Marisa - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana ma avevo trovato Marisa o perlomeno pensavo di incontrare Marisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marisa-dolce-fanciulla-sensuale-kfrd49226948
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa Moldava
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body massage e anche prostatico, bj,hj,rai1 con fidelizzazione doccia con lei rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio completo, fk, bj,hj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: una donna che non la noteresti per strada, non magra, una seconda terza
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6-7scalini in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864978xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro è avvenuto ai primi di agosto, innanzi tutto credevo di incontrare questa http://community.punterforum.com/marisa-firenze-hotannunci-vt131534.html non chiedetemi come e perché ma avevo questo numero riferito a questa recensione, riceve nel viale del cinema Principe proprio davanti al Principe, per telefono ti dice di andare davanti al cinema la chiami ti dice di attraversare la strada utilizzando il semaforo e riceve in un appartamento con accesso diretto sulla strada, la privacy in quel momeno non era il massimo perché poco più in la c'erano delle persone all'ingresso dell'agenzia immobiliare vicina. lei è una russa con una faccia tonda sorridente e ti mette a proprio agio spiegandoti il menù mostrandoti l'ambiente ecc.ecc. la location è un umido sottosuolo la stanza del massaggio arredata da un materasso sul pavimento sedie, incensi candele e musica di sottofondo. concordato il prezzo e chiarito il trattamento da fare dopo essermi spogliato ho fatto la doccia premassaggio, il massaggio non credo che si possa dire che sia stato altamente professionale, ma sicuramente piacevole inizialmente con me a pancia in giù è partita dai piedi fino fino ad arrivare al body massage, nel frattempo mi ha oliato ben bene (anche troppo) mi sussurava paroline dolci alternandole al fatto che le sarebbe piacuto aprire un proprio centro che ha una figlia in russia e che fa tutto questo per mantenerla e li le avrei voluto consigliare che se vuole mandare i soldi alla figlia forse è bene che continui a fare body massage. al momento del "adesso girati" il body massage è continuato alternandolo con bacetti fino ad arrivare a dei timidi fk, palpate e toccate senza digitalizzare quindi prima un bbj ma ho dovuto interrompere perchè avrei terminato subito, siamo passati ad un lento e piacevole rai 1, quindi ho voluto che completasse con il massaggio prostatico che non avevo mai provato dove ho concluso, che dire, il finale è stato poco piacevole per il fatto che aveva quanti e non mi ha toldo il preservativo, cmq ho passato un'oretta in modo piacevole ho rifatto la doccia dopo (chiaramente perché ero veramente ben oliato) mi ha coccolato mi ha asciugato (con i rotoloni regina purtroppo) dicendomi che la prossima volta avremmo fatto la doccia insieme anche dopo e che avrebbe concesso molto di più lasciandomi intendere che si parlava del rai2. questo è tutto.

Reaction score
2
da come si è comportata mi sembra proprio la Marisa del riferimento da me recensita,:prankster2: è bassina grassottella con i capelli lunghi ricci e le puppe a pera tutto sommato abbastanza arrapante, sembra che abbia 2 location e la sera riceve in zona p.Liberta'

Commenta
Alto