Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MjAxODQtNGVmODBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Ripamonti
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: coma da foto allegata, seno mis.3 coppaC, pancia da gravidanza e seno poco tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
TELEFONO: 3512582160
LA MIA RECENSIONE:
Rompo il mio silenzio per questa ragazza cui ho assegnato 5 stelle per il rapporto prezzo/prestazione.
NON pratica per nessuna ragione e prezzo cim e rai 2. Per i baci non saprei poichè non amo con le pay questa pratica.
pro: simpatica, chiacchierona, dolcissima, deepthroath e ottimo bbj, igiene, nessuna presenza di cellulite, pelle fantasticamente setosa
contro: sedere piatto, ventre post gravidanza, seno poco tonico (per alcuni calzerebbe il termine "svuotato"), viso non bellissimo.
io la frequento ormai a giorni alterni e ne sono diventato dipendente. Lei è davvero dolcissima e sopperisce ai difetti che ho enunciato per la tecnica del bbj; ispira tenerezza e la conquistate se gli praticate un dolce massaggio alla schiena.
Fin dal primo incontro (è la prima volta che mi succede) mi chiede di rimanere ancora un pò per chiacchierare e che non c'è fretta.
Con daty credo finga l'orgasmo e comunque lo finge bene. Non gradisce il fingering ed io non ho insistito per non rovinare il feeling.
Altro non so dire.