Salve a tutti , scrivo la mia prima recensione e purtroppo non delle migliori. Grazie a voi mi sono sempre trovato bene nelle scelte fatte evitando di fare incontri spiacevoli, ma questa volta non è andata così in quanto su una ragazza che avevo trovato in rete non esistevano recensioni allora che faccio ? .. ci provo ma non l'avessi mai fatto.Lei è indubbiamente una ragazza carina con un bel fisico ma non di fa toccare.
Mi apre la porta in perizoma e regiseno. Già lì ti toglie un po’ di intrigo. È preferibile trovare una bella ragazza vestita sexy che già completamente nuda.
Lei parte da 70 ma Pattuiamo per una cosa completa 100 €
Mi dice che fa le cose con calma e io chissà che cosa mi aspetto.
Mi Aspetto coccole, baci ecc
Invece, vuole subito i soldi
Già lì mi puzza un po’ però vediamo.
Ci mettiamo a mettiamo a letto e Lei parte subito con il cappuccio 1 minuto contato e nel frattempo provavo a toccarla ma non si fa toccare .
Dopo di che si distende e mi fa mettere sopra, bel fico glielo metto dentro e dice che fa male , che gli brucia così passiamo a lato B .. iniziamo piano perché gli faceva male poi inizia a dire fai veloce e nel mentre continuava a girare un film ma si lamentava che gli fa male e che dovevo uscire . Preso dalla rabbia mi sono rivestito e gli ho detto di ridarmi i soldi .. abbiamo discusso un po' alla fine mi ha restituito 50 euro .. esperienza più bruta mai avuta
...................

Index: 35104421xx
Mi apre la porta in perizoma e regiseno. Già lì ti toglie un po’ di intrigo. È preferibile trovare una bella ragazza vestita sexy che già completamente nuda.
Lei parte da 70 ma Pattuiamo per una cosa completa 100 €
Mi dice che fa le cose con calma e io chissà che cosa mi aspetto.
Mi Aspetto coccole, baci ecc
Invece, vuole subito i soldi
Già lì mi puzza un po’ però vediamo.
Ci mettiamo a mettiamo a letto e Lei parte subito con il cappuccio 1 minuto contato e nel frattempo provavo a toccarla ma non si fa toccare .
Dopo di che si distende e mi fa mettere sopra, bel fico glielo metto dentro e dice che fa male , che gli brucia così passiamo a lato B .. iniziamo piano perché gli faceva male poi inizia a dire fai veloce e nel mentre continuava a girare un film ma si lamentava che gli fa male e che dovevo uscire . Preso dalla rabbia mi sono rivestito e gli ho detto di ridarmi i soldi .. abbiamo discusso un po' alla fine mi ha restituito 50 euro .. esperienza più bruta mai avuta
.. durata del tutto tra arrivo , spogliarmi e rivestirmi con breve discussione 5 minuti . Spero che questa recensione sia utile .Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
...................

Index: 35104421xx
Ultima modifica di un moderatore: