Marina - Varese - Bakecaincontrii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione JAGO
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/do...i-jy9628716709
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE - ViALE VALGANNA
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': OVER 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto che migliorano la percezione del reale.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x60 minuti
RATE CONCORDATO: 70x45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.55 circa, milf tonica per l'età, culo accettabile, tette terza ma troppo rifatte
ATTITUDINE: Simpatica, educata, accomodante e molto professionale e molto, ma molto navigata.
REPERIBILITA': facile. Incasinato l'ingresso al condominio e difficile posteggio.

LA MIA ESPERIENZA:
Dovrei esservi di aiuto avendo avuto occasione di incontrare la signora in tempi recenti ma di non essere ancora riuscito a scrivere una rece e quindi a pubblicarla essendo assente dal forum da qualche tempo.
Provo a rimediare
La mia incursione risale a circa un mese e mezzo fa (credo).
Innanzitutto non è brasiliana ma cubana, è certamente over 50, le foto sono veritiere se non fosse che dal vivo è meno attraente rispetto alle immagini che la ritraggono.
Corpo tonico per l'età ma non di certo paragonabile ad una ragazza.
E' di bassa statura con un fisico davvero minuto, culo ben messo ma seno rifatto male data l'eccessiva gommosità che si percepisce al tatto. Patatina semidepilata ovvero con ciuffetto estetico sulla sommità.
Igiene complessiva adeguata, assenza di profumi sia gradevoli che non.
Purtroppo fa un sacco di moine e la cosa mi disturba, parla un italiano smozzicato ma fortunatamente io capisco e parlo un po' spagnolo cosa che mi agevola nella trattativa infatti parte da 100 ma arrivo facilmente a 70.
La location è un vero casino da raggiungere nonostante il navigatore.
Parcheggio non se ne trova nelle vicinanze poiché il bar che vedrete prima del condominio giallo satura la disponibilità dei pochi posti disponibili, con il risultato che mi è toccato posteggiare in una brutta e scomoda viuzza laterale distante circa 200 metri.
Purtroppo giro spesso con una vettura "importante" e lasciarla in zona poco sicure (questa ne aveva tutte le caratteristiche dalle "belle facce" che ho incontrato) mi mette in apprensione.
Praticamene la signora caraibica riceve in un edificio giallo uscendo da Varese imboccando la statale che conduce al confine svizzero (ah se avessi avuto più tempo!)
Per comprendere qual'è l'ingresso ho impiegato 10 minuti di orologio sotto lo sguardo indiscreto degli "indigeni" che bivaccavano nei pressi del bar.
Purtroppo giocava a favore di questa escursione il fatto che avessi un appuntamento con un cliente importante (dovevo incassare) presso la sua ditta non troppo distante dal luogo in cui mi sono recato.
Aggiungiamo che alla prima telefonata ho concordato ora e luogo il resto è quanto vi sto per relazionare.
Conscio del fatto che sarei arrivato in zona come mia abitudine con un abbondante anticipo (chi conosce l'A8 può darmi ragione) ho tentato la sorte giusto per trastullarmi durante l'inevitabile attesa che avrei sopportato per non ritardare all'appuntamento con il cliente.
Appartamento al primo piano di questo condominio giallo, che si raggiunge per una scala buia e poco invitante a metà della quale c'è un ammezzato da cui si accede allo scannatoio.
Luogo modesto ma ordinato, bagno pulito con tracce evidenti di attività pregressa, leggi bidoncino già bello pieno alle 14:00. Lavaggio di rito dell'attrezzatura con suo contributo inteso a velocizzare la fase erettile, comunque gradevole.
Si raggiunge il letto in una stanza ricavata dal soggiorno in cui l'illuminazione è correttamente soffusa.
le si mostra in un succinto perizomino e reggiseno nero facendo una mezza giravolta quasi a presentare la "merce" prima del consumo. In effetti il lavaggio rituale aveva sortito già un certo effetto e la professionista per non sperperare il capitale ha visto bene di ingollarsi rapidamente la verga e lavorarmi con una certa foga la cappella.
Purtroppo non mi sentivo ispirato e sarei potuto restare così per ore senza concludere, vuoi il pensiero della vettura "abbandonata", vuoi una certa delusione per la professionista un po' troppo MILF, insomma non sentivo quella pulsione a godermi l'attimo come si dovrebbe in queste sane occasioni.
Lei si accorge della mia particolare resistenza e subito mi predispone per l'azione incappucciandomi il battacchio con quegli orridi preservativi rossi!!
Si va di smorza a rana saltata da dietro, azione durante la quale ho la possibilità di osservare lo stantuffo incorniciato dai due glutei tutto sommato gradevoli.
Lei mugola nel suo idioma ispanico magnificando in stile omerico le dimensioni del mio palo!!
Certo, come no? Decido di farla finita e le chiedo di concludere con un BJJ che mi pratica intervallando sospiri, adulazioni, carezze allo scorto, strascicamenti di zinne.
La incito garbatamente a dedicarsi con maggiore continuità all'azione sucatoria, cosa che diligentemente asseconda fino l'esito finale che, da consumata meretrice, si prodiga affinché non si "esprima" nelle sue accoglienti fauci ma dirige verso il seno gommoso non senza condire l'azione di apprezzamenti sulla quantità e il calore del mio nettare.
Stemperata la tensione al basso ventre e rinsavito nello spirito mi sottopongo, questa volta autonomamente, alle abluzioni più che rituali, mi rivesto e vengo omaggiato dalla sua attenzione nel farmi il nodo alla cravatta per bene.
Bacini e promesse di eterno amore. Fortunatamente parte per Cuba a fine mese così qualcuno eviterà di sprecare quattrini.
L'ho detto forse in altre occasioni e quindi lo ripeterò.
In anni di pratica le occasioni davvero buone sono state poche, tuttavia la bontà di alcune in particolare mi hanno ripagato di tante delusioni (e soldi bruciati) come in questa circostanza.
Almeno quel giorno ho incassato dal cliente il saldo delle mie prestazioni.

JAGO
 
Ultima modifica di un moderatore:
index
36632554xx

Matrice
 

Allegati

  • marina1.jpg
    marina1.jpg
    41,6 KB · Visite: 207
  • marina2.jpg
    marina2.jpg
    38,5 KB · Visite: 225
  • Marina3.jpg
    Marina3.jpg
    52,3 KB · Visite: 196
Complimenti per la scientifica rece, peccato la milf sia deludente assai rispetto a quello che faceva immginare con le foto.
Comunque si conferma nella pessima qualità offerta a noi Punter e non da oggi,Varese
 
Indietro
Alto