MARINELLA - EBAKEKA - BRESCIA

Reaction score
3
Bellissima Dolcissima - Brescia - Mosca bianca

RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscabianca.biz/brescia/...mo/belissima-dolcissima-3497053326-BOXL169844
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: non ricordo, forse Mary
NAZIONALITA': Bulgara (??)
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, foto originali
SERVIZI OFFERTI: BJ - DATY (69) – Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 75 (non aveva il resto di 100 da darmi e le ho dato le banconote che avevo)
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60/1,65 – seno destro terza seno sinistro seconda!
ATTITUDINE: tra l’insufficiente e l’appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Rientrato dalle ferie in ufficio e avendo terminato abbastanza presto di sbrigare le poche pratiche arrivate sulla scrivania durante il periodo di assenza mi trovo a navigare in rete alla ricerca di una novità per iniziare una nuova stagione di incontri.
Una veloce visualizzazione dei soliti siti e scelgo di incontrare questa morettina. Telefonatina di sondaggio e mi conferma che riceve a BS 2 - Via Pasinetti, location che scoprirò poi essere la stessa della Lorena da me recensita su questo forum verso la fine di Luglio.
Era appena uscita con la sua amica per fare due spesine e la mia telefonata l’ha fatta ritornare all’ovile; la incontro quindi per strada e mi fa cenno di aspettare un paio di minuti prima di salire.
Aspetto il dovuto salgo al primo piano: l’appartamento si conferma molto pulito ed in ordine
Scambiamo due parole, mi dice che è bulgara ma secondo me è della stessa nazionalità (rumeno-ungherese) della sua amica che ha sentito al telefono dopo l’incontro mentre mi stavo rivestendo.
Come detto è alta sull’ 1,60 -1,65, di viso direi che è molto carina, ha un bel sorriso furbetto che nelle fasi iniziali incoraggiava per i momenti successivi. Parla un ottimo italiano.
Ha i seni di due misure diverse (mai visto in vita mia), è abbastanza in carne (non grassa) con un accenno di pancetta che sborda dall’elastico degli shorts.
Due parole di cortesia per concordare il rate e poco altro, lavaggio di rito e sistemazione in camera.
Immediato incappucciamento e inizio con un Bj dignitoso ma nulla più.
Le chiedo il 69 che mi concede prontamente; passerina con la barba di 2/3 giorni e con un lievissimo sentore di pesciolino (si vede che il bidet eseguito al rientro dalla mancata spesa non era stato fatto a regola d’arte: con questo non voglio dire che sia una ragazza che non curi l’igiene); 3/4 minuti e le chiedo di venirmi sopra.
Si posiziona sopra di me a smorza ma appoggiando i piedi sul letto (una posizione che non ho mai gradito molto in quanto devo stare fermo e non posso variare il ritmo e/o la profondità del movimento).
Le chiedo di girarsi e lo fa mantenendo la stessa posizione; dopo 2/3 minuti le chiedo di appoggiare le ginocchia sul letto in modo da poter “partecipare” un poco a quanto stava succedendo.
La sento gemere fintamente, voltare la testa di lato per nascondere il risultato della recitazione e capisco che la ragazza non è particolarmente predisposta all’attività che ha scelto di intraprendere.
Dopo qualche minuto mi dice di avvisarla del mio orgasmo in quanto è terrorizzata all’idea che il profilattico si possa rompere.
Capisco che non è giornata e allora cerco di arrivare alla fine estraendo il pistolino e facendomi finire con la manina.
Dopo le pulizie finali abbiamo scambiato ancora due parole, mi ha confermato che divide l’appartamento con Lorena che le avevo detto di avere incontrato in quel posto prima di lei.
Conclusione: 75 euro semibuttati, una prestazione da non più di 40/50. Non ci torno.
P.S: ho visto che ha anche l’annuncio su altri siti
http://www.mercatoneannunci.altervi...rca-Uomo/9912-SONO-BELLISSIMA-3497053326.html
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/brescia-8/STUPENDA-BAMBOLINA-TUTTA-PER-TE--194847.html

Reaction score
16
Re: Bellissima Dolcissima - Brescia - Mosca bianca

Index: 34970533xx.

Snap.

Allegati

• Brescia- BELISSIMA DOLCISSIMA 34970533xx_1282926446622.zip
    28,1 KB · Visite: 76
  • Brescia- BELISSIMA DOLCISSIMA 34970533xx_1282926435164.zip
    28,9 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
16
Re: Bellissima Dolcissima - Brescia - Mosca bianca

Altro allegato.

Allegati

• SONO BELLISSIMA 34970533xx - Brescia, Lombardia - Mercatone Annunci Italia_1282926639461.zip
    50,9 KB · Visite: 54
  • bakeca brescia STUPENDA BAMBOLINA TUTTA PER TE... 34970533xx Donna cerca uomo_1282926658598.zip
    59,1 KB · Visite: 60
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bre ... 326-525919
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: MARINELLA (all'epoca)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: BJ- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA E FORMOSA
ATTITUDINE: MODESTA
REPERIBILITA': OTTIMA

PREAMBOLO
Ho incontrato Marinella qualche mese fa. Si era fermata a Brescia fino a fine d’autunno, poi era tornata in patria. Al ritorno in Italia aveva “soggiornato” a Bergamo, e adesso è ricomparsa nella nostra città. Visto i freschi annunci che ha pubblicato posto solo ora la mia esperienza.

IL CONTATTO
La chiamo a metà pomeriggio. Mi risponde una voce gentile e molto giovane, parla un buonissimo italiano. Mi spiega il menù (invero piuttosto esiguo), specificandomi che si fa tutto coperto. Visto che la zona mi è comoda, visto l’ormone inferocito, visto che le foto (specie quelle dei primi annunci) mi avevano particolarmente intripparo e visto la gentilezza telefonica, decido di raggiungerla.

LA LOCATION
Quando ci siamo incontrati riceveva in una traversa di Via S. Zeno, non lontano dalla tangenziale SUD, in una piccola palazzina dove non ero mai stato prima. Penso che l’alcova sia ancora quella, considerando che le foto recentemente inserite dalla girl nei suoi annunci, hanno ancora lo stesso sfondo. Raggiungo il civico indicatomi. Il pargheggio è stra-comodo ma la privacy tutt’altro che tutelata. La palazzina è piccola, con vialetto che conduce alla porta principale. Rammento alcune persone affacciate ai balconi a godersi l’ombra del pomeriggio. La chiamo e mi apre immediatamente.

FACCIA A FACCIA
Faccio due rampe di scale e trovo la porta socchiusa. Appena sente i miei passi mi apre e richiude dietro di se la porta. Ad accogliermi trovo una ragazza molto graziosa. Il viso è giovane, piacevole, capelli scuri neri sciolti, fisico tonico e formoso, che su una ragazza che forse arriva al metro e sessanta fanno davvero una bella impressione. La porta che accede alla zona notte è chiusa (forse c’era una coinquilina), alchè mi fa accomodare in sala. Sul divano c’è un fantastico lenzolino e già immagino che sarà quello (purtroppo) il teatro del misfatto. La televisione riproduce un DVD musicale con canzoni che dire allucinanti (per il mio raffinato gusto musicale) sarebbe un’eufemismo. Tutto roba tipo disco-music dell’est… una tristezza.
Ad ogni modo sono confortato dall’impressione che la ragazza mi ha dato. Nelle foto vecchie (così come in quelle attuali), il viso si intravedeva appena, quasi sempre mascherato dai lunghi capelli. Invece lei è molto carina e fresca, per non parlare della carrozzeria super tonica.

INSIEME
Mi chiede l’obolo convenuto ed elargisco senza batter ciglio. Mentre ci spogliamo tento di imbastire una piccola conversazione (visto che parla bene la lingua). Le chiedo da dove viene (cosa che non faccio mai per telefono). Mi risponde Bulgaria. Essendoci stato più di una volta, le racconto qualcosa e le chiedo anche dei dettagli. Entrando troppo nello specifico su particolari della città da cui mi dice di provenire, cede di schianto dichiarando che è invece rumena. Visibilmente imbarazzata (direi più sgamata), decido di chiudere il becco e completare le operazioni di svestimento.
Lei si siede sul divano, indossa ancora il reggiseno, mentre io sono in piedi davanti a lei. Il fratellino è già sull’attenti. Lei mi incappuccia in mezzo secondo e parte con il BJ. Niente male penso tra me e me, ma siccome vorrei vederla nuda le chiedo di togliere le briglie alle gemelle. Mi risponde picche, poiché le “stanno per arrivare”, e un’eccessiva sollecitazione di cotanta grazia le creerebbe problemi nell’ottenimento del piacere (detta così è abbastanza romanzata, ma il succo delle sue parole è stato esattamente questo). Le prometto di non strapazzargliele, ma la risposta rimane invariata. La cosa mi turba non poco. Le forme sono davvero generose, e perdersi la visione di un corpicino così è davvero un peccato (e questo impedisce a me l’ottenimento del piacere, tesoro).
Decidiamo di passare in RAI1. Il praticissimo divano certo non aiuta. Le gambe di tanto in tanto scivolano fuori e la posizione non è un gran che stabile. Tentiamo allora una pecos. Ma nonostante i miei sforzi fatico a raggiungere il traguardo. Durante tutta questa fase la ragazza diventa piuttosto freddina, e la gentilezza mostrata nelle prime battute dell’incontro svanice sempre di più. Mi rimetto in piedi davanti a lei e finisce con un’energico lavoro di mano. Le bocce sono ancora coperte. Ci rivestiamo e mi accompagna alla porta, mi da un bacio, mi fa l’occhiolino, e mi saluta.

A BOCCE FERME
A favore di Marinella devo dire che ho gradito molto la cortesia e la ricerca di mettermi a mio agio nelle prime battute dell’incontro. Inoltre lei è molto bella e ha quel tipo di corpo minuto ma formoso che ha me fa impazzire. Di contro, durante le fasi più calde, si rivela piuttosto distante e poco partecipativa. La storia del reggiseno poi mi ha un po’ bloccato, per non parlare del fatto che non abbiamo avuto neanche una parvenza di letto su cui sdraiarci insieme. Non ci sono più tornato.
Tanto vi dovevo.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Fisicamente la ragazza (per i miei gusti) non è niente male.
Grazie Dorqui, spero che le tue prossime mission abbiano un esito diverso! :bye:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Lo stanno avendo luison... nel baretto ci sono tante storie (più o meno felici) che ci stiamo raccontado.

Commenta
Alto