MARISA - VILLA ROSA - LAMPO INCONTRI

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4044& ... uogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Marisa, Monalisa, Emma
NAZIONALITA': Non chiesta, ma sicuramente romena
ETA': penso piu o meno sui 20 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona, è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: Giro di tacchi
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carnagione chiara, alta circa 1.65 1.70, fisicamente magrolina
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA: Visitata la pupa ieri sera… Trovandomi in zona la chiamo per un primo accordo telefonico, seguo le sue coordinate e arrivato in loco la richiamo. Mi dice che è fuori e che rientra tra 10 min. Attendo tranquillo e, a un certo punto, vedo arrivare a piedi una biondina insieme ad un'altra ragazza mora più bruttina… capisco che è lei.
Attendo che rientrino in casa e scatta il blitz...
Mi accoglie sta tipetta che è sicuramente la ragazza dell'annuncio però, rispetto alle foto la trovo più magra, struccata e vestita in abiti civili molto semplici, con un aria un po sciatta, insomma non è nella versione sventola come si vede in foto ma, nel complesso, mi è sembrata carina.
Dopo un primo approccio mi chiede cosa voglio fare, le chiedo a lei cosa ha da propormi. Per risposta mi propone un bel bj e una bella scopata. Le chiedo se pratica anche il bocca senza e mi dice che non ci sono problemi… le chiedo se è compreso anche il cim, risposta: “ma certo!!!”
A quel punto ho declinato l’offerta optando per il giro di tacchi… Lei c’e rimasta un po male…
Non ho mai avuto molta simpatia per le cimmare e se è possibile preferisco evitarle… Comunque devo dire di essere andato via un po a malincuore, perché la pupa, per quelli che sono i miei gusti, esteticamente non mi è dispiaciuta e, inoltre, mi è sembrata anche alla mano…
Non so… alla fine potrebbe anche essere che il cim non lo concede e magari me l’ha detto giusto per non farmi andar via e non perdere il cliente, come fanno in tante, ma il risultato è stato l’opposto.
Tutta via non escludo un secondo blitz, male che va… potrei gestirmi…
Per ora lascio la parola a voi e a chi eventualmente ha qualcosa da aggiungere...
:bye:

Reaction score
144
  • Creatore Discussione
[spoiler:2cd5ybxd][attachment=1:2cd5ybxd]marisa390.jpg[/attachment:2cd5ybxd][/spoiler:2cd5ybxd]

[spoiler:2cd5ybxd][attachment=0:2cd5ybxd]marisa386.jpg[/attachment:2cd5ybxd][/spoiler:2cd5ybxd]

Allegati

• marisa390.jpg
    marisa390.jpg
    30,7 KB · Visite: 288
  • marisa386.jpg
    marisa386.jpg
    23,7 KB · Visite: 295
Commenta
Alto