MARIPOSA - PALERMO - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: MARIPOSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-atenzione-completa-buwt71362743
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BBJ, SEX, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 100 EURO
COMPENSO CONCORDATO:100 EURO
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ROBUSTA MA NON GRASSA, PELLE LISCIA, SENO AL SILICONE
ATTITUDINE: SA FARE IL SUO MESTIERE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34541282xx

LA MIA RECENSIONE:
Cerco l'appuntamento a metà mattina, incuriosito dell'annuncio e dalla voce simpaticamente brasilera; la ragazza è raggiungibile in una traversa di via Imera, piano ammezzato. Appena entrato capisco che le foto non erano veritiere, ma la tipa è comunque più che passabile. E' presente su EF sotto altro nome, e dato che il rapporto qualità prezzo appare ragionevole non protesto. Propone subito la doppietta con Claudia, mi riservo di verificare la bontà della collega ma proseguiamo in due. Non si tira indietro, il bbj è il mio articolo preferito e la fase dura quanto lo desidero, nelle diverse posizione. Quando siamo entrambi caldi ,raggiunta l'intimità del bacio, cappuccetto e via ai giri di valzer. Sempre piacevole, non ha fretta e sembra addirittura gradire il matinè. Venuto copiosamente tra hj, daty e bacetti, sono io a rivestirmi in fretta , non lei a spingermi fuori. Non perde il buonumore, evito accuratamente l'argomento calcio (7-1..) e prima di salutarci mi conferma che su EF ha nome Leona..come potevo verificare dall'index identico. Equilibrata, le gentilezza ha un valore.

Grazie della rece collega! io a dire il vero avevo visto le foto di leona su EF e avevo avuto l'impressione di un ex-puffo! tu invece pare abbia constatato che sia una donna... "donna".

Bella recensione , complimenti. Anche il rate mi sembra contenuto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto