MARISA - PISA - TOPGIRLSITALIA

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=2086
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Marisa
NAZIONALITA': SudAmerica
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ cover, COB, 69.
RATE DI PARTENZA: 150 RAI1, BJ cover, 69, COB. Supplemento 50 per RAI2
RATE CONCORDATO: 150 RAI1, RAI2, BJ cover, COB, 69.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra, carnagione olivastra, bel corpo (come da foto), capelli biondi (tinti), III piena di seno, bel fondoschiena.
ATTITUDINE: Un po' sbrigativa ma ci sa fare.
REPERIBILITA': Non facilissima anche con preavviso di ben 20 minuti.
Cell: 348-60503xx

Prologo:
Anche Marisa e' un'altra vecchia conoscenza fatta prima del mio arrivo qui su PFI. L'avevo incontrata febbraio/marzo dell'anno scorso nella location di Via Viale x (zona Cisanello). L'incontro fu molto piacevole ma poi non ero piu' andato a trovarla. Nella stessa location lavorava (ma penso lavori ancora) la signora Katia (qui la potete "ammirare" in tutto il suo splendore http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16967) che si propose per una cosa a 3 con l'assicurazione di "svuotarmi cosi tanto le palle da farmi passare la voglia di scopare per una settimana" :shok: . Declinai l'offerta ... non ebbi il coraggio di affontare questa vacca da monta (e ve lo dice uno amante delle forme generose). Se ce' qualche volontario si faccia pure avanti :biggrin: . Chiusa parentesi e torniamo a Marisa.
Ricordo che con 100 rose forniva RAI1, BJ cover, COB e lavaggio iniziale fatto da lei con le sue sapienti manine.
In tutto questo tempo vedo che non ha cambiato nome e/o cell e le foto, che avendola vista dal vivo sapevo essere reali, non sono mai state intaccate dal marchio fake. E di questi tempi con tutte le fregature che vengono propinate non mi pare poco.

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo questo pomeriggio. La location e' cambiata: riceve in Via Paolo x (ultimo palazzo della via) al secondo piano. L' appartamento, che e' accanto a quello di altre rece fatte in precedenza, e' pulito, ordinato e con arredamento decente e di gusto. Arrivo sotto casa sua ma il preavviso di 20 minuti non e' servito. Devo aspettare un po'. La ragazza sembra quindi molto richiesta. Dopo qualche minuto mi richiama e mi invita a salire.
Mi riceve in un completo tanga e reggiseno rossi con scarpe nere col tacco che non togliera' mai per tutta la durata dell'incontro :woottrizomeno: .
E' ancora piu' bella dell'anno sccorso, anche se il nuovo colore di capelli (biondina) non e' il max per me (la preferivo mora come prima). Ha un gran bel corpo, senza un filo di grasso e poi ha un culetto mi manda di fuori solo a guardarlo. Le dico che ci siamo gia' conosciuti in via Viale ma lei no ricorda. Fa nulla.. andiamo in camera di letto e per 150 dice fa tutto con calma. Giusto per scansare gli equivoci le chiedo se nei 150 ce' anche RAI2. Mi dice di no ma per la modica cifra di 50 di supplemento potevo sintonizzare. Ribatto che e' troppo cara e che le do solo 150. Lei mantiene la sua posizione e io pure, rinunciando cosi, almeno in principio a RAI2.
Andiamo in bagno. Anche oggi come l'anno scorso procede lei stessa al lavaggio e all'asciugatura. Poi si lava lei e chiedo di aiutarla. Mi lascia fare, la insapono per bene, indugiando nel buchino dietro senza infilarlo. Sembra gradire ma mi fa smettere e andiamo in camera da letto. Si toglie il reggiseno mi offre il seno da leccare. Capezzoli molto reattivi sotto i colpi della lingua e contemporaneamente la massaggio in mezzo alle gambe. Mi fa continuare cosi per un po' poi mi stacca, mi invita a sdraiarmi sul letto e mi bacia dal petto fino a giu' leccando solo le palle ma senza prenderlo in bocca scoperto. Prende poi il cappuccio, infila e sale sul letto (con le scarpe) offrendomi la passerina invitandomi a leccargliela mentre lei me lo prendeva in bocca. BJ coperta ma fatto molto bene ... affonda con decisione, gioca con la lingua mentre io mi prodigo di lingua su tutti e due i buchini. Cambio di posizione, pecorina sul letto e mi fa pompare per un po' poi mi fa uscire.
Ma che fa ? penso ... lei sale sul como' davanti al letto e mi invita a scoparla la' sopra ... Non me lo faccio ripetere due volte e la sbatto la sopra mentre mi guarda negli occhi con quella faccia da porca. Mentere la sbatto la sopra le richiedo RAI2, anche solo per un pochino. Prima dice altri 50, poi 40, poi mi dice va bene senza ulteriore supplemento.
Ritorniamo al letto, si spalma la crema e mi offre quella visione celestiale. Infilo dentro senza pensarci su due volte. Sembra reggere senza problemi gli affondi ma sono io che no reggo e dopo qualche minuto sento che sto per venire.. inutilmente cerco di prolungare ma quel culo li mi manda proprio fuori di cervello. Le dico che le voglio venire sulle tette, esce, sfila il gommino e si mette in ginocchio e riceve tutto il succo mentre mi massaggia le palle.

Giudizio finale:
Estremamente positivo. Sicuramente ritorno. Due cose che pero' non mi sono piaciute:
- il tempo di attesa prima di essere ricevuti.
- Un po' sbrigativa perche' c'erano altri due clienti in fila.

Allegati

• ..__ Top Girls __..zip
    60,4 KB · Visite: 94
  • Cell.zip
    35,1 KB · Visite: 71
  • Marisa girls.zip
    118,8 KB · Visite: 172
Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16968
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Marisa
NAZIONALITA': SudAmerica
ETA': lei dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%.
SERVIZI OFFERTI: fa tutto basta pagare
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, magra ma ben proporzionate bele seno e bel culo
ATTITUDINE: Ti fa diverire
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata, la sera 40 minuti prima, mi risponde subito e mi indica la location ( la via del Papa...) al telefono è molto carina e gentile.
Mi riceve al secondo piano, praticamente già spogliata, bel fisico curato e carnagione olivastra. Parte da 100 stelle per prestazione Standard, ma visto il mio misero portafoglio di 70 Stelle, ci accordiamo per massaggio e BJ. Mi porta in bagno dove procede al lavaggio ed all'asciugatura, devo dire molto gradevole. É una ragazza che tiene alla pulizia e questo non mi dispiace. Iniziamo con massaggio alle spalle e schiena che non viene eseguito per niente male, poi mi rigira e passa davati strusciando la bella terza di seno ovunque. Gioca con il bimbo per un po scoperto e poi lo veste ed inizia un BJ ottimo. Alterna velocità e profondità, ti guarda e si vede che è compiaciuta del tuo piacre. Concludo nell'impermiabile. Pulizia breve social time dove mi racconta che vive in Spagna e via.......
A mio giudizio, ottima professionista, pulita e partecipe in quello che fa. Ci volgio tornare ma stavolta per menù completo.

Il Trombas

Commenta
Reaction score
3
grazie
OCIO MATRICE NON CONFORME

index: 34860503xx
[spoiler:64c5uf9o][attachment=0:64c5uf9o]marisa.JPG[/attachment:64c5uf9o][/spoiler:64c5uf9o]

Allegati

• marisa.JPG
    marisa.JPG
    41,1 KB · Visite: 584
Commenta
Alto