Marina-Roma-BakecaIncontri

A

alex77rm

Ospite
Ospite
Marina cubana Casalbertone

Luogo incontro: zona Casalbertone
Durata: senza orologio
Fiori: chiesti 70 dati 50
Bellezza e servizio: Voto da 1 a 10
Bellezza: 6--
Tette: una 5°
Servizio: 7
ha fornito questi servizi:
Bacio: si piu volte
Pompino: scoperto
Sborrata in bocca: no
Anale: io non richiesto
Venire piu volte: non credo
Conversazione. simpatica e alla mano
Disponibilita: facile fissare un appuntamento
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ho incontrato marina ormai sulla pizza da parecchio tempo e sono riuscito finalmente ha fissare un incotro lei e 'simpatica e alla mano mi accoglie in perizzoma e maglietta dopo i vari riti e conversazione conoscitiva concordiamo per il regalo mi dice 50 per una cosa veloce 80 per una cosa con calma opto per la prima lei e come nella foto ha due tettone che sono uno spettacolo e il sedere bello sodo cominciamo con dei baci e un bel bbj dopo un po ' si passa all'incapucciamento e mi si mette in posizione smorza candela e apprezzo moltissimo le sue tettone incomincio a leccarle e ciucciarle mi chiede se mi piacerebbe fargli del daty io non me lo faccio ripetere passiamo ad una missionaria e u per finire gli propongo di passare ad una pecorina e comincio a pompare vedendo que bel culo sodo dove esplodo di piacere e stata una bella esperienza lascio il regalo scambiamo altre due chiachere e vado via e stata una bella esperienza senza fretta o cellulari che squillano sicuramente ci ritornero presto
http://www.dolcincontri.com/CUBANA MARINA -Donna cerca Uomo-a-Roma-id-21484.html

Reaction score
17
Re: Marina cubana Casalbertone

Nel titolo, manca il riferimento internet e città.

In allegato, la matrice.

Allegati

• Donna Roma ( casalbertone ) - 3405110838 - CUBANA MARINA , CUBANA MARINA RARA BELLEZZA MOLTO C...zip
    64,5 KB · Visite: 421
Commenta
Reaction score
1
Re: Marina cubana Casalbertone

Ciao, a pulizia coma sta messa la donzella? (doccia sua prima, dopo, oppure offerta anche a te ecc..)
Grazie

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qd24113627
CITTA DELL'INCONTRO:Roma(zona Cinecittà)
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': Cubana
ETA': penso non meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Bbj,daty,fk,posizioni varie
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:Più carina rispetto alle foto,anche se non è una modella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

Finalmente la mia prima recensione:tengo molto a questo forum e voglio regalarvi questa mia esperienza

LA MIA ESPERIENZA:
I più attenti di voi avranno capito che si tratta della famosa Marina,cubana che prima riceveva in zona Casalbertone e ora in zona Cinecittà,ma anche altrui.La avviso un' oretta prima.Una volta arrivato trovo una location tutto sommato gradevole;
lei non è bellissima,ma ha un seno e un culo che parlano :blum3: è molto simpatica e alla mano,e questo dà al social time un valore molto alto.Iniziamo con le pulizie di rito,dove lei,completamente nuda fa anche la pipì davanti a me! :shok:
Tornati in camera da letto,lei non tradisce le sue doti naturali da camgirl,essendo appunto una camgirl,creando un mini-spettacolino a base di tette e culetto danzanti.Poi ci baciamo,ci stendiamo sul letto,e inizia un bbj tutto sommato buono.Dopo dieci minuti si passa al daty e poi una fantastica missionaria.I suoi gridolini di piacere,non esagerati e mai finti,mi fanno eccitare da matti finchè il condom non si riempie....Saluti e baci di rito....è stata un' ottima esperienza.Non sarà una modella ma il fatto suo lo sa eccome... :bye:
Allblack

Commenta
Reaction score
13
Grazie dell'ottima rece!! :biggrin:

Però sarebbe bello avere anche un link funzionante... :biggrin: :biggrin:

Daje, insisti con le rece, che le prime volte è sempre così... c'è sempre un saputello che trova la magagna! :spiteful:

Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
41
viewtopic.php?f=144&t=30288&hilit=marina

1 + 1 dovrebbe fare due ...
ne deduco che seppur non bellissima balla bene.

Strano però, credevo di averne parlato anche io ... un tempo.
Ed ancora più strano che dopo anni di questo lavoro sia riuscita a conservare la simpatia e la cordialità che ancora ricordo
con piacere :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    33,3 KB · Visite: 983
  • 02.jpg
    02.jpg
    38,4 KB · Visite: 1.103
Commenta
Reaction score
0
A me è capitato di incrociarla diverse volte in un supermercato...[off_tpc:3b709m4z]sinceramente mi sembra un cesso[/off_tpc:3b709m4z].

Commenta
Alto