Marina Stuzzico2 Bologna

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=843
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': Lei dice Ungherese, probabilmente Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (sebbene le foto siano migliorative della parte inferiore del corpo ( culo e gambe ) che in realtà sono molto secche ed il culetto è minuscolo
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + Rai 1 + FK +Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Velina ( sino all'ombelico), parte inferiore del corpo molto (troppo) magra, seno seconda naturale soda e ben formata, adeguato alla corporatura
ATTITUDINE: ex stradale ( e con ciò ho detto tutto)
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Nel forum di Stuzzico 2 vedo giorni fa un servizio di Brunati nel quale sono esposte le foto di una fanciulla veliniforme (vagamente somigliante a Mariana OTR) dal viso veramente notevole, pubblicizzata nella sezione apposita dell'omonimo sito .
Che dire, ieri febbricitavo causa un attacco acuto del gravissimo ed implacabile Morbo di Cazzinghton, per cui si è imposto di contattare una ragazza per risolvere un pericoloso gonfiore sviluppatosi alle parti basse.-
Lei riceve in Via Parri, nel civico della porta a fianco ( a destra) di quelle dove "esercita" Linda/Taty di Boeros......
Mi riceve con puntualità, viso molto bello, bel seno ( non abbondante, ma naturale ), la ragazza è fresca della gioventù dei suoi 20 anni dichiarati e più che plausibili.
E' molto pulita e gentile, ma denuncia chiaramente la sua provenienza ( ritengo recente) all'OTR.-
Mi concede l'uso del bagno, poi cominciamo le "danze"
BBBJ discreto, profondo ma aiutato con mano ( che toglie a seguito di cortese invito), Daty non molto partecipato, FK concesso (per contratto) con scarsa partecipazione....
Mi chiede insistentemente di trombare, ma io preferisco godermi lo spettacolo di quel bel viso che "surna" il mio piccolo gioiello...........
Lei mi solecita a concludere dopo circa 20 minuti effettivi di "intercourse", dicendomi che per 80 € non concede di più.......
La esorto a concedermi una dose di FK ben partecipati promettendole di venire (su smanettamento da parte sua) in tempi ragionevoli.....La qualità dell'FK migliora (ma solo di un pochino), e lei termina la sua fatica di falegnameria ( preoccupandosi però che la mia ejaculazione non inzaccheri la coperta).......
Terminate le "fatiche" va in bagno a lavarsi, altrettanto faccio io che saluto e me ne vado.-
Per il club del cinquantino:
Concede servizi standard Rai1 + BJ covered a partire dalla velocità urbana.-
Può essere che questo tipo di prestazione sia quella alla quale è più abituata ed in cui riesce ad esprimersi al meglio....
Come Loft ha molto da imparare........

Giudizio Gomez Style: :vampire:

80/30/6+ ( viso e seno 8, fisico 6, comportamento 5)

A presto ragazzi!!! :biggrin:

Gomez

Guru
Reaction score
168
Ben gentile per l'avviso... :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Big Five ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=843
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': Lei dice Ungherese, probabilmente Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (sebbene le foto siano migliorative della parte inferiore del corpo ( culo e gambe ) che in realtà sono molto secche ed il culetto è minuscolo
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + Rai 1 + FK +Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Velina ( sino all'ombelico), parte inferiore del corpo molto (troppo) magra, seno seconda naturale soda e ben formata, adeguato alla corporatura
ATTITUDINE: ex stradale ( e con ciò ho detto tutto)
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Nel forum di Stuzzico 2 vedo giorni fa un servizio di Brunati nel quale sono esposte le foto di una fanciulla veliniforme (vagamente somigliante a Mariana OTR) dal viso veramente notevole, pubblicizzata nella sezione apposita dell'omonimo sito .
Che dire, ieri febbricitavo causa un attacco acuto del gravissimo ed implacabile Morbo di Cazzinghton, per cui si è imposto di contattare una ragazza per risolvere un pericoloso gonfiore sviluppatosi alle parti basse.-
Lei riceve in Via Parri, nel civico della porta a fianco ( a destra) di quelle dove "esercita" Linda/Taty di Boeros......
Mi riceve con puntualità, viso molto bello, bel seno ( non abbondante, ma naturale ), la ragazza è fresca della gioventù dei suoi 20 anni dichiarati e più che plausibili.
E' molto pulita e gentile, ma denuncia chiaramente la sua provenienza ( ritengo recente) all'OTR.-
Mi concede l'uso del bagno, poi cominciamo le "danze"
BBBJ discreto, profondo ma aiutato con mano ( che toglie a seguito di cortese invito), Daty non molto partecipato, FK concesso (per contratto) con scarsa partecipazione....
Mi chiede insistentemente di trombare, ma io preferisco godermi lo spettacolo di quel bel viso che "surna" il mio piccolo gioiello...........
Lei mi solecita a concludere dopo circa 20 minuti effettivi di "intercourse", dicendomi che per 80 € non concede di più.......
La esorto a concedermi una dose di FK ben partecipati promettendole di venire (su smanettamento da parte sua) in tempi ragionevoli.....La qualità dell'FK migliora (ma solo di un pochino), e lei termina la sua fatica di falegnameria ( preoccupandosi però che la mia ejaculazione non inzaccheri la coperta).......
Terminate le "fatiche" va in bagno a lavarsi, altrettanto faccio io che saluto e me ne vado.-
Per il club del cinquantino:
Concede servizi standard Rai1 + BJ covered a partire dalla velocità urbana.-
Può essere che questo tipo di prestazione sia quella alla quale è più abituata ed in cui riesce ad esprimersi al meglio....
Come Loft ha molto da imparare........

Giudizio Gomez Style: :vampire:

80/30/6+ ( viso e seno 8, fisico 6, comportamento 5)

A presto ragazzi!!! :biggrin:

Ex OTR
E' ungherese come io sono egiziano

Commenta
Reaction score
379
DoctorJ ha scritto:
Ex OTR
1) Sei egiziano ? :wink:
2) Ex OTR dove? Magari se dici la zona e il periodo, può venire in mente a qualcun'altro di averla vista/conosciuta !

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Ex OTR
2) Ex OTR dove? Magari se dici la zona e il periodo, può venire in mente a qualcun'altro di averla vista/conosciuta !

Impossibile dare una risposta precisa, visto che cambiano diecimila posti.
Mi sembra l'anno scorso Castel Maggiore, recentemente sui viali.
Anche l'amica ha un volto noto, ma non mi ricordo il luogo ( Borgo diurna?? ).

Commenta
Reaction score
5
DoctorJ ha scritto:
itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Ex OTR

Impossibile dare una risposta precisa, visto che cambiano diecimila posti.
Mi sembra l'anno scorso Castel Maggiore, recentemente sui viali.
Anche l'amica ha un volto noto, ma non mi ricordo il luogo ( Borgo diurna?? ).

grande dj
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
itto9 ha scritto:
c'è questa fanciullina http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=840 sempre su stuzzico2 che ha delle foto con Marina... hai visto se sono coinquiline?

Affermativo.....Ha un discreto fisico ma è un po' bruttina di viso, sembra più simpatica ( non ci vuole molto)..... :biggrin:

Più che coinquiline, l'altra è nella stessa stanza.... il posto è un monolocale... praticamente entri, fornelli a destra, e poi a sinistra c'è un divano e il letto.
L'amica non ti vede trombare solo perchè il letto è dietro l'angolo, ma la stanza è unica...
:mda: almeno una volta quando erano due una si nascondeva in bagno.....

Comunque la Marina è bella sì, ma una cosa ti dice al telefono, un'altra quando sei al trombo....
A me ha negato il bj scoperto dicendo che ci voleva di più, quando 10 min prima al telefono per 70 euro era bbbj e Fuck.... :rtfm:
Non ho mollato perchè ero già lì e perchè litigare con due non mi andava punto. :vava:

tanto vi dovevo....

P.S. tutto quanto sopra è fantasia, compresa la dis-location, ovviamente! :whistle3:

Commenta
Reaction score
22
guido73 ha scritto:
Big Five ha scritto:
itto9 ha scritto:
c'è questa fanciullina http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=840 sempre su stuzzico2 che ha delle foto con Marina... hai visto se sono coinquiline?

Affermativo.....Ha un discreto fisico ma è un po' bruttina di viso, sembra più simpatica ( non ci vuole molto)..... :biggrin:

Più che coinquiline, l'altra è nella stessa stanza.... il posto è un monolocale... praticamente entri, fornelli a destra, e poi a sinistra c'è un divano e il letto.
L'amica non ti vede trombare solo perchè il letto è dietro l'angolo, ma la stanza è unica...
:mda: almeno una volta quando erano due una si nascondeva in bagno.....

Comunque la Marina è bella sì, ma una cosa ti dice al telefono, un'altra quando sei al trombo....
A me ha negato il bj scoperto dicendo che ci voleva di più, quando 10 min prima al telefono per 70 euro era bbbj e Fuck.... :rtfm:
Non ho mollato perchè ero già lì e perchè litigare con due non mi andava punto. :vava:

tanto vi dovevo....

P.S. tutto quanto sopra è fantasia, compresa la dis-location, ovviamente! :whistle3:

..Confermo tipologia edilizia: monolocale con angolo letto, quest'ultimo non visibile dalla zona cucina, ( a meno di affacciarsi), ma non separato da muri, tende o pareti attrezzate......Con me Marina ha mantenuto quanto promesso........l'unica cosa (già segnalata nella precedente rece): mi ha provato a fare fretta......poi non passionale ne partecipativa....
Ritengo che sia ancora troppo legata al modo di lavorare delle OTR, dove per le girl quello che conta è il numero e di conseguenza l'incasso day by day senza troppa attenzione al futuro......
:biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Big Five ha scritto:
guido73 ha scritto:
[quote="Big Five":1cdnupry]
..Confermo tipologia edilizia :biggrin:

architetto? geometra? arredatore? :sarcastic_hand:

........sono solo un modesto (ma laborioso) "operaio della figa".......mi piacciono le cose pratiche...... :biggrin:[/quote:1cdnupry]

Big , che CLASSE... :good:

Commenta
Alto