Marina - Milano - Rosarossa
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMyMTgtNmI4MjNk.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:marina (penso..ma chi lo sa?)
NAZIONALITA': russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80 x 30 minuti 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA. bella, una bella ragazzina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Ho trovato l'annuncio su rosa e dalle foto è proprio il mio tipo così chiamo.
E qui c'è un mistero perchè mirisponde una tizia che parla italiano e con cui mi accordo ma quando arrivo da lei ..lei parla russo e basta! Forse un'amica non so.
Comunque mi accordo per one shot da 30 minuti.
La ragazza è quella delle foto, carina, unbel sorriso..bel corpo, gran bel culo, molto dolce ma non capisce un cazzo d'italiano. Buon bbj e buona scopata..però..
Insomma ne sono uscito con l'amaro in bocca, alla fine ho sbrigato la pratica ma poco feeling e mi spiace perchè è una bella gnagna.
Alla prossima
Index: 33153789xx
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MTMyMTgtNmI4MjNk.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:marina (penso..ma chi lo sa?)
NAZIONALITA': russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80 x 30 minuti 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA. bella, una bella ragazzina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
Ho trovato l'annuncio su rosa e dalle foto è proprio il mio tipo così chiamo.
E qui c'è un mistero perchè mirisponde una tizia che parla italiano e con cui mi accordo ma quando arrivo da lei ..lei parla russo e basta! Forse un'amica non so.
Comunque mi accordo per one shot da 30 minuti.
La ragazza è quella delle foto, carina, unbel sorriso..bel corpo, gran bel culo, molto dolce ma non capisce un cazzo d'italiano. Buon bbj e buona scopata..però..
Insomma ne sono uscito con l'amaro in bocca, alla fine ho sbrigato la pratica ma poco feeling e mi spiace perchè è una bella gnagna.
Alla prossima
Index: 33153789xx
Matrice:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: