CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marina (sull'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_lnd5gzpgz22-anni-22-anni-tyca129374835
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': china
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pattuito
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405890xx
LA MIA RECENSIONE:
serata dedicata alla scopata corsara modalità china.... ma sono totalmente nuovo del genere! Faccio un po' di telefonate per sondare il terreno ma dal tono della voce di risposta mi paiono tutte in su con l'età e volevo una tipina giovane. Continuo vagliando il territorio tra Lucca, Altopascio e limitrofi e mi risponde finalmente una vocina graziosa e giovanile... ore 23,00 vado. Arrivo all'indirizzo, chiamo, salgo, mi apre e.... non corrisponde alle foto e questo lo sapevo, ma non corrisponde neanche alla voce, è proprio un'altra, tra l'altro over 30 e di viso non mi piace. Di fisico non la guardo, per me il viso è essenziale, ciao è stato un piacere. Quella con cui avevo parlato a tel tempo due min mi richiama e mi dice non piace mia amica? No cazzo se parlo con te voglio trovare te.
Chiudo e vado in cerca di altri lidi (prossima rece).
NOME INSERZIONISTA: Marina (sull'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_lnd5gzpgz22-anni-22-anni-tyca129374835
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': china
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pattuito
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405890xx
LA MIA RECENSIONE:
serata dedicata alla scopata corsara modalità china.... ma sono totalmente nuovo del genere! Faccio un po' di telefonate per sondare il terreno ma dal tono della voce di risposta mi paiono tutte in su con l'età e volevo una tipina giovane. Continuo vagliando il territorio tra Lucca, Altopascio e limitrofi e mi risponde finalmente una vocina graziosa e giovanile... ore 23,00 vado. Arrivo all'indirizzo, chiamo, salgo, mi apre e.... non corrisponde alle foto e questo lo sapevo, ma non corrisponde neanche alla voce, è proprio un'altra, tra l'altro over 30 e di viso non mi piace. Di fisico non la guardo, per me il viso è essenziale, ciao è stato un piacere. Quella con cui avevo parlato a tel tempo due min mi richiama e mi dice non piace mia amica? No cazzo se parlo con te voglio trovare te.
Chiudo e vado in cerca di altri lidi (prossima rece).
Ultima modifica di un moderatore: