Marisa Boeros

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNETCollegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:marisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': attorno ai 30 o un po' di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: bbj+ spagnola+ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in forma ma...quella della foto sta a quella reale come il manchester sta all'udinese....
ATTITUDINE: centometrista del sesso
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti..innanzitutto chiedo scusa se nell' ultimo periodo mi sono dedicato al LURKING partecipando poco alla vita del forum..spero di farmi perdonare con la rece di una novità nel panorama..sempre che lo sia in realtà (non ho trovato nulla nell'archivio)

Poche ore fa ero a Bologna per alcune commissioni e mi sono detto, perchè non provare con questa..se poi ricevesse in zona fiera...
Contattata al telefono, ( bella voce fra l'altro), mi dice di richiamarla dopo una mezzoretta in quanto occupata e mi indirizza verso la celeberrima via dei piccoli dossi al n° dopo il 29.
Giungo sul luogo e dopo aver facilmente trovato da parcheggiare, la richiamo e mi involo verso il campo di gioco...
Lei mi accoglie in mini e top abbastanza trasparente...direi che è quella della foto anche se sembra più vecchia ed è decisamente più piccolina di quanto sembri nelle foto,ma vabbè...lo usano tutte photoshop...comunque non è decisamente una tipa da buttare via e decido di darle una possibilità....lei sembra una persona molto cordiale ma ha anche una fretta fottuta...insindacabili 100 euri per la prestazione base ( per 200 c'è il lato B ), e senza rendermene conto,mi ritrovo in battito di ciglia dal contrattare al farmi un bidet...torno che lei è già nuda ( bello spettacolo gran belle poppe...anche se noto un po' di pancettina).lei mi dà un' ulteriore pulita (cioè...non è che sono uno zozzone solo perchè ho la barba e i capelli lunghi, tipa...) e li' comincia la parte peggiore dell'esperienza...provo a baciarla ma lei mi dice: " dopo, ti bacio quando facciamo l'ammmore..." ...poi mi esegue un pompino scoperto decente ma niente di che e con il minus di una gran manovalanza ... poi apprezzo una bella spagnola, quella si , devo dire che l'ho proprio gradita...e poi subito a scopare...I propongo un daty ma lei rifiuta...si spalma la cremina e monta sopra...cavalca cavalca , cloppete cloppete....nella mia mente no daty+ cremina, oltre ad una strana sensazione ( un tipo di preservativo a cui nn sono abituato ? boh...) mi fa temere ti avere a che fare con un operato...ammosciamento immediato (....ok lo so...nn sono uno di bocca buona...) .Al che lei dice " che peccato...era belllo prima...dai vieni sopra tu, presto"....Vabbè...se prima speravo si creasse un' atmosfera più rilassata adesso posso decisamente darci a mucchio...adesso le dò una bella montata senza il minimo interesse per il suo piacere, insomma mi faccio una bella sega dentro di lei e finisco la faccenda il prima possibile, che mi son già rotto...mentre mi sego un po' con lei a gambe aperte sotto di me, osservo la situazione e mi tranquillizzo un po'...la patata sembra originale e al tatto le poppe sono si rifatte ma sembra di una taglia al massimo ( lei porterà una 4a )...ringalluzzito infilo ed inizio a pomparla da subito in velocità...penso ai cazzi miei e me ne frego dei suoi fintissimi gemiti e delle ridicole maialate che mi dice...fino al finale che arriva a breve ( che tristezza dover pensare ad una ex per venire....).a quel punto pulizie, ma sempre di fretta eh...poi saluti e baci perchè arriva un' altro pollo...intanto mi chiede se c' è un cinema per domenica lì nei paraggi e le consiglio il medusa..sarei tentato di chiederele d'accompagnarla perchè da quel poco che abbiamo parlato sembra una ragazza simpatica, sempre nel limite delle chiacchere eh...cmq dopo poco meno di 25 min dal mio ingresso sono di nuovo dentro la mia macchina e mi avvio un po' sconsolato verso il mio paesozzo di provincia...

Concludendo...non è una brutta figa, non è antipatica, ma se riuscisse a mettere un po' più a suo agio il cliente e avesse meno fretta sarebbe molto meglio e magari persone come me potrebbero tornare un' altra volta...poi,, magari è anche colpa mia che non sarò il suo tipo...boh :unknw:

tutto quello che ho scritto è opera di fantasia....figurati se vado ad infilarmi in certe situazioni!....

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Tornato da poco.
Allora confermo, in foto sembra una mezza lolitina, ma invece è un discreta milfona.
BJ scabriolato, DATY, FK nel trombo, tre posizioni, cell che squilla in continuazione.
Ho provato ad infilare il dito nel black hole, ma non si può :punish:
Tutto buio, una piccola lucina di una candelina che illumina :shok: , ho tirato una capocciata della madonna prima di arrivare in bagno.
Non mi son spinto + di tanto, il ginocchio mio è mezzo disintegrato, quindi ho fatto quello che ho potuto....
:mda:
Dalle foto sembra comunque già ben avviata e non di primo pelo ( non so se ricodate la stessa tipologia fottoshoppistica delle brazil vicino alla stazione :spiteful: oppure di Antonella ).
Beh insomma una ventina minuti buoni, c'è di peggio.

:dance:

Commenta
Reaction score
23
Mah!!!! Dalle foto sembra una gnocca sesquipedale, ma poi è photoshoppata e si mette la cremina nella passerotta.......Ma perchè?.....Farebbe anche FK :sorry: .....Peccato, archiviata!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eh....cosa volete che vi dica, son sempre stato molto fortunato e un trattamento così non l'ho mai ricevuto ( sono cmq un baby-punter di scarsissima esperienza)...sarà per un'altra volta :mda:

Cmq devo dire che dal punto di vista emotivo il forum è molto utile..parlando di questa esperienza, seppur negativa, adesso non mi sento molto ingastrito :wink:

Commenta
Reaction score
0
:big_boss: fatto visita anche io alle 18,30 ma non consumato..confermo in toto, faccia + anziana che nelle foto, fianchetti tondi ,bassina, poi molto, molto professional...allora faccio questo , questo no, dai che ne pensi..si tutto con calma..ma sbrighiamoci...insomma ho salutato e tenuto il centello... :rtfm:

Tutto ciò è frutto di pura fantasia teso solo al divertimento dei lettori,ogni riferimento a persone e cose e puramente casuale.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
uanino! ha scritto:
Cmq devo dire che dal punto di vista emotivo il forum è molto utile..parlando di questa esperienza, seppur negativa, adesso non mi sento molto ingastrito :wink:

Ohhhhh...vai tranquillo che siam una valvolina di sfogo :wink:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
riros ha scritto:
:big_boss: fatto visita anche io alle 18,30 ma non consumato..confermo in toto, faccia + anziana che nelle foto, fianchetti tondi ,bassina, poi molto, molto professional...allora faccio questo , questo no, dai che ne pensi..si tutto con calma..ma sbrighiamoci...insomma ho salutato e tenuto il centello... :rtfm:

Tutto ciò è frutto di pura fantasia teso solo al divertimento dei lettori,ogni riferimento a persone e cose e puramente casuale.

Cioè ??
A parte il CIM mi sembrava disponibile a tutto?!?
A cosa ha detto no??

Commenta
Reaction score
4
uanino! ha scritto:
eh....cosa volete che vi dica, son sempre stato molto fortunato e un trattamento così non l'ho mai ricevuto ( sono cmq un baby-punter di scarsissima esperienza)...sarà per un'altra volta :mda:

Mò ve', noi qui a punterforum c'abbiamo anche una funzione taumaturgica, quindi? In effetti, a pensarci, Uanino ha ragione: in fondo facciamo nient'altro che autocoscienza maschile. Grazie Uanino, comunque, buona rece per una esperienza così così (o anche un po' peggio). Mi sembra giusta la sintesi di Big5, archiviamo la pratica: anzi, accantoniamola...

Commenta
Reaction score
1
uanino! ha scritto:
tutto quello che ho scritto è opera di fantasia....figurati se vado ad infilarmi in certe situazioni!....

:biggrin: Bella! Posso addottarla anche io? :biggrin:

Era in agenda per una visita, ma dopo le rece mi sa che viro per altri lidi, peccato....

Commenta
Alto