marini milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :toptransitalia.com
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: juliana marini
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rimming,giochini
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:molto alta e formosa bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3495141VVV

LA MIA RECENSIONE: Ritorno da una vecchia conoscenza Juliana Marini. Sempre attenta al vicinato mi chiede di essere molto discreto.e' praticamente come l'annuncio, molto alta e giunonica ma non grassa. la pelle del viso e' un po' butterata rispetto alle foto ma non da' particolarmente fastidio
Parliamo un attimo e poi iniziamo a toccarci , lei si dirige subito dalle mie parti intime. E' molto brava e sono subito pronto. continua a succhiarmi e leccarmi tutto poi inizia un rimming molto lungo e profondo. Per me' e' una delle migliori.
La giro a pecora ed inizio a montarla ,lei e' molto partecipe come sempre, anche se nn e' molto stretta.
poi passiamo ai giochini con i falli anche large che lei tranquillamente riceve ed anzi si eccita ed ovviamente eccita molto anche me.
La sdraio e riprendo a scoparla e' molto partecipe e si masturba . Continuiamo cosi e finalmente viene. non in maniera abbondante ma sufficiente ( mi ha confidato che viene anche 3 volte al giorno, probabilmente era gia' venuta).
Lo riprende in bocca e continua a succhiare , sto per venire ma lei continua un bj molto profondo, nn ce la faccio piu' e le vengo sul seno. Devo dire molto brava e disponibile come me la ricordavo.
unico dubbio , se nn lo avessi sfilato io si sarebbe fatta venire in bocca ?
ciao a presto

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Lista infrazioni:

1. La titolazione non è conforme. C'è un box giallo che dice come si fa. Tutto quanto diverso da quello è sbagliato.

2. C'è già un 3d presente di 4 pagine sulla persona raccontata. Non capisco perchè aprirne un altro.
[RECE] JULIANA MARINI - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI - Pagina 4

3. Il link va messo sempre è non è una regola soggetta a libera interpretazione

4. L'esempio dell'index mi sembra sia chiaro: le ultime 2 cifre vanno sostituite con le x. Non le ultime 3 con le V. Questo serve a:
a. vanificare la ricerca
b. a dare del lavoro supplementare e non richiesto al moderatore (cioè a me)

Per tutti questi motivi il topic finisce nel cestino.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto