MARISOL / SELENE - DESENZANO - ROSA ROSSA

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--NTY0MS1kNDM2YTM_.html
http://www.selene78.com/
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-desenzano-marisol-nnbw9835966
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-desenzano-marisol-wnbd9835768
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-desenzano-marisol-yxvp9885019
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA (parlo di più di anno fa)
NOME INSERZIONISTA: Selene - Marisol
NAZIONALITA': sudamerica, diceva messicana, suppongo from Colombia
ETA': 24-25 dichiarati, realmente penso ne abbia 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realistiche, i servizi fotografici da cui son tratte le foto degli annunci sono recentissimi
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1 in diverse posizioni, cob, disponibile al rai 2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza latina, penso alta 1.65, fisico minuto, veramente tonico, seno rifatto molto bene, sederino da panico, viso molto bello.
ATTITUDINE: è una ragazza molto umorale, se le vai a genio raggiunge livelli di porcaggine molto elevati, è comunque un piacere stare in sua compagnia.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: l' incontro se non sbaglio è a cavallo fra fine 2007 e inizio 2008, periodo in cui la fanciulla ha soggiornato un mesetto nella città di Brescia.
Su consiglio di un' amica (Rebecca... n.d.r.) decido di andare a far visita alla signorina Selene, che generalmente staziona in quel di padova ma ogni tanto si sposta.
Chiamo, l'appartamento lo conosco bene, lei mi risponde cortesemente, le dico chi sono(già sa di me) e quindi salgo da lei.
Mi apre, in completino intimo bianco di pizzo, pelle abbronzata, fisico tonicissimo e un bel sorriso...decido di fermarmi.
Iniziamo a far le fusa, subito giretto in bagno e poi una volta in camera si discute del regalino, propone 150, comprensivo di rai2, le chiedo di abbassare alla doppia urbana in quanto in quell' occasione il secondo canale non mi interessava(ripensandoci un vero peccato!!!).
Accetta, e ci buttiamo sul lettone, nel frattempo un pò di social time, siccome abbiam delle conoscenze in comune si discute del più e del meno, e nel frattempo lei mi stuzzica in maniera piacevolissima.
Su mia richiesta parte con un bj cabrio, fatto ottimamente, andiamo avanti un pò e poi le chiedo di iniziare a fare sul serio.
Vesto il Gato e iniziamo con la più classica delle missionarie, lei si muove bene sotto di me, le piace il ritmo che tengo e non manca di farmelo notare.
Poi cambio di posizione, prima pecos, dove ammiro il sederino e ora che ci ripenso mi mangio le mani a non aver voluto far Rai2, e poi si continua con lei sopra, dove cavalca con maestria e mi tocca fermarla per poter usufruire di un bel finale di COB, sul suo bel seno abbronzato.
Poi altro social time, mi ha preso in simpatia(ringrazio la raccomandazione) e penso questo abbia influenzato positivamente l'incontro.
Selene è un pò un terno al lotto, perchè come detto è molto umorale e quindi può capitare di trovarla con la luna storta e potrebbe non andar bene come era andata a me.
In passato ho letto molte recensioni contrastanti, chi ne tesseva le lodi e chi diceva di evitarla.
IO mi ci son trovato bene, ma si sa, son GATTO e quindi ruffiano...e il più delle volte questa cosa mi aiuta a far andar positivamente l'incontro...
Un saluto al forum...
Meeeeeeoooooooooooowwwwwwwwww...

Reaction score
15
elgatonero ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--NTY0MS1kNDM2YTM_.html
http://www.selene78.com/
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-desenzano-marisol-nnbw9835966
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-desenzano-marisol-wnbd9835768
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-desenzano-marisol-yxvp9885019
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA (parlo di più di anno fa)
NOME INSERZIONISTA: Selene - Marisol
NAZIONALITA': sudamerica, diceva messicana, suppongo from Colombia
ETA': 24-25 dichiarati, realmente penso ne abbia 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realistiche, i servizi fotografici da cui son tratte le foto degli annunci sono recentissimi
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1 in diverse posizioni, cob, disponibile al rai 2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza latina, penso alta 1.65, fisico minuto, veramente tonico, seno rifatto molto bene, sederino da panico, viso molto bello.
ATTITUDINE: e' una ragazza molto umorale, se le vai a genio raggiunge livelli di porcaggine molto elevati, e' comunque un piacere stare in sua compagnia.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: l' incontro se non sbaglio e' a cavallo fra fine 2007 e inizio 2008, periodo in cui la fanciulla ha soggiornato un mesetto nella città di Brescia.
Su [VIETATO] di un' amica (Rebecca... n.d.r.) decido di andare a far visita alla signorina Selene, che generalmente staziona in quel di padova ma ogni tanto si sposta.
Chiamo, l'appartamento lo conosco bene, lei mi risponde cortesemente, le dico chi sono(già sa di me) e quindi salgo da lei.
Mi apre, in completino intimo bianco di pizzo, pelle abbronzata, fisico tonicissimo e un bel sorriso...decido di fermarmi.
Iniziamo a far le fusa, subito giretto in bagno e poi una volta in camera si discute del regalino, propone 150, comprensivo di rai2, le chiedo di abbassare alla doppia urbana in quanto in quell' occasione il secondo canale non mi interessava(ripensandoci un vero peccato!!!).
Accetta, e ci buttiamo sul lettone, nel frattempo un pò di social time, siccome abbiam delle conoscenze in comune si discute del più e del meno, e nel frattempo lei mi stuzzica in maniera piacevolissima.
Su mia richiesta parte con un bj cabrio, fatto ottimamente, andiamo avanti un pò e poi le chiedo di iniziare a fare sul serio.
Vesto il Gato e iniziamo con la più classica delle missionarie, lei si muove bene sotto di me, le piace il ritmo che tengo e non manca di farmelo notare.
Poi cambio di posizione, prima pecos, dove ammiro il sederino e ora che ci ripenso mi mangio le mani a non aver voluto far Rai2, e poi si continua con lei sopra, dove cavalca con maestria e mi tocca fermarla per poter usufruire di un bel finale di COB, sul suo bel seno abbronzato.
Poi altro social time, mi ha preso in simpatia(ringrazio la raccomandazione) e penso questo abbia influenzato positivamente l'incontro.
Selene e' un pò un terno al lotto, perchè come detto e' molto umorale e quindi può capitare di trovarla con la luna storta e potrebbe non andar bene come era andata a me.
In passato ho letto molte recensioni contrastanti, chi ne tesseva le lodi e chi diceva di evitarla.
IO mi ci son trovato bene, ma si sa, son GATTO e quindi ruffiano...e il più delle volte questa cosa mi aiuta a far andar positivamente l'incontro...
Un saluto al forum...
Meeeeeeoooooooooooowwwwwwwwww...
in preda a infoiamento e complice il fatto di dover transitare per dese per andare all'aeroporto di Verona, decido di chiamare la pulzella di cui sopra...

Andiamo con ordine... al telefono è gentilissima, tipo fidanzatina e si impegna molto anche nelle spiegazioni per arrivare alla sua location.. buon inizio, dico io...
dopo un buon 3/4 d'ora di coda domenical/desenzanese arrivo al sito, altra telefonatina e sono su da lei...
sarà 160-165 e come dice elgato prorio una bella figliola con una bella 3.za / 4.ta di zucche... proprio come piace a me...
Arrivo in casa e mi fa accomodare in camera mentre lei è al telefono... chiude la porta e resto lì in camera da solo come un beota, vabbè... dico io... pazienza...
dopo 2 o3 minuti a guardare il soffitto arriva e si scusa.... vabbè... sempre condendo tutto di amore, tesoro... un po' troppo ma vabbè...
si apre la contrattazione...e subito mi spara un tripla urbana per solo rai 1... che dopo una micro-trattativa (che di solito non faccio, ma è meglio che inizi a fare) scende subito a doppia urbana...

ok... pago e via in bagno, per le pulizie di rito (mie e sue).

finalmente sul letto nudi e pronti alle manovre...

Come al solito io inizio con l'operazione a me preferita... il daty e riesco velocemente a rompere l'iniziale rigidità (per esempio... io di solito faccio alzare le gambe sopra le braccia... con lei non è stato possibile perchè non voleva... mah... vabbè)... dopo un po' inizia ad apprezzare, concedendo alla grande il suo umido fuoco (che poeta.. :biggrin: )... mi ruoto nella posizione 69esca e lei mi mette il gommino prima di dedicarsi al fratello (credevo che ci fosse il bbj... invece nisba.... sigh)...
Tiene (non me ne ero accorto) nella mano una salviettina umidificata e ogni tanto, a mo di tergicristallo la passa sulla passerina, togliendo quel gradevole umidino di quel bel sapore e lasciando l'odore ed il sapore delle corsie degli ospedali... ma perchè, dico io ? vabbeè.... continuiamo...
a questo punto, già incappucciato ed infoiato inizio a stantuffarla piano piano, (non vorrei che mi si spegnesse) e le apprezza mi pare molto...
poi, come mio solito, torno a leccare e lei superapprezza al punto che mi dice di contunuare senza fermarmi che sta per venire... ma come, dico io ? saranno 6 o 7 minuti che abbiamo iniziato le danze ? siamo matti ?
Smetto di leccare e mi rimetto a stantuffare, non muovendomi poi neanche molto per evitare che venga (come da lei dichiarato) e lei qui inizia a spazientirsi... dice che se non si fa quello che lei dice, si blocca e poi non c'è più niente da fare.... dice che non devo chiederle se ha fretta (e che ..zzo le dovevo chiedere, se dopo 5 o 6 min voleva già venire...) che devo fare quello che lei dice e basta.... che è abituata a condurre il gioco , mica a fare quello che dice il partner e lasciarsi condurre.... senno' si blocca... etc...etc.. e altre baggianate del genere...
Io lì per lì non capisco se lo sta dicendo tra il serio ed il faceto... se scherza o fa davvero... ma poi i fatti me lo dicono.... si alza in piedi dal letto... riprende la sua sottoveste e inizia a rivestirsi...
Io resto lì come un pirla e le chiedo gentilmente se è finito tutto lì e me ne devo andare...
altrettanto gentilmente lei mi conferma di sì... che le danze si chiudono lì e tra un sorrisino e l'altro dice anche che me la sono voluta... non facendola venire di daty quando aveva detto lei....
Rimango allibito.... mi vesto e me ne vado, come diceva il grande Minà (alias Fiorello) "tra l'ilarità generale..." :cray:
In definitiva, se state cercando una vera GFE (nel senso, compresa la paturnia sessuale e l'andare in bianco a metà, dovendo poi finire nel cesso a farvi una pugnetta ...) questa qui è perfetta....
Se invece pensate che siete lì per altro... gli avete dato 100 rose e tutto vi aspettate meno che una faccia la f..a di legno... beh, non siete su candid camera... siete da Marisol / Selene di Desenzano...

Per quanto mi riguarda...a mai più rivederci (ed è davvero un peccato perchè è proprio un bel bocconcino...)....

A qualcuno può capitare un'esperienza diversa e più gratificante... glie lo auguro... ma per me non vale la pena di rischiare...

ciao gnari

Commenta
Reaction score
0
pier7 ha scritto:
Io lì per lì non capisco se lo sta dicendo tra il serio ed il faceto... se scherza o fa davvero... ma poi i fatti me lo dicono.... si alza in piedi dal letto... riprende la sua sottoveste e inizia a rivestirsi...
Io resto lì come un pirla e le chiedo gentilmente se e' finito tutto lì e me ne devo andare...
altrettanto gentilmente lei mi conferma di sì... che le danze si chiudono lì e tra un sorrisino e l'altro dice anche che me la sono voluta... non facendola venire di daty quando aveva detto lei....
Rimango allibito.... mi vesto e me ne vado, come diceva il grande Minà (alias Fiorello) "tra l'ilarità generale..." :cray:
In definitiva, se state cercando una vera GFE (nel senso, compresa la paturnia sessuale e l'andare in bianco a metà, dovendo poi finire nel cesso a farvi una pugnetta ...) questa qui e' perfetta....
Se invece pensate che siete lì per altro... gli avete dato 100 rose e tutto vi aspettate meno che una faccia la f..a di legno... beh, non siete su candid camera... siete da Marisol / Selene di Desenzano...

Per quanto mi riguarda...a mai più rivederci (ed e' davvero un peccato perchè e' proprio un bel bocconcino...)....

A qualcuno può capitare un'esperienza diversa e più gratificante... glie lo auguro... ma per me non vale la pena di rischiare...

ciao gnari
Una domanda.... ma te se sei andato con l'amico ancora gonfio ? :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
licker ha scritto:
pier7 ha scritto:
Io resto lì come un pirla e le chiedo gentilmente se e' finito tutto lì e me ne devo andare...
In definitiva, se state cercando una vera GFE (nel senso, compresa la paturnia sessuale e l'andare in bianco a metà, dovendo poi finire nel cesso a farvi una pugnetta ...) questa qui e' perfetta....

Per quanto mi riguarda...a mai più rivederci (ed e' davvero un peccato perchè e' proprio un bel bocconcino...)....

ciao gnari
Una domanda.... ma te se sei andato con l'amico ancora gonfio ? :rofl: :rofl:

in pratica sì... sigh :cray: :cray:

gnari, alla larga... :mda:

Commenta
Reaction score
77
Solidarietà al collega Pier7 e grazie della rece..altro che ilarità generale..c'e' da piangere :cray:
Complimenti comunque in quanto sei stato un vero gentleman..non tutti si sarebbero comportati così..la cosa ti fa onore..
in quanto a Lei..no comment..lunatica a dir poco..non la conosco e chiudo qui.. :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Mi spiace molto per quello che ti è successo... andarsene via con il colpo in canna e il tarello duro è assai disdicevole, per cui massima solidarietà. :cray:

Quello che però mi lascia allibito è questo:

pier7 ha scritto:
(...)
poi, come mio solito, torno a leccare e lei superapprezza al punto che mi dice di contunuare senza fermarmi che sta per venire... ma come, dico io ? saranno 6 o 7 minuti che abbiamo iniziato le danze ? siamo matti ?
(...)

Qui c'è gente che si danna l'anima per riuscire a strappare un mugolio di partecipazione alla ragazza, c'è chi si è fatto venire le fiacche sulla lingua a furia di leccare la patata a frigoriferi di tutte le etnie pur di avere la soddisfazione di pensare anche solo lontanamente di essere riusciti a far godere la fanciulla in questione....
E tu?
Tu ti rifiuti di farla godere? :shok: :shok: :shok: :shok:

Ma dai! :treaten: Per una su mille che vuol godere tu glielo neghi? che poi, dico io, cosa ti cambiava dopo?

Al massimo vi sareste interrotti un po' e dopo lei ti avrebbe fatto venire a tua volta, sicuramente lei sarebbe stata ben lubrificata (niente salviettine o cremine) e tu avresti allungato il tempo in sua compagnia. E visto che dici trattarsi di una compagnia di tuo gradimento, non sarebbe stato mica male.... o no?

E' proprio vero: chi ha il pane non ha i denti... :sad:

Commenta
Reaction score
9
Concordo con l'amico Lucignolo e vado oltre. Senza cattiveria ma te la sei cercata. Le ragazze non sono oggetti, e la giovane in questione si è comportata esattamente come qualunque altra donna (non remissivamente sfigata) sulla faccia della terra. Sicuramente lei è un tipo un po' troppo focoso: piantare lì e rivestirsi dopo la pattuizione e l'esborso non l'avevo ancora sentita, è un po' enorme. Certo che i tuoi ragionamenti sul "così presto", "troppo presto" e "mi sforzo di non" sono veramente fuori dalla grazia di dio. Sei la prima persona che ce la mette tutta per NON far venire una donna. Forse hai di che riflettere.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
77
Rilette le rece di Elgato e Pier, riletti i preziosi commenti dei maestri Lucignolo e Danton..mo' è montata la curiosità e me la sono segnata come prossima missione..di sicuro mi presenterò gentile e cordiale (come sempre..), lascerò poi condurre a Lei il gioco (che è anche la cosa che mi piace di più..) e vediamo che succede..
tra l'altro ultimamente sono proprio in stato di grazia,versione Duracell..premesso che di girls-pay che godono veramente ne ho incontrate poche, vedremo se con qualche scusa vengo messo alla porta dopo 10 minuti o se invece riuscirò a fare divertire (a modo suo..) la ragazza..

Commenta
Reaction score
23
vai diffidato
sei tutti noi!

anch'io concordo con Lucignolo e Danton,
molte volte siamo noi che ci creiamo aspettative sbagliate
e roviniamo l'atmosfera, dopotutto son donne a tutti gli effetti,
e la maggior parte delle volte sono anche più sensibili delle "normali",
son mica macchinette, avranno i loro momenti no!

con un po' di delicatezza capita che si raddrizzino situazioni
all'apparenza irrimediabili.

tutto ciò senza colpevolizzare pier7,
che dopo aver letto la rece di elgato si è fatto un'idea e quindi
aveva un'aspettativa più alta della norma per una ragazza che
evidentemente ha le sue lune, come tutti.

adesso vediamo cosa combina Diffidato,
potrebbe essere una specie di prova del 9:
o la ragazza è sensibilmente peggiorata da quando l'ha vista elgato,
oppure pier7 è incappato semplicemente in un suo "momento" no
e si è lasciato prendere dalla situazione sfavorevole.
capita.

Commenta
Reaction score
10
io invece penso che tante fingono di avere l'orgasmo cosi la smettete di leccarla che state andando per le lunghe, questa qui è una frettolosa che ha preso questa scusa credetemi...smettiamola di colpevolizzarci........ :big_boss pensate che il denaro che ha preso questa in 10 minuti a mè ci vogliono 2 giorni di lavoro duro... :rtfm:

Commenta
Reaction score
14
Concordo con todos...
Nel senso che innanzitutto dò la mia solidarietà a Pier7, perchè in fin dei conti la sua è stata una pessima esperienza...
Magari si potrebbe ipotizzare che se lui si fosse comportato diversamente(cioè assecondando la girl)le cose si sarebbero svolte senza problemi...ma lui è il cliente, e lei offre un servizio...se vado in pizzeria mi aspetto di riceverla, non di dover andare dietro il bancone ad impastare...o no?

Personalmente conosco un pò Selene/Marisol, anche per amicizie comuni, e so bene che lei è incline alla lunaticità...io avrò avuto culo nel mio incontro a trovarla con la luna buona, ed infatti nella mia recensione lo dico pure.

Il discorso della partecipazione o meno della ragazza è differente, anche se comunque correlato a questa situazione, perchè se trovo una girl che dimostra di gradire le mie attenzioni io(e ripeto, parlo per me) sono più che contento...
Poi invece se cerco solo una svuotata, che alla ragazza piaccia o meno non me ne frega una beneamata.
Ma sono visioni dell' incontro diametralmente opposte, e io preferisco di più la prima perchè così facendo in esperienze passate mi sono sempre trovato bene.

Fatto sta che ora la Chica si è spostata, e non si trova più su lago di garda, ma dai nuovi annunci si evince che si è spostata in cetro a brescia, e se il mio istinto felino non si sbaglia credo pure di sapere dove...
Meeeeeeeooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
Stavolta forse il tuo sesto senso sbaglia..è proprio a Brescia centro..non a Brescia 2..si è piazzata a un km da dove lavoro :biggrin: ..che abbia sentito che la stavo cercando??? :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
14
diffidato ha scritto:
Stavolta forse il tuo sesto senso sbaglia..e' proprio a Brescia centro..non a Brescia 2..si e' piazzata a un km da dove lavoro :biggrin: ..che abbia sentito che la stavo cercando??? :shok: :shok: :shok:

Ma infatti io non mi riferivo alla sua "vecchia" location...
Comunque...oggi chiamo e mi tolgo la curiosità...

Meeeeeeeoooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
15
danton ha scritto:
Concordo con l'amico Lucignolo e vado oltre. Senza cattiveria ma te la sei cercata. Le ragazze non sono oggetti, e la giovane in questione si e' comportata esattamente come qualunque altra donna (non remissivamente sfigata) sulla faccia della terra. Sicuramente lei e' un tipo un po' troppo focoso: piantare lì e rivestirsi dopo la pattuizione e l'esborso non l'avevo ancora sentita, e' un po' enorme. Certo che i tuoi ragionamenti sul "così presto", "troppo presto" e "mi sforzo di non" sono veramente fuori dalla grazia di dio. Sei la prima persona che ce la mette tutta per NON far venire una donna. Forse hai di che riflettere.
ciao a tutti,
premesso che forse avrò pure sbagliato io l'approccio... ma non è che ce l'ho messa tutta per non farla venire... anzi...
mi faceva molto piacere vedere che si bagnava e era più partecipativa che all'inizio (dove era un po' troppo meccanica) ... ma sinceramente, senza cattiveria ne' malignità alcuna, ho semplicemente pensato di poterla tenere su quel filo, diciamo, di arrapamento senza concludere, che tante volte ho visto piacere nelle partner...
Ok, mi sarò sbagliato... pace amen....
Al di là della esperienza con Marisol, penso che continuerò a fare ciò che ho sempre fatto... e a stupirmi se una dopo alcuni minuti mi dice: "o la borsa o la vita" ossia... o vengo subito o te ne vai ! .... ma daai !... lasciamo perdere che fosse una prof... se mi capita con una ragazza 'non pagata? ho lo stesso tipo di reazione... penso che sia un po' strana... (certamente pero' con una ragazza 'no pay'..la voglia di ritentare la sfida ci sarebbe... eccome..) ma con una che in the frattemp, si è presa anche 100 dei miei dobloni, lascio la curiosità ad altri... tutto qui...

Si sa che nel favoloso mondo delle peripatetiche ogni volta è un'esperienza diversa... lo si mette in preventivo... e anche questa volta ho fatto la mia esperienza... ma vi prego... non dite come lei, mettendomi alla porta, che "me la sono cercata"... avrebbe potuto dirlo con i 100 in mano pronta per ridarmeli indietro... in tal caso "chapeau"... ma, guarda caso, questo non è successo... :mda:

comunque, non fa niente... i problemi della vita son ben altri... :whistle3:
ciao gnari

Commenta
Reaction score
9
Caro Pier, a mio avviso il tuo errore è uno solo: avere calcolato troppo. A forza di calcolare, hai tirato il filo sottile: che si è strappato. Se quella vuole comandare, devi lasciare a lei il comando. Altrimenti si suonano due spartiti diversi, e viene fuori non una musica ma una caciara. Per il resto: hai ragione – e l'abbiamo scritto tutti quanti – nel lamentare una mancanza di professionalità della ragazza. La quale ha francamente un po' esagerato.
Il tuo secondo intervento dimostra in ogni caso che sei persona equilibrata e pensante. Ti rifarai il palato con qualche esperienza più soddisfacente.

Commenta
Reaction score
1.348
Io sono pienamente solidale con pier. Una cosa del genere nn esiste proprio. Il cliente è uno e va rispettato. Gia dobbiamo stare zitti quando ci vogliono mettere alla porta in 5 minuti, zitti quando ti promettono mari e monti e poi ti regalano un atlante, zitti quando telefonano mentre ti stai impegnando ed ora zitti e fare quello ke dicono loro x il loro piacere. Allora per correttezza se le avessi dato piacere avrebbe dovuto rimborsarti nn credi?.

Commenta
Reaction score
2
Oggi sono stato a far visita alla ragazza... confermo che le foto solo le sue, dal vivo è davvero ingrifante.
io mi sono trovato bene, ottimo social time, daty, rai 1, 69, bj, purtroppo no FK, magari la prossima volta che mi conosce meglio ....
Comunque lei è bella e simpatica, a letto si vede che è una professionista, ma con me non è stata frettolosa.
Forse ci ritornerò.
Grazie al gato che me l'ha consigliata!

Commenta
Reaction score
77
se non sono troppo indiscreto..rate? doppio o triplo urbano? totale tempo a disposizione? finale ((cob,cof,cim..(si magari..))? Grazie....ti offro poi da bere al baretto.. :biggrin:
appena mi libero da sto casino sul lavoro..come promesso testo pure io..

Commenta
Reaction score
14
excursus77 ha scritto:
...Grazie al gato che me l'ha [VIETATO]!...

Ricordati, mai chiedere e mai rifiutare...
E nun c'è bisogno di ringraziarmi, piuttosto le hai portato i miei ossequi???

Meeeeeeeooooooowwwwwww...

Commenta
Alto