare all’ultimo piano (ed io che volevo dire “stai tranquilla che potrei chiudere gli occhi e troverei comunque le luci delle scale ad occhi chiusi”). Giunto sul pianerottolo sento qualche rumore e la sento parlare, segno che con lei c’è una collega in casa , prima (ed ultima) nota negativa, mi fa aspettare un paio di minuti; a parte l’attesa, trattandosi comunque di un appartamento all’ultimo piano, si è al riparo da occhi indiscreti.
Poi la porta si apre ed entro nella semi oscurità dell’appartamento dove scorgo comunque questa gazzella mulatta in bikini che mi prende la mano e mi guida in camera canticchiando una canzoncina in portoghese. Camera grande, con binario di fari a luce rossa sul letto, fortuna che però senza bisogno di chiedere accende anche un’altra luce, altrimenti non si vedeva proprio niente. Fatta luce sulla questione posso ammirare un po’ meglio il prodotto, che è assolutamente di qualità; oddio, le foto sono molto patinate e direi di 4-5kg fa (colpa della briocia dice lei, che in brasile non c’è e mangiano solo fejoada) infatti ha un filo di pancetta e un po’ di cellulite sul culo che risulta un po’ più abbondante che in foto; nonostante queste differenze la ragazza è lei ed è anche carina, non classificabile come velina ma assolutamente un gran bel pezzo di carnazza a mio avviso.
Classica domanda su cosa voglio fare ma io come sempre voglio che sia lei a sbilanciarsi e lei lo fa senza troppi preamboli; per 70 una cosa normale bocca figa, 100 con molta calma e prelim. scoperto, alzando a 150 si può anche parcheggiare sul retro. Io decido per il menù da 100, dicendo che eventualmente possiamo integrare in corso d’opera. Durante la trattativa lei si è già spogliata, e rimane come mamma la fece (bene). Io mi spoglio e chiedo il bagno dove mi accompagna e mi porta la carta per asciugatura. Tornati in camera senza lei si dirige verso il letto ed io, prima che me lo chieda, (non sono neppure tanto sicuro che me lo avrebbe chiesto subito) le appoggio il regalo sul como sotto una candela prima di raggiungerla.
Iniziano i primi contatti, le sue tettine naturali piccoline e un po’ flosce ma con due capezzoloni a bottone che mi piace ciucciare; la mano scende tra le sue gambe che si aprono al primo tocco, poi mi fa accomodare sul letto e si mette subito a 69 prendendomi l’asta in bocca e mettendomi in faccia un gran ben di dio. Il suo sesso è profumato e già umido, e per quanto non sia certo stretto, è turgido e gustoso. Mentre lei si diletta con arte prestigiatoria a fare scomparire e ricomparire il mio membro (su mio gentile indicazione senza l’uso delle mani), io lecco, succhio e digitalizzo entrambi i pertugi che mi trovo davanti al naso; poi sento che mi sta portando all’apice, quindi la faccio fermare e mi lascio incappucciare e si impala sopra in una splendida reverse cow, dove, mentre lei varia movimenti e ritmo, io alterno pastrugnate alle tette e digitalizzazioni di pollice in Rai 2. Decide lei quando fermarsi, io sono in grande forma e non mi oppongo; soprattutto non mi oppongo quando si mette a pecorina (posizione che io adoro) e si fa incannare per bene, incitandomi ad aumentare il ritmo e ad andare in profondità. Il bello è che si mette proprio culo in su, andando con le spalle proprio sul letto, con unico spessore un cuscino che oltre a fare un minimo di spessore, viene usato come “antistress”, visto che lo stropiccia per bene. Dopo un po’ inizia pure a sgrillettarsi e io continuo a darci dentro per bene fino a che non smette di toccarsi, poi sono stanco e rallento fino a fermarsi; mi sfilo e lei mi guarda un po’ con aria stranita, non capisco bene.
Comunque rapido check up al goldone e poi ci ritroviamo seduti uno di fronte all’altro; allora la prendo per le cosce e la tiro a me e la infilzo così, tenendola sollevata per le cosce e tirandola a me; in questa posizione arrivo “a fine corsa”, e lei ansima ma poi, con la voce rotta dai sospiri, mi dice qualcosa che subito non capisco, deve essere portoghese stretto, per cui faccio finta di niente e proseguo, poi lo ripete ancora una e un’altra volta e mi viene il dubbio, così le chiedo: ti faccio male? E lei annuisce per cui mi fermo scusandomi; Lei però non vuole sentire tante scuse e si sdraia guidandomi nuovamente dentro di lei; poi mi prende la testa per baciarmi, fk a gogo per tutta la durata della sessione, io sto per arrivare al culmine e sembra che anche lei sia vicina al climax; inizia a toccarsi, io vengo copiosamente nella gomma ma vedendola veramente prossima al piacere non accenno a fermarmi e tengo botta, anche perché con la sua mano sx mi ha preso una chiappa e mi detta il ritmo come le piace. Ancora un minuto e si libererà anche lei con un urlo lungo e violento e un orgasmo così violento da spingermi fuori dal suo sesso; sono stanco ma felice ed appagato, una cosa così mi è successa soltanto con due donne nella mia vita: una pay e una free oltre che con lei.
Qualche minuto di dolcezza con lei che però purtroppo è un po’ imbarazzata per quanto successo… Poi andiamo insieme in bagno dove ci rinfreschiamo entrambi scambiando qualche chiacchiera, poi mi rivesto e abbandono il “residence” (come cita il cartello apposto furi dalla porta).

Il giorno dopo mi sveglierò con il male di schiena, un paio di contratturine… Non ho più l’età per fare certe mosse, ma ne è valsa la pena; di sicuro se il trombodromo di via Bainsizza mi aveva lasciato ricordi in chiaroscuro, adesso il ricordo che ho è a colori in HD!!!

Che strani sogni che faccio ultimamente... Sarà colpa delle cotiche e fagioli?

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• milla1.jpg
    milla1.jpg
    40,3 KB · Visite: 588
  • milla2.jpg
    milla2.jpg
    94,3 KB · Visite: 534
  • milla3.jpg
    milla3.jpg
    96,8 KB · Visite: 413
Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Grazie kappajack! Purtroppo ho dovuto scriverla in piu' riprese, se fossi riuscito a scriverla di getto penso mi sarebbe uscita anche meglio...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Milla--3248329410-ragazza-Reggio-Emilia_25266.html
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei. Un filo di pancia in più ma dal vivo per esempio il viso è più femminile
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne RAI2
DESCRIZIONE FISICA:non proprio velina, un pò di pancettina e un pò di cellulite sul culo ma niente di che
ATTITUDINE: con me maiala
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, terzo o quarpo piano con scale strettine e senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:

“Dai dai che non ho tempo… Sono in ritardo…Se faccio tardi qui poi non riesco a fare tutto… Ma porca ******* dai muoviti lì davanti che non ho tempo da perdere…ecc.ecc.ecc.”

Questo bene o male è il ritmo a cui io e penso anche molti di voi sono abituato, sempre di corsa, sempre oltre il limite.
Poi, fortunatamente, ci sono giornate in cui dopo tanto stress, dopo tanto correre ed affrettarsi per…(Per cosa poi? Voi lo sapete? No, perché io ogni tanto me lo chiedo e le risposte che trovo non sono molto esaustive…) Ma lasciamo perdere questi dubbi esistenziali e torniamo al racconto, perché, in una giornata di semirelax come quella di ieri mi è capitata una esperienza di cui porto ancora oggi le conseguenze.
Ora cerco di risistemare le idee e di esporle con ordine…
Come dicevo prima, la scorsa settimana ho una mattinata da passare all’insegna del relax; avevo letto una rece su Parma di tal Angelica che, oltre a essere piuttosto carina, viene descritta da WLF69 “Gatta in calore tendente al maial, ))))” . Già fantasticavo su come sarebbe potuta essere una esperienza con questa tipa e verso le 11:00 la chiamo per farmi dare indirizzo e fiondarmi da lei, quando il mio sogno viene tristemente infranto da una vocina assonnata:”…ma da dove chiami?... Ah, Parma? Mi dispiace, io non sono più a Parma, sono a Genova…” ECCHECCAZZO, come a Genova e io??? O meglio, e il mio ormone? Inizio a cercare e trovo l’annuncio di Milla che al telefono mi fa una buona impressione quindi la prenoto da lì ad una mezz’ora.

Mi dice di ricevere in via Emilia all’Angelo vicino a Baunca Caripaurma con accento marcatamente brasil ed io dirigo la prua verso l’alcova. Giunto sul posto la richiamo per farmi dare nuove dritte e lei mi dice di ricevere in via Bainsizza, che fa proprio angolo con la via Emilia al civico indicato… Quando vedo via Bainsizza il cuore mi salta in petto; quanti ricordi ormai nascosti mi tornano alla mente, anni fa quello era un trombo dromo molto in auge, poi non so voi ma io non ne avevo quasi più sentito parlare… Comunque mi dà tutte le indicazioni per arrivare all’ultimo piano (ed io che volevo dire “stai tranquilla che potrei chiudere gli occhi e troverei comunque le luci delle scale ad occhi chiusi”). Giunto sul pianerottolo sento qualche rumore e la sento parlare, segno che con lei c’è una collega in casa , prima (ed ultima) nota negativa, mi fa aspettare un paio di minuti; a parte l’attesa, trattandosi comunque di un appartamento all’ultimo piano, si è al riparo da occhi indiscreti.
Poi la porta si apre ed entro nella semi oscurità dell’appartamento dove scorgo comunque questa gazzella mulatta in bikini che mi prende la mano e mi guida in camera canticchiando una canzoncina in portoghese. Camera grande, con binario di fari a luce rossa sul letto, fortuna che però senza bisogno di chiedere accende anche un’altra luce, altrimenti non si vedeva proprio niente. Fatta luce sulla questione posso ammirare un po’ meglio il prodotto, che è assolutamente di qualità; oddio, le foto sono molto patinate e direi di 4-5kg fa (colpa della briocia dice lei, che in brasile non c’è e mangiano solo fejoada) infatti ha un filo di pancetta e un po’ di cellulite sul culo che risulta un po’ più abbondante che in foto; nonostante queste differenze la ragazza è lei ed è anche carina, non classificabile come velina ma assolutamente un gran bel pezzo di carnazza a mio avviso.
Classica domanda su cosa voglio fare ma io come sempre voglio che sia lei a sbilanciarsi e lei lo fa senza troppi preamboli; per 70 una cosa normale bocca figa, 100 con molta calma e prelim. scoperto, alzando a 150 si può anche parcheggiare sul retro. Io decido per il menù da 100, dicendo che eventualmente possiamo integrare in corso d’opera. Durante la trattativa lei si è già spogliata, e rimane come mamma la fece (bene). Io mi spoglio e chiedo il bagno dove mi accompagna e mi porta la carta per asciugatura. Tornati in camera senza lei si dirige verso il letto ed io, prima che me lo chieda, (non sono neppure tanto sicuro che me lo avrebbe chiesto subito) le appoggio il regalo sul como sotto una candela prima di raggiungerla.
Iniziano i primi contatti, le sue tettine naturali piccoline e un po’ flosce ma con due capezzoloni a bottone che mi piace ciucciare; la mano scende tra le sue gambe che si aprono al primo tocco, poi mi fa accomodare sul letto e si mette subito a 69 prendendomi l’asta in bocca e mettendomi in faccia un gran ben di dio. Il suo sesso è profumato e già umido, e per quanto non sia certo stretto, è turgido e gustoso. Mentre lei si diletta con arte prestigiatoria a fare scomparire e ricomparire il mio membro (su mio gentile indicazione senza l’uso delle mani), io lecco, succhio e digitalizzo entrambi i pertugi che mi trovo davanti al naso; poi sento che mi sta portando all’apice, quindi la faccio fermare e mi lascio incappucciare e si impala sopra in una splendida reverse cow, dove, mentre lei varia movimenti e ritmo, io alterno pastrugnate alle tette e digitalizzazioni di pollice in Rai 2. Decide lei quando fermarsi, io sono in grande forma e non mi oppongo; soprattutto non mi oppongo quando si mette a pecorina (posizione che io adoro) e si fa incannare per bene, incitandomi ad aumentare il ritmo e ad andare in profondità. Il bello è che si mette proprio culo in su, andando con le spalle proprio sul letto, con unico spessore un cuscino che oltre a fare un minimo di spessore, viene usato come “antistress”, visto che lo stropiccia per bene. Dopo un po’ inizia pure a sgrillettarsi e io continuo a darci dentro per bene fino a che non smette di toccarsi, poi sono stanco e rallento fino a fermarsi; mi sfilo e lei mi guarda un po’ con aria stranita, non capisco bene.
Comunque rapido check up al goldone e poi ci ritroviamo seduti uno di fronte all’altro; allora la prendo per le cosce e la tiro a me e la infilzo così, tenendola sollevata per le cosce e tirandola a me; in questa posizione arrivo “a fine corsa”, e lei ansima ma poi, con la voce rotta dai sospiri, mi dice qualcosa che subito non capisco, deve essere portoghese stretto, per cui faccio finta di niente e proseguo, poi lo ripete ancora una e un’altra volta e mi viene il dubbio, così le chiedo: ti faccio male? E lei annuisce per cui mi fermo scusandomi; Lei però non vuole sentire tante scuse e si sdraia guidandomi nuovamente dentro di lei; poi mi prende la testa per baciarmi, fk a gogo per tutta la durata della sessione, io sto per arrivare al culmine e sembra che anche lei sia vicina al climax; inizia a toccarsi, io vengo copiosamente nella gomma ma vedendola veramente prossima al piacere non accenno a fermarmi e tengo botta, anche perché con la sua mano sx mi ha preso una chiappa e mi detta il ritmo come le piace. Ancora un minuto e si libererà anche lei con un urlo lungo e violento e un orgasmo così violento da spingermi fuori dal suo sesso; sono stanco ma felice ed appagato, una cosa così mi è successa soltanto con due donne nella mia vita: una pay e una free oltre che con lei.
Qualche minuto di dolcezza con lei che però purtroppo è un po’ imbarazzata per quanto successo… Poi andiamo insieme in bagno dove ci rinfreschiamo entrambi scambiando qualche chiacchiera, poi mi rivesto e abbandono il “residence” (come cita il cartello apposto furi dalla porta).

Il giorno dopo mi sveglierò con il male di schiena, un paio di contratturine… Non ho più l’età per fare certe mosse, ma ne è valsa la pena; di sicuro se il trombodromo di via Bainsizza mi aveva lasciato ricordi in chiaroscuro, adesso il ricordo che ho è a colori in HD!!!

Che strani sogni che faccio ultimamente... Sarà colpa delle cotiche e fagioli?

Per via Bainsizza confermo e concordo. Leggendaria: io parlo degli anni 80-90. Sarà l'aria.
Chiedo a "ILCALIFFO", ma anche a BRIDGE (non ho preferenze:sarcastic_hand:)
1) Si parcheggia bene ?
2) a italiano com'è ?
3) vorrei capire meglio il discorso fisico: cioè 4-5 Kg su un corpo alto 170 è un conto. Su uno alto 155 è un altro discorso. Corpo da velina sarebbe il mio ideale, ma ho smesso di sognare a occhi chiusi. Le foto dicono che è da 8-9. Sono così diverse dal reale ?

Grazie comunque a "ILCALIFFO" che si è buttato per primo fra le sue braccia... e le sue cosce

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Però, anni 80-90 addirittura? Io mi riferisco ai primi 2000 ma allora via Bainsizza è ancora più storica!
Comunque per il parcheggio io entrambe le volte (eh, cosa volete farci, non sono riuscito a resistere e prima di Natale sono tornato...) ho parcheggiato dall'altra parte della via emilia, praticamente di fronte a via Bainsizza. C'è un negozio di bici e sul fianco un pò di parcheggio dove ho trovato posto entrambe le volte. Alcuni parcheggi sono riservati ai clienti ma altri no e poi se mi dovessero dire qualcosa potrei dire che sono cliente di Milla...
l'italiano lo parla benissimo e per il fisico è molto simile alle foto che però sono iper patinate. Lei ha un pò di pancetta che naturalmente da nuda si nota, ma se la incontrassi vestita per la strada io sicuramente mi girerei a guardarla!
nda: mi ha detto che andava a torino da una amica e che tornava il 5 gennaio quindi dovrebbe essere già nuovamente operativa!
la seconda volta che sono andato ho anche visto che nella camera ha due catene appese al soffitto e mi ha detto che una sua collega che io ho sentito ma non visto, fa anche s/m; lei assolutamente no.

Commenta
Reaction score
264
..arf.....sono stato cestinato nei miei commenti precedenti....nessuna comprensione per la prima volta,...vabbè mo che ci sono vediam se ho capito come funziona e ci riprovo.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Milla--3248329410-ragazza-Reggio-Emilia_25266.html
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei.
SERVIZI USUFRUITI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona bahiana
ATTITUDINE: trascinante

premetto che si tratta di incontri avvenuti a dicembre, il primo ai primi del mese ed il secondo prima di Christmas ( dovuto, visto il ricordo lasciatomi )

Vedo le foto di Milla su C.I. e siccome sarò a RE id in mattinata avrò un buco, la chiamo, ...la voce è "ridente" quindi prenoto (?)...via bains...za,
la conosco ( GAIA residence logicamente )....note dolenti il parcheggio inesistente....quindi mi devo sciroppare la via a piedi con vecchietti affacciati alla finestra che ti guardano passare, l'importante è far l'indiferente.
Quando arrivo, mi apre la porta in lingerie....e......rimango soddisfatto, ok, le foto sono decisamente patinate, ma vi assicuro che la bimba merita ...siccome non mi piace contrattar per telefono, lei mi porta in camera e mi snocciola il tariffario.....nel frattempo mi accarezza e mi da bacetti tanto che oramai il cervello va in modalità "off".....all-inclusive confermo. Solite abluzioni poi si parte,...non è ne frettolosa ne rude, con calma ci spogliamo, lei fa prima di me...e già sento le avvisaglia d'un infarto...poi continua con baci e carezze ....mi aveva detto che le piace far sesso....ed è vero !!!
lo spettacolo inizia con il BBJ......marooonn.....le chiedo la patatina e lei porge generosamente.....tempo 2 min e bagnata come neanche la mia girl mi grida....non smettere che sto per esplodere.....e chi smette ?!!!?.....poi mi sale sopra....ed inizia a pomparmi mugulando ....se finge è da Oscar....perchè, sempre piu stupito, ha un'altro orgasmo ....change position in pecos davanti allo specchio con lei che si muove a ritmo....avevo concordato anche Rai2, ma mi sa che da qui non esco piu...invece lei non si dimentica, anzi....mi prende il billy e seppur con un po di fatica mi introduce....le piace davvero...sempre piu bagnata....avevo le mani che non sapevo piu come far ad asciugale....e sentendola esausta...le chiedo se vuole finir in Bj.....ci stendiamo, scappuccia e mi finisce di bocca.......potevo forse chieder di piu ????
II° Volta potrei far il copia incolla, tranne che per il sovrapprezzo, non ho voluto Rai2, e lei ne è rimasta un po dispiaciuta, tanto che mi ha detto che visto che ormai ci conoscevamo se volevo potevo osare,.....ma....ricordandomi il favoloso bbj, che non volevo assolutamente perdere, non ne ho aprofittato

ps
ora mi metto un po in pausa .....250sacchi in un mese per la stessa non li trovo sotto i sassi...
andate e fate onore

( spero che questa nn venga cestinata, sarebbe un peccato )

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortslam.com/Girl-Reggio_Emilia-AAYD4665.php
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, 69, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MULATTA- 1,70- CAPELLI MORI LISCI SULLE SPALLE- 3° SENO- CULO ABBONDANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPE DI SCALE

LA MIA RECENSIONE:
Telefonata di rito e appuntamento fissato da lì a 20 minuti.
L’annuncio cita Via Emilia all’Angelo in realtà l’entrata è in una laterale: Via Baisinzizza.
Buona la privacy, residence di un paio di piani senza ascensore.
Solita porta che si apre al buio, mi affaccio e tiro un sospiro di sollievo è conforme all’annuncio.
Accento inconfondibile brasilero, questa morazza di 1,70, terza di seno e culo abbondante tipico delle latine mi fa accomodare in camera (ben arredata con tripudio di drappi, tappeti e specchi).
Propone: 70 per una cosa tranquilla coperta, 100 per preliminare scoperto, 150 per RAI2.
Opto per la seconda opzione, appoggio l’obolo su tavolinetto, lei dopo aver steso un lenzuolo sul letto mi dice di mettermi comodo e si assenta per andare in bagno.
Si ripresenta dopo pochi minuti, come mamma l’ha fatta, mentre io sono già comodo sul lettone. Provvede alla pulizia dell’Amico con salviettine umidificate e si sdraia di fianco a me.
Le abbranco le due tettine un po’ floscie ma sicuramente naturali che succhio con avidità mentre lei mi lavora di lingua l’orecchio.
Poi mi porge un 69 che onoro leccandole la passera ben rasata e già bagnata mentre lei fa sparire l’Amico con un bbj bello salivoso.
Posizione dalla quale mi distolgo solo per non capitolare troppo in fretta, la ragazza ci sa fare e mostra di gradire il trattamento bagnandosi e gemendo.
Mi incappuccia e agevola una pecorina. Culo abbondante, con qualche smagliatura, ma bello sodo. La penetro un po’ selvaggio e con il pollice le digitalizzo RAI 2, lei non si scompone e lascia fare, si abbassa con le spalle, si sgrilletta la passera e mi guarda mentre la stantuffo da uno specchio laterale.
Anche qui dopo qualche minuto devo distogliermi per non capitolare, passo alla mission. Lei mi prende le chiappe tra le mani e detta il ritmo urlando in lingua madre cose che non comprendo ma che lasciano intendere il gradimento che da lì a poco sfocia in un evidente orgasmo.
Mi chino verso di lei che mi prende la faccia tra le mani e mi offre un FK, tipo frullato. Non ho più scampo, le carico le gambe sulle mie spalle e dopo pochi minuti di spinte vigorose vengo copiosamente nel gommino.
Gran bella scopata a cui fa seguito social di rito. Mi accompagna alla porta con un ultimo FK.

Strano sogno frutto della fantasia del redattore, per cui ogni riferimento a persone esistenti o a fatti e situazioni reali è puramente casuale.

Commenta
Alto