Marla - Casinalbo (MO) - Altro

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
516
Reaction score
481
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marla (in passato) adesso si pubblicizza in forma anonima
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-favolosa-massaggiatrice-wxki89520707
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Forse sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+FK+DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+DATY
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: BBW (vedi descrizione nel racconto)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Tre gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020158xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono incontri nella vita che non si possono scordare, questo....non rientra fra questi. La contatto una settimana fa colto da scazzo post "big snow", al telefono è simpatica ed affabile e si fa ben volere, ma non mi specifica il prezzo, malgrado le mie insistenze. Poi dopo mi manda sms dicendomi "parto da 50".
La richiamo quando mi libero e concordiamo, riceve a Casinalbo in zona già frequentata da altre piacevoli donzelle.
All'ingresso entro e Marla....non è quella delle foto, tranne per le tette una 6.a/7.a enorme.Marla è bassotta, ben messa (non grassa) e con queste due tette enormi a sovrastarla. Diciamo che non è il mio tipo, ma siccome l'annuncio mi aveva incuriosito decido di fermarmi.
La ragazza prova a sparare alto (200), ma io resto fermo sulle mie posizioni che prevedevano di non andare oltre i 100.
Ci spogliamo dopo le salutari abluzioni, la ragazza a letto ci da dentro, io mi dedico alla mia parte preferita (Daty) e Marla dimostra di gradire, mi ci dedico per un bel po', poi le non ancora sazia si masturba e mi chiede di strizzarle le tette all'inverosimile. obbedisco finchè non gode e si infiamma, tanto che mi chiede di non toccarla più per qualche minuto. Tocca a me, si cosparge d'olio la patata e prova un petting con il mio birillo uncovered, la fermo facendole capire di non gradire, lei capisce e si ferma, si dedica mani e bocca al mio birillo, lo ingomma con un inguardabile goldone rosso, fino alla mia rapida venuta.
Due chiacchiere saluti e poi rapido via perchè un altro collega è in arrivo.
Che dire? Ho aspettato una settimana a pubblicare la mia rece perchè non avevo capito che gusto mi aveva lasciato l'incontro. A distanza di una settimana posso dire che Marla non è il mio tipo e per me l'incontro è stato abbsatanza deludente, malgrado la ragazza non si possa negare abbia buona attitudine, ma col senno di poi mi ha lasciato il gusto di poca passionalità e poco coinvolgimento.
Come sempre chi lascia la via vecchia per la nuova....
Door to door 60'
Voto 100/60'/5,5
 

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marla
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-giocare-con-me-tivm90315442
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': non chiesto ma sarà sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, non è lei, ma ci si avvicina parecchio
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: PARTENZA DA 300...ahahah (poi spiegherò)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma tonica, super tette
ATTITUDINE: direi che siamo un qualcosa sopra al buono
REPERIBILITA': con me difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020158xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene...ci sono ricaduto...era da tempo ormai che vedevo sempre queste due tette enormi e pur sapendo che le foto dell'annuncio sono fake...ero tentato comunque ad andarla a trovare. La rece del collega mi ha dato l'input finale...vai che aspetti :punish:
La chiamo in mattinata, gli chiedo se era disponibile per le 11 e acconsente, puntualmente mi reco a casinalbo, via Fiori... un po' imboscata...ma ci si arriva bene, la chiamo e niente..passano 30 minuti e finalmente dopo la ventesima chiamata risponde...."si dimmi" "guarda che sono qui da mezzora che aspetto fuori" "ma io adesso non ci sono.."...vi risparmio il resto...scazzato me ne torno in ufficio. E no, non può finire così...torno alla ribalta, alle 14:00 sono davanti a casa sua, la chiamo e fissiamo per le 14:15, nel mentre un collega parcheggia davanti a me, incrocio di sguardi e...ahahah mi spiace amico, ma devi rispettare la fila :on_the_quiet:
Mi squilla e mi spiega come fare ad entrare, entro e noto che è una bella donna come piace a me, tette enormi ma sode, bel culone ma tonico, non altissima ma meglio così, fa prima a chinarsi. L'appartamento è spoglio ma pulito.
Partiamo subito con un buon social dove dopo nemmeno due minuti mi pianta la lingua in bocca facendomi complimenti vari...dopo di che passiamo alla contrattazione..."che vogliamo fare?" "io voglio divertirmi, con calma mi raccomando" "ok sono 300" ...attimo di pausa.."ahahahahahah si ok, aprimao la busta B" "ok allora dammi 200" "mi stai prendendo per il culo? al telefono mi hai detto 50" "si però con 50 non si fa con calma" "guarda....posso arrivare a 100, ma mi devi fare le capriole sul cazzo per farti perdonare per stamattina" "non ti preoccupare che ti lavoro bene" ok e si parte, passaggio mio e suo in bagno, ci stendiamo sul letto ed iniziamo con un fk violento, poi mi si mette a cavalcioni sopra di me ed inizia un buon BBJ, passaggio di spagnola in mezzo ai due meloni e di nuovo BBJ, leccata di palle fugace e di nuovo BBJ...al che la devo fermare "tesoro se continui così tanato con calma non facciamo..." al che mi sposto e le dico "adesso ti lecco io" la prendo con forza e la metto a pecora con culo bello in alto...il suo fiore sembra ben navigato quindi decido di infilarci subito la lingua....lei apprezza ma quando provo a digitalizzare si sposta...allora la metto a mission e passo alla fragolina, leggermente con qualche pelo (mi aveva detto che non aveva fatto in tempo a depilarsi) ma a me poco importa...a me interessa il succo del discorso...e quindi facciamo uscire questo succo...si parte...per una full immersion. dopo svariati minuti inizia ad agitarsi e avvicina le mani per masturbarsi mentre la lecco...allora inizio a digitalizzare rai1 prima con calma...poi vedendo la sua reazione...aumento i giri...tra le sue dita...la mia lingua e la mia digitalizzazione viene con enorme soddisfazione..ma non è finita...adesso che si è scaldata...via di anal rimming...la rimetto a pecos e qui non ci vede più...si fa scopare con la lingua il culo...si muove lei avanti ed indietro...al che riprovo a digitalizzare e senza dire beo mi asseconda e mi lascia fare. Dopo un bel po' di preliminari passiamo alla fase trombo...e sapendo che ormai per me era giunta l'ora di scaricare l'arma. Ricordandomi della rece del collega che indicava una copertura rossa...decido espressamente di chiedergli quella che probabilmente mi avrebbe portato al traguardo con un po' di ritardo. Copertura eseguita con successo, mi monta su e si infilza da sola, passiamo così un paio di minuti ma decido di cambiare, la voglio a pecos e così sia, infilo la clava fumante in rai1 e con il pollice sondo pure rai2, so che così non durerò molto...ma quel culo mi prende troppo...ed infatti capitolo dopo pochi minuti. Ormai si è fatto tardi, passaggio veloce in bagno vestizione e via il tutto condito sempre da un ottimo social.
In conclusione un'esperienza da ripetere sicuramente, ad arma scarica per divertirsi di più, lei è partecipativa, simpatica e mi sono trovato molto bene, forse sarà anche perchè è il mio tipo di donna ideale...tette enormi con un corpo che ha kg in più ma pur sempre molto tonico.

Ma sogno o son desto?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
ahahah se i numeri erano sotto al 90,potevi giocarli al lotto.............
roba da matti............
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
ahahah se i numeri erano sotto al 90,potevi giocarli al lotto.............
roba da matti............

Ridendo e scherzando nel social time finale gli ho detto "certo però che all'inizio potevi spararla meno grossa..." lei mi ha spiegato il perchè ha sparato cifre così...semplicemente perchè spesso trova dei ... hem diciamo persone.. che glieli danno senza nemmeno battere ciglio o contrattare...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Scusate la franchezza ma se prendo un appuntamento pretendo che sia rispettato. Il collega Marcolar telefona in mattinata prende un appuntamento per la mattina stessa e viene bidonato. NON ESISTE!!!!!!!!!
Per me lei vista la scarsa considerazione che ha dei possibili fruitori delle sue grazie può andare a raccogliere le mele in Trentino.
Il rispetto reciproco anzitutto. Che diamine!!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Scusate la franchezza ma se prendo un appuntamento pretendo che sia rispettato. Il collega Marcolar telefona in mattinata prende un appuntamento per la mattina stessa e viene bidonato. NON ESISTE!!!!!!!!!
Per me lei vista la scarsa considerazione che ha dei possibili fruitori delle sue grazie può andare a raccogliere le mele in Trentino.
Il rispetto reciproco anzitutto. Che diamine!!

Hai perfettamente ragione victor, se avessi avuto il tempo contato l'avrei mandata a quel paese come ho fatto tante volte (soprattutto quando le foto non sono veritiere), ma avevo un bel po' di tempo libero e dovevo testare la ragazza, è stato più forte di me
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Hai perfettamente ragione victor, se avessi avuto il tempo contato l'avrei mandata a quel paese come ho fatto tante volte (soprattutto quando le foto non sono veritiere), ma avevo un bel po' di tempo libero e dovevo testare la ragazza, è stato più forte di me

Non volevo fartene una colpa. Era solo una personalissima considerazione.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
marcolar bella rece compliments!!! la tizia si avvicina parecchio al tipo di gnocca che piace a me... così giusto per curiosità, di viso com'è ? :)

di viso diciamo che si guarda, non è sicuramente un viso da top, rotondetto ma non troppo, belle labbra e quando mi guardava con quegli occhi a me faceva venir voglia, poi va a gusti ovviamente.
 
Commenta
Alto