MARINA RIO CERCOINCONTRI MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls//Marina_Rio_1442.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:MARINA RIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SNELLA
ATTITUDINE: SERIA
REPERIBILITA': FACILE DA TROVARE
LA MIA ESPERIENZA:STASERA CONTATTO MARINA. COME DA ACCORDO LA CHIAMO 15 MINUTI PRIMA DI ARRIVARE. APPUNTAMENTO IN UNA LATERALE DI PIAZZA S.AGOSTINO. BELL' APPARTAMENTO CON MUSICA SEXY, LEI ALTA 1.70, BELLA, SNELLA, SEDERE SODO E SENO TERZA RIFATTO, 100 RAI 1 DATY E BJ COVER CON CALMA, 150 RAI 2. IO CONCORDO 100, BJ FATTO BENE E A LUNGO, TRE POSIZIONI TRANQUILLE. TUTTO IN RELAX. PARTE IL 23. SALUTONI, NACHO.

Visitata oggi pomeriggio.Riceve in via Rua Pioppa a Modena, dietro il parcheggio del palazzo dei musei, dico cio' perchè altrimenti vi fa telefonare 30 volte per guidarvi passo passo alla porta, tipo caccia al tesoro.
Lei non è proprio quella delle foto ma concordo con le rece precedenti; giovane, bella di viso,alta,bel culo , tette una terza rifatta, una bella figa.
Solito centone per bj cover, daty, rai1 in 2/3 posizioni.
Non mette fretta, ambiente riservato e tranquillo, con 150 si sintonizza anche rai2.
Una bella bombata, unica pecca lei non è molto partecipativa, praticamente muta, ti lascia fare ma lei non si lascia andare neanche un briciolo.
Visto che parte a giorni comunque valeva la pena di provare.

IN EFFETTI ANCHE A ME HA FATTO FARE LA CORRIMODENA, HO PARCHEGGIATO AL NOVISAD, UNA LUNGA CAMMINATA TRA TANTE TELEFONATE. ANCHE CON ME MUTA COME UN PESCE.

Ciao a tutti non so se lo avete notato ma su cercoincontri l'annuncio di Marina non c'è più. Qualcuno sa se esercita ancora?
:cray:

pippofranco ha scritto:
Visitata oggi pomeriggio.Riceve in via Rua Pioppa a Modena, dietro il parcheggio del palazzo dei musei, dico cio' perchè altrimenti vi fa telefonare 30 volte per guidarvi passo passo alla porta, tipo caccia al tesoro.
Lei non è proprio quella delle foto ma concordo con le rece precedenti; giovane, bella di viso,alta,bel culo , tette una terza rifatta, una bella figa.
Non mette fretta, ambiente riservato e tranquillo, con 150 si sintonizza anche rai2.
Una bella bombata, unica pecca lei non è molto partecipativa, praticamente muta, ti lascia fare ma lei non si lascia andare neanche un briciolo.

Bellina, è bellina, .. certo che anal..izzare una mummia, mah .. non vorrei che poi la maledizione di Tutankamon mi colpisse senza pietà .. :biggrin:

vastele ha scritto:
pippofranco ha scritto:

Bellina, è bellina, .. certo che anal..izzare una mummia, mah .. non vorrei che poi la maledizione di Tutankamon mi colpisse senza pietà .. :biggrin:

Secondo me dipende molto da come maneggi lo "scettro di ANUBI"... :spiteful: ...Se abitassi a Modena, una capatina almeno a titolo esplorativo ce la farei, il biglietto non è eccessivo.... :whistle3: .... :crazy:

Big Five ha scritto:
Secondo me dipende molto da come maneggi lo "scettro di ANUBI"... :spiteful: ...Se abitassi a Modena, una capatina almeno a titolo esplorativo ce la farei, il biglietto non è eccessivo.... :whistle3: .... :crazy:

Ma tu a Modena non abiti , vorresti dire per caso che ti servirebbe una longa manus in loco? :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto