Maristella Cipriani - Ancona - 86597

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
158
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maristella Cipriani
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...la-cipriani-meravigliosa-hostess-bikc79242679
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto pesantemente ritoccate, alleggerite di parecchi chili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 RAI2 FK CIM
SERVIZI USUFRUITI: Quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, corporatura robusta, (sui 70 kg)
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Abbastanza facile, ho telefonato e combinato un appuntamento nel pomeriggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un residence, si sale con l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670287xx

LA MIA RECENSIONE: Ogni tanto appare in Ancona l'annuncio della signora in questione, Anche in questi giorni è presente, ma la mia esperienza risale a qualche mese fa.
L'annuncio è corredato di bellissime fotografie, con l'invito ad ascoltare la segreteria telefonica del numero indicato per informazioni.
Risponde una voce femminile, che poi ho appurato non è quella dell'interessata, che fa una specie di spot pubblicitario con tanto di tariffario e istruzioni per combinare l'incontro.
Ho quindi combinato l'appuntamento e all'ora stabilita sono andato in un residence zona porto, seguendo le istruzioni sono salito in ascensore e ho raggiunto la camera.
Mi ha aperto questa valchiria, abbastanza bella, ma decisamente oversize, con i tacchi sfiorava il metro e novanta, e che come fisico non era certo una velina. Decisamente afona ma molto gentile di modi mi riceveva in una camera piccola e abbastanza disordinata. A questo punto non mi sentivo perfettamente a mio agio, non mi piace il disordine e preferisco il tipo velina, ma la tipa ha cominciato subito a baciarmi, prima ancora che andassi a lavarmi. Sono rimasto un po' combattuto, poi ho versato il pattuito, mi sono spogliato e siamo andati sul letto, lei ancora in intimo, che ho aiutato a togliersi. Abbiamo fatto un po' di tutto, ma il disagio non mi ha lasciato e sono stato meno partecipe del solito, di solito se mi scateno sono molto porco, lei si dava da fare in maniera molto professionale e poco coinvolgente, per cui, benché il tempo a mia disposizione non fosse esaurito dopo un po' ho chiesto alla signora di finire con la bocca e lei diligentemente ha eseguito finendo con un CIM.
Che dire? Esperienza non esaltante, forse più per colpa mia, le donne alte e grosse non mi piacciono un gran che, di solito sono capace di fare dietro front, ma questa ci ha saputo fare a trattenermi.....

Ultima modifica di un moderatore:
rammento che nella scheda va sempre inserito il link, non basta riportare la fonte. Ho sistemato

Allegati

• Maristella Ancona.JPG
    Maristella Ancona.JPG
    71,2 KB · Visite: 177
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto