MARINA RIO - ROMA - RELAZIONI ROMA

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.relazioniroma.com/annuncio.p ... it=8://url
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marina Rio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Daty, 69, bacetti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, perde leggermente dal vivo
ATTITUDINE: Simpatica, fa quello che chiedi ma furbizia brasiliana inside
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Sabato preso dal solito impeto che noi puttanieri conosciamo, decido di chiamare Marina. Ero indeciso fra lei e Paloma di San Lorenzo, ma al telefono Marina mi era sembrata più simpatica ( non che ci volesse molto, Paloma ti aggredisce). Arrivo in tarda notte (1.30) al solito posto (Borgo Pio). Premetto che al telefono mi aveva detto che i preliminari "sono come vuoi tu". Salgo e la trovo in completino. Presentazioni e lavaggi di rito, ci stendiamo sul letto e dopo qualche bacetto e strusciata mi sdraio e vedo che lei prende il condom. Ma come, non avevi detto come volevo io? Per farla breve, era come voleva lei, cioè con!! Vabbè, nota dolentissima ma che fai? Ti rivesti e te ne vai? Cominciamo con un 69 di qualche minuto, devo dire che il chinotto è si con ma di una profondità notevole. Mi metto quindi a spingere con le mani la sua nuca e lei va giù senza batter ciglio. Buono. Dopo varie posizioni alle quali non ha fatto la minima resistenza capitolo a pecora. Diciamo che lei è simpatica, fa quello che le chiedi nei suoi limiti. Ma è troppo fredda, non scatta quel feeling, dice che fa cose che poi non fa. Ripeto, nota positiva il mezzo deep throat che concede. Ma a quel prezzo mi sarei montato Paloma e le avrei innaffiato il volto col mio idrante. Credo sia andata via, abita a Milano. O forse ancora sta qui. Chi lo sa. Ora io mi chiedo: qual è la profonda differenza fra le brasiliane e le rumene???

Reaction score
126
INDEX 32961515xx

MATRICE

Allegati

• marinario roma relazioniroma.zip
    67,1 KB · Visite: 89
Commenta
Reaction score
1
fibonacci ha scritto:
....... Ora io mi chiedo: qual è la profonda differenza fra le brasiliane e le rumene???

Somatica (colore della pelle, forma degli occhi, della bocca, statura ecc. ecc.) :biggrin:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Alto