Marinella - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Marina-Trento nord-Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-ragazza-italiana-dolce-phhd21135807
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': Portoghese (dice di origini italiane)
ETA': 28 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì a parte la nazionalità
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1 (no Rai 2), massaggio, non ho chiesto altro.
RATE DI PARTENZA: 100 / 1h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca con gambe lunghissime e affusolate.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': trovata subito

LA MIA ESPERIENZA:
Essendo di passaggio da Trento decido di visitare una bellezza locale.
In genere prediligo gli annunci enza numero telefonico e con il volto coperto, in quanto mi danno la sensazione di maggiore riservatezza. Quindi cerco prima tra quelle tra quelle contattate preventivamente via mail e che mi avevano dato il numero, ma senza successo (una addirittura voleva che pagassi in anticipo in tabaccheria!). Decido allora di optare per una scelta rapida tra quelle con numero visibile direttamente nell'annuncio. Opto per Marina, invogliato dalle foto e dal fatto che si dichiarava Italiana. Dopo breve contatto telefonico concordo l'appuntamento da lì a mezz'ora. L'appartamento si trova in un complesso residenziale fuori mano alla periferia della città, facilmente raggiungibile dall'autostrada. Al piano terra sono presenti dei parcheggi all'interno della proprietà riservati ai negozi del piano terra e ad un bar/sala scommesse.
All'appartamento si accede tramite una scala posta nella zona meno visibile dalla strada e priva di portineria. Al piano primo con "porta magica".
Lei è molto carina, in particolare le gambe fanno subito colpo: molto lunghe e affusolate. Lei dice da ballerina, ma in realtà non sono tornite come quelle delle ballerine. Culetto piccolo ma bello anche se non molto sodo, seno piccolo a peretta (direi una seconda) ma certamente naturale, come da foto, con capezzoli abbastanza reattivi e della giusta consistenza (gommosa). Pelle liscia e priva di smagliature, ecc. Insomma, un bel fisichino, asciutto e longilineo.
Lei poi è simpatica, anche se molto professionale.
L'appartamento è in ordine, il bagno è nuovo e pulito, con rotolone di carta e bidet con scelta di detergenti.
Lei dicevo è professionale, nel senso che pone molti limiti alle operazioni belliche: non digitallizare rai1, nè rai 2, non toccare i piedi, ecc. e preferisce dirigere lei le operazioni :rtfm: . Il gommino è la prima operazione effettuata (ma la cosa a me non crea problemi, anzi, preferisco così).
Poi ha iniziato a baciare il petto, scendendo piano piano giùgiù fino a fare un bj piacevole con ripassatina alle palline. Indi posizione a smorzacandela, nella quale ho apprezzato un pertugio stretto e muscoloso (strizzante). Poi, con gran sconvolgimerto di lei, trascinandola per le caviglie e girandola l'ho posta in posizione prona per il finale alla pecorina aggrappato elle sue tettine. :biggrin:
Ampio lavaggio in bagno, social time con bibita offerta e carammelina finale.
Un'esperienza tutto sommato piacevole.
:bye:

Re: Marina-Trento nord-Bakekaincontri

Scusa, nel rate è indicato 100/1h, intendi doppia velocità urbana per un un'oretta di tempo?
Più shot contemplati nel tariffario?
Grazie
Rik0

Re: Marina-Trento nord-Bakekaincontri

Sì, 100 per un'oretta.
Se non ricordo male aveva anche proposto 150 per più tempo.
Però ricordo che non riduce la velocità per una sveltina...
(C'è una piccola contraddizione in questo: ama la velocità ma non va svelta! :fool: )

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marinella
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-gardolo-new-new-k8c859918409
CITTA DELL'INCONTRO: Trento Nord ( Gardolo )
NAZIONALITA': Italiana ( veneta? )
ETA': dichiarati 36 ( portati malissimo ) reali a mio avviso 10 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma con molte riserve...
SERVIZI OFFERTI BBJ Rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e 69 ( purtroppo )
COMPENSO RICHIESTO: 70 ( si parte da settanta per una cosa normale ma se vuoi......)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti ( promessa un ora )
DESCRIZIONE FISICA: È una MILF il corpo è trascurato la pelle fa capire la sua reale età
ATTITUDINE: GFE ( Lontanissimo, recitato )
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non credo sia agevole raggiungere in carrozzina ascensore rampa di salita e una campanelliera altissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34953043xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia ricerca comincia sempre dal popolare sito d'incontri la Bakekaincontri ( scusate la ripetizione) la ricerca cade sempre sulle italiane attempate, mature, o meglio chiamarle MIILF io che sono pigro e fortunato ( per modo di dire ) abito nel cuore del quartiere a luci rosse del capoluogo trentino ovvero la frazione di Gardolo
( chissa forse quando comprai casa una delle motivazioni inconsce che mi spinsero all'acquisto del mio appartamento era la consapevolezza di avere le puttane tutte vicino a me...)
Beh insomma faccio prima a fare due passi che infilarmi nella punter-mobil
Intervisto la "signorina" telefonicamente e mi salta all'occhio anzi all'orecchio un voce più che calda, di carta vetrata come da fumatrice...
Mi convinco e mi dirigo a piè sicuro verso il puttanificio in direzione nord, il Capitol andare di sera in effetti non è molto rassicurante alcuni fatti di cronaca nera nelle ultime settimane hanno portato alla luce questo luogo ed andarci non ci si sente tranquilli
Dal capitol dopo le 22.00 escono uno sciame di OTR che vanno a posarsi come api laboriose nelle vie circostanti, sopratutto in via Brennero e via Bolzano alcune loft rimangono rinchiuse ed accettano incontri solo incall,
Marinella è una di queste.
La raggiungo, unica variante che lei riceve in un appartamentino al secondo piano con entrata dalla parte opposta dell'entrata principale
Ovvero dove ci sono i negozi, farmacia, ristorante ed hotel, il continuo via vai di gente in un certo modo garantisce anonimato e privacy
Quando entro Lei mi apre la porta, mi si presenta una signora matura in vestaglia,barcollante su dei trampoli che per fortuna toglierà subito ( prima che cada rovinosamente )
Ciao caro cosa vuoi fare? E prima che io riesca a finire di salutare mi sciorina a memoria la filastrocca che aveva già detto per telefono mi propone di fare una cosa calma e tranquilla per
"cento" ed io ( mona ) accetto....
Spogliati! Mi guardo in giro e cerco di capire dove mettere i mie vestiti e le scarpe non c'è posto, cosa che io odio, nemmeno una sedia, ma solo un mensola e un gancetto... su invito vado al bagno mentre lei passando al letto mi sfiora con una carezza i miei gioielli, quando rientro lei è spogliata parzialmente, ovvero, già priva di slip e reggiseno ma con la vestaglia tirata su come fosse un bustino e le tette cadenti e sgonfie appoggiate sulla vestaglia stessa mi fa venire poi il sospetto che il fatto sia architettato per nascondere la pancia che sicuramente sarà meglio rimanga nascosta!! si avvicina e prova a fare un entrata suadente ma subito uno dei sospetti che avevo si avvera...FUMATRICE!
Noooo! Azzzz... Cado in delusione, per me comincia un enorme problema... Lei si attacca in un discreto BBJ io mi abbandono ad assaporare
La mia mano si allunga fra le sue gambe che lei apre senza indugio e sorpresa a me non gradita una foresta di pelo incolto, ( cose da antiquariato ) un figa al naturale ...
Manco a dirlo lei si stacca un attimo e mi chiede convinta... Ti piace? Ed io sibilo un s,si, stentoreo, lei mi viene sopra a cavalcioni con le gambe e mi appoggia la sua foresta sulla mia bocca... Pausa... Un sospiro.... Qui cade rovinosamente quel poco di erotismo che sosteneva decorosamente duro il mio cazzo...
A me leccare una figa sicuramente lavata e pulita ma pelosa dà sempre questa sensazione di sentire odore di ristagno di urina!
A chi piace e a chi no! Io non sono cultore dei sapori forti e il gusto della vagina " en saor "
Mi fa perdere ogni desiderio ( sia ben chiaro che la signora era pulitissima)
Giro la testa di lato e lei continua il lavoro di bocca che per altro non era niente male...
Accade una cosa, trilla uno dei telefonini sul comodino... Noo! lei risponde!!! E dice <<<aspetta caro ancora dieci minuti! >>
Le cose precipitano indecorosamente il mio socio cade in letargo catalettico e lei comincia a dare segni di irrequietezza si gira mi incappuccia il morto ( asfissiato psicologicamente da olezzi impropri ) e se lo prova ad infilare in figa nel tentativo di finire in Smorzacandela
Naturalmente "Lui" si rifiuta categoricamente di entrare in un posto dove anche "bocca" ha detto di no... Azzz,,, la situazione precipiterebbe ulteriormente se non fosse per un colpo di genio di mano amica ( la dx ) che risolve facendo sputare il mio prezioso seme (100 rose ) sulla schiena raggrinzita della fumatrice dalla foresta odorante...
Un pezzo di carta igenica mi asciugo infilo i vestiti e gli stivali e mi precipito giu per le scale salutando e poi ostiando come un gondoliere veneziano
Cento rose buttate..
Non ci torno.

Matrice:

Allegati

• Marinella01.jpg
    Marinella01.jpg
    40,4 KB · Visite: 196
  • Marinella02.jpg
    Marinella02.jpg
    49,8 KB · Visite: 197
Grazie angelrat !
Confermo queste sono le immagini della " signorina " anche se credo siano state fatte qualche anno fa....

Qualche tempo fa volevo andarci pure io, ma alla fine non avevo concretizzato... E per fortuna!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/do...w-k8c859918409
CITTA DELL'INCONTRO: Trento Nord
NAZIONALITA': Italiana, dice di essere veneta, ma non mi convince
ETA': dichiarati 35 ma sono almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno.... le foto sono reali
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa con calma
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf...
ATTITUDINE: accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano

RECENSIONE: al telefono è chiara da che rate si parte e da indicazioni precise per trovarla. Appartamento molto buio e la cosa a me non piace troppo, lei in corpetto e calze. Come social time ottimo, è accomodante e si fanno 4 chiacchiere, lei non è male, è quella delle foto solo un po' più datata di età. Come prestazioni inizia un BBJ fatto abbastanza bene, ma dopo 10 secondi prova ad incappucciarlo e qua l'ho fermata io chiedendo di andare avanti ancora senza. Comunque dopo non molto incappuccia e si va di rai 1 cambiando 3 posizioni. Patata pelosa, molto al natural. Dopo una mezz'ora inizia a mettere fretta e vuole concludere.
Non male come accoglienza, ma non ci tornerò

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/do...w-k8c859918409
CITTA DELL'INCONTRO: Trento Nord
NAZIONALITA': Italiana, dice di essere veneta, ma non mi convince
ETA': dichiarati 35 ma sono almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno.... le foto sono reali
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa con calma
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf...
ATTITUDINE: accomodante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano

RECENSIONE: al telefono è chiara da che rate si parte e da indicazioni precise per trovarla. Appartamento molto buio e la cosa a me non piace troppo, lei in corpetto e calze. Come social time ottimo, è accomodante e si fanno 4 chiacchiere, lei non è male, è quella delle foto solo un po' più datata di età. Come prestazioni inizia un BBJ fatto abbastanza bene, ma dopo 10 secondi prova ad incappucciarlo e qua l'ho fermata io chiedendo di andare avanti ancora senza. Comunque dopo non molto incappuccia e si va di rai 1 cambiando 3 posizioni. Patata pelosa, molto al natural. Dopo una mezz'ora inizia a mettere fretta e vuole concludere.
Non male come accoglienza, ma non ci tornerò

riesci a postare un link funzionante?

se trovo un suo annuncio recente metto un link. purtroppo su bakeka gli annunci durano poco. Comunque la trovate sempre come Marina o Marinella, Italiana, mette foto a viso coperto, di solito in lingerie nera e sempre una bella capigliatura bionda fino a quasi metà schiena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto