Mariposa - Verona - Incontrik

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.125
Reaction score
390
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.incontrik.com/mariposa_la_vera_topa_pelosa_incontri-i-560145.html
CITTA DELL'INCONTRO: Valeggio Sul Mincio
NOME INSERZIONISTA: Mariposa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Fuck, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: Mediamente carina sia di viso che di corpo, un pò più trachiata che in foto, ma niente cellulite ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34046924xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla pelliccia che sfoggiava nell’annuncio non ho resistito e mi sono fiondato.
Il posto è un condominio a Valeggio Sul Mincio, davanti a un parco molto grande. Discrezione non troppo buona, nel senso che dalle case vicine molti vi possono veder salire ma a me comunque non ha dato l’impressione di un trombodromo, quindi chi sale non dovrebbe destare (troppi) sospetti. Cmq. meglio che ci andate con il favore dell’oscurità.
Al telefono mi ha fatto subito una buona impressione. Spigliata e simpatica come solitamente sono le nostre amiche iberiche.
Per gli amanti del genere hairy: è tutto vero! Finalmente… passera pelosa come in foto. Un bel triangolo piuttosto folto e scuro, con buona estensione dell’area pilifera. Peccato che sia di pelo molto corto. Non fa effetto cespuglio ma effetto tappetino insomma. Ma sono dettagli. Patata fatta benissimo e buona da leccare. Oltretutto lei va orgogliosa del suo pelo e ha detto che non si depilerà mai. Cosi voglio sentirvi parlare donne !!!!! E' spagnola di età apparente sui 30-32 anni ed è piuttosto maiala e caliente. Oltretutto mi ha spompinato uncover mooolto bene. Ha un viso da spagnola di quelle che sembrano quasi delle marocchine. Carina nella media. Fisico un po’ sul tracagnotto con gambotte poco delineate e a zampone, ma vabbè… in questo caso non chiedevo veline. Tette buone ma non enormi, direi una quarta. La passera era ben lavata e senza odori strani. Io ho finito venendogli sulle tette. La tipa è pulita e come persona si è dimostrata intelligente e con la testa sulle spalle (altrochè draculine e frigoriferi vari…) e con carattere di personalità, quindi me la sono segnata. Atto sessulae vero e proprio durato circa 35 minuti e alla fine abbiamo avuto un buon social time. Apppartamento dignitoso e dall’aria pulita. Uso del bagno senza problemi.
100 eurozzi per circa 50 minuti di porcate.

Metto subito foto, in quanto gli annunci di questi siti sono piuttosto volatili.

A disposizione
Hasta
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-951360-0.jpg
    donna-cerca-uomo-951360-0.jpg
    35,2 KB · Visite: 581
  • donna-cerca-uomo-951360-1.jpg
    donna-cerca-uomo-951360-1.jpg
    28,1 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
1
Località
Vr - Mn
qui si vede bene la descrizione dell'amico zenigata, grazie della rece
 

Allegati

  • 49d21d6b7051a3967181e292ff076285.upload.jpg
    49d21d6b7051a3967181e292ff076285.upload.jpg
    25,3 KB · Visite: 136
  • donna-cerca-uomo-949863-0.jpg
    donna-cerca-uomo-949863-0.jpg
    49,4 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Negli anni 70, la figa era definita come: "Il triangolo sotto le Bermuda!" in quanto era sempre e solo pelosa!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.125
Reaction score
390
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Beh, se l'igene non viene curata le piattole si fanno ovviamente avanti. Le mie frequentazioni sono sempre state attente alla cura personale per fortuna. Piattole mai viste...e di pelose ne ho testate più di qualcuna.
IL pelo non solo mantiene la temperatura, ma impedisce l' infiltrazione di batteri; certo questo se ci si lava......

Ah...mi ero dimenticato di aggiungere che la signorina ha due bei capezzoli scuri con aureole molto estese e pure le ascelle con me erano pelose. Quindi il top per i cultori.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto