Marinella - Bergamo prov. - Kijiji, Bakeka e Bacirosa

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [url="http://bergamo.bakeca.it/don...rgamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pni7882437[/url]
http://bergamo.kijiji.it/c-Incontri...sa-ragazza-mora-3664088609-W0QQAdIdZ101036082
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1891
CITTA DELL'INCONTRO: Azzano San Paolo
NOME INSERZIONISTA: meravilliossa ragazza mora 20enne (Bakeka e Kijiji) - Marinella (Bacirosa)
NAZIONALITA': romena
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: servizi base, per circa mezz'ora
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: graziosa come da foto, 2a di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona, ha due numeri telefonici: 36640886XX, 32090442XX

LA MIA ESPERIENZA: dopo alcune settimane che vedevo i suoi annunci su kijiji recanti foto che parevano autentiche, oggi tutt'un tratto mi sono deciso ad andare a farle visita, anche solo per togliermi la curiosità.
Al telefono mi risponde lei che mi dice di ricevere ad Azzano San Paolo, in Via Stezzano, vicino al campo sportivo. Mi comunica che il suo disturbo è di 100 rose per una cosa fatta con calma e senza fretta. Una frase già sentita, così sono più esplicito: "Tempo?". Lei: "mezz'oretta, ma non guardo l'orologio, dipende da quanto uno ha bisogno". Ok, questa risposta mi ricorda la positiva Irina (già recensita), e pertanto mi convinco: passi pure che la voglio visitare principalmente per curiosità, ma almeno cerchiamo di non buttarle del tutto queste 100 rose!
Chiamata alle 15, concordo un incontro per le 17, dato che nel pomeriggio impegni di lavoro mi avrebbero comunque portato a girare in macchina.
Curiosa la location: il condominio è all'interno di un insedamento industriale dismesso. I capannoni sono stati recentemente ristrutturati. Alcuni hanno mantenuto la stessa destinazione d'uso e ora ospitano uffici, opifici e officine; uno è stato invece trasformato in un condominio non certo di lusso, ma comunque dignitoso, ed è proprio in un piccolo appartamento all'interno di esso che Marinella incontra (non escludo che lo stesso apartamento sia utilizzato occasionalmente anche da un'altra girl, sensazione avuta da alcuni indizi che non sto a raccontare).
Entrato, ci presentiamo. La ragazza è cordiale. Si scusa se ci sono piatti sporchi nel lavandino.
Avverto un certo imbarazzo: nella stanza c'è il letto, il tavolo e la cucina. Va bene, evidentemente è un monolocale, nulla di strano, solo che un ambiente simile era quello della famigerata Via Grumello. Tuttavia, la differenza sostanziale è che le tapparelle non sono serrate, la ragazza accetta di buon grado la conversazione, benchè conosca l'italiano solo apparentemente bene e, soprattutto, non puzza come la sanguisuga di Via Grumello.
Parliamo un po': ammette che ultimamente non ha tanto lavoro, allora le chiedo di dove è e mi risponde che è romena. Al che le faccio rilevare, cercando di non urtare la sua sensibilità, che i tempi sono incerti per tutti e che la piazza è rovinata da alcune sue connazionali oltremodo "antipatiche". Lei non pare turbata: ha la coscienza a posto anche perché generalmente i suoi clienti tornano da lei e provengono pure da fuori provincia.
Si stupisce che non sia troppo frettoloso a spogliarmi e mi chiede se c'è qualcosa che non va. La rassicuro dicendole che quando incontro una ragazza di solito non mi tuffo a pesce verso la sua vagina. In realtà non mi sono ancora scrollato l'imbarazzo e la diffidenza. Questa sensazione mi accompegnerà purtroppo per tutto l'incontro.
Lei è carina, bruna, alta circa 1,65, seconda di seno con capezzoli tonici, bel sederino. Insomma una graziosa ragazza della porta accanto.
Fa tutto cover. Tuttavia lo fa bene: molto soddisfacente il bj cover, rai1 vigoroso tanto che ad un certo punto, quando lei era sopra, le ho chiesto se si stesse stancando. Lei mi ha rassicurato di no, ma comunque alla fine mi faccio fare di mano e quindi vengo (oggi sarei potuto andare avanti di rai1 per ore senza venire: come accennato, qualcosa mi bloccava).
Una nota: nel mezzo ho cercato di fare daty. Lei non ha voluto: non ho capito se è una cosa che non vuole che le si faccia in assoluto o se era per colpa del lubrificante della durex che, a parer suo, aveva un odore sgradevole (domanda: non se ne può procurare uno di suo gradimento? O è tutta una scusa per non farselo fare?). Poco male: per me il daty era un must fino a poco tempo fa. Lo era quando avevo la mia girl preferita con la quale avevo raggiunto una certa sintonia, ma che ormai è tornata a casa (per troppo poco lavoro); dopo, è stato soddisfacente solo con la dilettante Brigitte (ne ho parlato in un altro thread) per il semplice fatto che godette veramente, ma adesso è diventato un optional al quale posso rinunciare, salvo che un domani riesca finalmente a trovare una nuova girl meritevole di essere fidelizzata.
Alla fine del tutto lei mi dice che sono insolito, nel senso di essere stato carino nel preoccuparmi che lei non si affaticasse troppo.
Non aggiungo altro, se non un paio di matrici (una con le foto che solitamente compaiono su bakeka e kijiji). Tornerò a trovarla perché trovo la ragazza gradevole fisicamente e quindi voglio rivederla sperando di non riavere quel mezzo blocco mentale che mi ha perseguitato per tutto l'incontro di oggi.
 

Allegati

  • Marinella_01.zip
    124,6 KB · Visite: 195
  • Marinella_02.zip
    232 KB · Visite: 266
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie! :smile:
Una volta ha messo un annuncio per fare una cosa a tre con una ragazza dai capelli castano chiaro. Poi come sfondo del desktop del pc ha una foto ritraente lei ed un'altra brunetta con la quale si scambia un bacio saffico. Credo che la brunetta sia sempre su Bacirosa (Anna).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
alla fine non hai resistito, eh...???? :biggrin:
comunque complimenti per la recensione, e grazie per aver finalmente scovato una Rumena con cui i 100 baiocchi canonici possano venire ben spesi.
Altro che via grumello...!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Attenzione Stinky, come sai, certi incontri spesso danno sensazioni soggettive. Diciamo che può equivalersi alla Irina (con quest'ultima che prende 20 rose in meno per lo stesso servizio base, dovuto cmq al fatto che non ha più 20 anni). Mentre concludeva di mano, dopo qualche sua timida resistenza (soffre il solletico), avevo i suoi piedini vicino alle mie guance. :yahoo: Invidioso? :biggrin:
Non sono morbidissimi, ma nulla di irreparabile: nel suo caso è un piccolo difetto facilmente correggibile con qualche pediluvio in acqua e bicarbonato.
Ciauz!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Dimenticavo: al tel diceva che per 100 rose era incluso Rai2. Magari aveva risposto l'amica...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
In genere non chiedo Rai2, tuttavia, prima di congedarci, si è parlato in generale delle preferenze dei suoi clienti. Anche se non stentato, il suo italiano è cmq incerto, quindi, riguardo quest'argomento, mi pare di aver capito che ne consenta qualche accenno e cmq dipende dalla persona che ha di fronte.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
apower ha scritto:
Mentre concludeva di mano, dopo qualche sua timida resistenza (soffre il solletico), avevo i suoi piedini vicino alle mie guance. :yahoo: Invidioso? :biggrin:
Non sono morbidissimi, ma nulla di irreparabile: nel suo caso è un piccolo difetto facilmente correggibile con qualche pediluvio in acqua e bicarbonato.
Ciauz!

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Come mi ero ripromesso, stasera sono tornato da lei. Ero più rilassato rispetto all'altra volta, lei sempre cordiale e sorridente, si ricordava cmq di me. Mi sono trovato bene: io sono un tipo tranquillo e confermo i servizi di base di cui ho usufruito (bj cover, rai1, falegnameria). Si lascia baciare sul corpo, ma non ho indagato se se lo lascia fare sulle labbra (magari proverò dopo qualche altro incontro, perché sicuramente tornerò da lei). Per i cultori del genere, segnalo che questa volta i suoi piedini erano più morbidi e me li sono goduti abbondantemente :yahoo: . Mi sono soffermato a guardarla bene in viso: lei è proprio graziosa e il suo volto ricorda un po' la ex velina Melissa S. :good:
Le ho chiesto se gli affari andassero meglio e lei ha risposto che non è cambiato nulla, ma non mi è sembrata più di tanto afflitta da ciò. Secondo me, crisi economica a parte, commette l'errore di non investire per un certo periodo in annunci quotidiani, con la conseguente perdita di visibilità. Cmq, nel tempo in cui sono stato, ha squillato un paio di volte il suo cell e lei, correttamente, non ha risposto.
Che altro aggiungere? A me questa typa piace e appaga le mie esigenze che constano principalmente nell'incontarmi con una ragazza alla mano, carina, cordiale e nell'usufruire dei servizi di base senza che metta alcuna fretta. Non saprei se la stessa soddisfazione potrebbe provarla chi vuole altri servizi, perché non li cerco.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Purtroppo anche questa typa se ne torna al suo paese in attesa di tempi migliori, forse addirittura un annetto. Motivo solito: pochi affari. Vuoi il momento di crisi, vuoi una sua certa inesperienza. Oggi sono passato a salutarla dato che domani se ne va. Mi ha raccontato che era venuta in Italia con un contratto di lavoro come cameriera in un bar della bassa val Seriana, poi ha intrapreso la più remunerativa strada del meretricio. Come è talvolta lecito aspettarsi da chi improvvisa questo mestiere, la ragazza ha ammesso che, per timore di contrarre malattie, ha sempre posto dei limiti invalicabili: ad esempio non accettava di fare bj cabrio, talvolta neanche cover se il cliente trascurava la propria igiene con gli inevitabili cattivi odori provenienti dalla peluria pubica. Il resto dei danni è stato fatto dalla difficile congiuntura economica e dalla diffidenza, spesso giustificata, verso le gelide e scontrose ragazze dell'Est.
Peccato. La ragazza era proprio carina (benché nell'ultimo mese avesse messo su tre chiletti) e, anche se a letto non si poteva parlare di GFE, era pur sempre cordiale e simpatica.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
13
Località
Safarà
Peccato. Mi spiace se una persona cordiale e simpatica se ne va...Ci sono tante "poco simpatche" che restano ahimè...
Pensavo che, nonostante la crisi, la maggior parte delle ragazze non ne soffrisse :almeno è quello che ho notato con altre girls che conosco...Forse come dici tu l'inesperienza e una certa giustificata diffidenza nei confronti delle connazionali hanno contribuito.
Personalmente trovo del tutto comprensibili i suoi timori e attenzioni; anzi, per come sono io la ragazza guadagna decisamente punti se è particolarmente attenta a certe cose...Ha il mio rispetto e la mia comprensione.
Molto di più di certi clienti...

p.s.: ma com'è che tutte quando sono qua a fare questo lavoro mettono su qualche chiletto? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
p.s.: ma com'è che tutte quando sono qua a fare questo lavoro mettono su qualche chiletto? :biggrin:
Sarebbe lecito dare la colpa alla nostra buona cucina, ma forse in questo caso mi verrebbe da pensare a fame nervosa. Ha detto infatti che da un paio di mesi ha smesso di fumare e, come spesso accade in questi casi, l'ex fumatore, sentendo la mancanza della sigaretta tra i denti, compensa tenendo qualcos'altro in bocca: chi caramelle, chi chewing-gum, chi biscotti... ecco, per quanto riguarda la typa, l'ho vista sgranocchiare biscottoni ricoperti di cioccolato!

Il bello è che lei ne è consapevole: mentre io cercavo di minimizzare i suoi rotolini di lardo novello, lei si è alzata la maglietta e si è presa in mano il seno facendolo ballare e dicendomi: "Guarda che tette! Prima io non le avevo così grosse!!!". A quel punto non sapevo se venire all'istante o pisciare dal ridere, intanto lei si sbucciava una banana... :rofl:

Beh, in quasi tre mesi l'ho incontrata cinque volte: il ghiaccio era abbondantemente rotto, così c'era spazio anche per farsi qualche risata.
Pazienza, adesso dovrò trovarmi un'altra girl di riferimento, ma ho capito che certi inconvenienti sono da mettere in preventivo nell'hobby di un punter.
Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
13
Località
Safarà
apower ha scritto:
Beh, in quasi tre mesi l'ho incontrata cinque volte: il ghiaccio era abbondantemente rotto, così c'era spazio anche per farsi qualche risata.

E' bello quando si sviluppa un rapporto che va ald la del mero aspetto professionale. Molto... :yes3:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Si è vero. E' un po' come contare su un approdo sicuro per il navigante col mare in burrasca.
Ad esempio mi incuriosisce la typa recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile. Se ne parla anche altrove come freddina, casta e frettolosa, ma un presentimento mi suggerisce che, se non ci si scoraggia dopo il primo incontro, è possibile con pazienza sciogliere il ghiaccio. E' una bella ragazza, ma trovo un che di buffo nel suo viso: perciò, nonostante tutto, mi ispira simpatia.
Ci penserò... con calma però! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ma non si sa' piu' nulla di questa donzella??? A gennaio mi sembrava di aver letto dei suoi annunci o sbaglio??? Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
slybg ha scritto:
Ma non si sa' piu' nulla di questa donzella??? A gennaio mi sembrava di aver letto dei suoi annunci o sbaglio??? Saluti

innanzitutto, benvenuto, slybg..... speriamo tu possa cominciare a "ravvivare" un po' la sezione di Bergamo con i tuoi contributi... dato che ultimamente langue.... :treaten:

confermo... la tipa fino a poco tempo fa era tornata a bergamo, anche se un po' "appesantita" nel fisico.... ora non saprei... la cosa migliore, se ti interessa, è provare a comporre il numero telefonico che appare in matrice... :spiteful:
se non è attivo.... mi sa che se n'è andata nuovamente...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Mette annunci su bakekaincontri 1 o 2 volte al mese. Fa così da tempo. Diciamo che questo mestiere è diventato per lei molto secondario. Lei si è appesantita parecchio in pochi mesi, mi spiace perché era davvero un gioiellino. Nello stesso appartamento, stando alle foto viste negli annunci su bakeka, oltre un'altra ragazza in carne, oggi ho scoperto una new entry che mi ispira. Non mi aspetto granché, ma è giunta l'ora di dare un nuovo contributo. Male che andrà, ci sarà un indirizzo in più da evitare. L'unica cosa che potrebbe frenarmi è che, con lo stesso cell di questa nuova girl, ho visto anche un annuncio su ilmercatone dove propone una cosa anche con un lui... mah, vedremo...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
apower ha scritto:
oggi ho scoperto una new entry che mi ispira. Non mi aspetto granché, ma e' giunta l'ora di dare un nuovo contributo. Male che andrà, ci sarà un indirizzo in più da evitare. L'unica cosa che potrebbe frenarmi e' che, con lo stesso cell di questa nuova girl, ho visto anche un annuncio su ilmercatone dove propone una cosa anche con un lui... mah, vedremo...

ho capito a quale ti riferisci..... la tipa in effetti è caruccia.... anche se dall'espressione un po' triste...
ed ho visto anch'io l'annuncio in cui propone la roba a 3..
mah.. facci sapere..!! :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Si in questi giorni sta mettendo annunci, Il tuo link non è più visibile (forse era uno in cui ha messo delle foto che aveva scattato al mare), ne ho trovato un altro http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/marinella-ngqs15516853, ma non so quanto durerà. Certo che così cicciottella, ricordando soprattutto come fosse all'inizio, mi ispira poco. Ho riletto cmq la mia recensione fatta oltre un anno fa. Ai tempi ero agli inizi della carriera di punter e quindi poco esperto. Inoltre nel mese precedente a quell'incontro ero stato surgelato da un paio di girlz. Forse fui un po' generoso nel giudizio, favorito anche dal fatto che con lei riuscii a stabilire quasi da subito un rapporto cordiale. Non è GFE, aggiungerei anche un po' pigra, ma cmq la ricordo con simpatia.
 
Commenta
Alto