- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTg2ODktZTNlMTIw.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Ucraina - Russa ?
ETA': da annuncio 23, secondo me, sui 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti EFFETTIVI
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, corpo vissuto (è mamma), 1.65, meshata
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona, manager precisa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 32786250XX
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ragazza e risponde una nuova manager,mai sentita. Ci mettiamo d'accordo sull'orario e devo dire che non ho avuto problemi. Arrivo al civico , citofono e mi dirigo all'appartamento
Spendo due parole sulla centralista che in questo caso si è rilevata precisa, professionale: molto bene.
Okkio che ci sono parecchie telecamere disseminate nel condominio e per le scale, quindi in allerta se ci tenete alla vostra privacy, una in particolare quando sarete "obbligati a salire a piedi"
Mi presento davanti alla porta e magicamente si apre senza una presenza. Entro e sopresa: è lei quella delle foto.
Presentazione di rito ed inizialmente mi sembra freddina: verso il dovuto e mi dirigo in bagno: l'apparteamento o meglio il monolocale, non è dei migliori ma è pulito e tenuto bene.
Torno vicino al letto e comincia con un BJ buono anche se usa la mano per non soffocare, dice lei.
Interrompo e la prendo a pecora a fianco al letto, poi classiche posizioni, sfruttando oanche il piccolo specchio presente e finisco a pecora sul letto con quel bel culo che sbatte
Come ho scritto sopra, lei cerca di metterti a proprio agio, sorride sempre.
Fisicamente però non è una velina, quindi se cercate il tipo, sarete delusi. Anche il corpo è vissuto e cerca di nascodere non so cosa, sopra una sorta di vestaglia che tiene tutto il tempo.
Non ci vuole molto a capiere che non vuole mostrare certe parti del suo corpo, ma per il resto partecipa bene durante la scopata.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
In conclusione: bel viso, fisico vissuto, non velina style, fumatrice.
Secondo me: da una svuota ma poi sotto un'altra!
Ultima modifica di un moderatore: