marisa livorno bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marisa-massaggi-da-urlo-9sxb43667127
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: marisa
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bj , rai1,rai2,69,sex toys
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:formosetta , bel viso
ATTITUDINE: prof
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864264xx

LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia di un massaggio rilassante con finale degno di nota chiamo la signorina in questione , la trovo libera ed approfitto. riceve zona garibaldi,dietro all'iti , parcheggio facile.
bisogna fare tre piani di scale . lei è formosetta con un bellissimo viso , ha un atteggiamento arrapante. massaggio sufficiente , poi bj buono e rai 1 a smorzacandela. tutto il tempo su un lettino comodo per i massaggi ma non utilissimo se si vogliono fare acrobazie sessuali. però se si vogliono usufruire servizi non prima concordati il prezzo aumenta di 20 € a richiesta. fa anche anal.fk non credo.
prestazione sufficiente , secondo me varrebbe la pena anche provare il menù completo ma si va su col prezzo , forse troppo , 200 per 1 h con anal.
rimane altre 3 settimane.

Ultima modifica di un moderatore:
Adesso deve essere a Fi , ho chiamato pensando ad un annuncio 'cinese' su bakeca e mi ha risposto una che parlava bene l'italiano e mi ha detto russa , faccio notare che il nr. giusto e' 38864206xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto