MARISOL - SFORZACOSTA - CORRIEREINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/marisol
CITTA DELL'INCONTRO: Sforzacosta
NOME INSERZIONISTA: Marisol
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, anche se di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, spanish love, cob
RATE DI PARTENZA: ha diverse fasce di prezzo, da 50 per una quickie fino a 150 per una threesome con un'amica
RATE CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: big beautiful titties! è quella della foto con qualche anno e qualche chilo di più, per amanti del genere.
ATTITUDINE: simpatica e cordiale, non mette fretta e focosa a letto
REPERIBILITA': ottima, ho chiamato e 15 min dopo ero a casa sua

LA MIA ESPERIENZA: era da un pò che tenevo d'occhio l'annuncio ed oggi ero da quelle parti cosi ho chiamato e ha risposto subito chiedendomi solo 15 min per prepararsi.

La casa è molto facile da trovare, l'accoglienza è stata spettacolare con decoltè da infarto e calze a rete!

ci siamo diretti in camera e dopo una veloce contrattazione mi ha detto di spogliarmi ed aspettarla a letto.

bj coperto (mi ha messo il condom con la bocca) con bei colpi di pennello e gridolini abbastanza veritieri.

poi mi è salita per una bella cavalcata soffocandomi con le sue belle tettone e per finire una bella spagnola oliata senza preservativo con esplosione su quelle meravigliose tettone.

dopo che mi sono rivestito abbiamo ancora parlato un pò. è decisamente una tipa alla mano.

dopo aver letto gli altri post mi è presa un pò d'ansia, spero non mi direte che è kamikaze pure lei no?

avevo letto di una rece di una slovacca di loreto e svariate cinesi che non si fanno tanti scrupoli a fare sesso non protetto.

ora, a causa delle dimensioni (non mi sto vantando, in questa situazione ci mancherebbe) il preservativo non mi entra che poco piu della metà e dopo aver letto delle esperienze degli altri mi stava prendendo un pò male...mi piacerebbe solo sapere da qualche abituale se anche lei ha comportamenti a rischio. tutto qui.

Sexfacotr la cosa rimane poco chiara per noi, noi non leggiamo niente su di lei, solo la tua rece per cui non possiamo esprimerci, tu sai come è andata con lei e se hai domande da fare le devi fare a coloro che tu dici di leggere :unknw: :bye:

SEXFACTOR ha scritto:
avevo letto di una rece di una slovacca di loreto e svariate cinesi che non si fanno tanti scrupoli a fare sesso non protetto.

ora, a causa delle dimensioni (non mi sto vantando, in questa situazione ci mancherebbe) il preservativo non mi entra che poco piu della metà e dopo aver letto delle esperienze degli altri mi stava prendendo un pò male...mi piacerebbe solo sapere da qualche abituale se anche lei ha comportamenti a rischio. tutto qui.

E che cazzo hai in mezzo alle gambe, un'anaconda ? :shok:
Così ci fai venire i complessi a tutti ! :sorry:

Se sei cosi' superdotato, in vendita ci sono diversi profilattici anche la XXL, l'unica cosa e' che farai venire l'acquolina in bocca alla tua farmacista!!

grazie ragazzi ma sul serio non era per vantarmi. io sarò extra ma i suoi cosi erano mini.

semplicemente mi sono trovato che li per li ero eccitatissimo, non ho dato peso alla cosa e ci ho fatto i numeri e solo dopo, essendo anche un pò ipocondriaco e leggendo un pò il forum e un pò in rete sono andato in paranoia, ecco spiegati i miei messaggi seguenti.

comunque dopo aver sentito qualche esperto in materia sono piu tranquillo, mi hanno detto che finchè la parte che rimane fuori è coperta da pelle non c'è da preoccuparsi. :)

atabis se hai qualche farmacista milf da presentarmi sono tutt'orecchi! XD

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto