CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: marlen
RIFERIMENTO INTERNEThttp://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-marlen-attenzione-questa-ue2n83520684
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': venezuela dice
ETA': 25 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non male ma con la pancia
ATTITUDINE: stranamente fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34073520xx
LA MIA RECENSIONE: forse ero io che nn stavo in forma ma la ragazza non è stata partecipe....al telefono è stata disponibile .. facile anche da trovare... salvo il parcheggio. .in centro è un disastro ...cmq la tipa carina anche se non dalle foto. Carina con un bel seno ma con una strana pancia.. per carità non era un missile ma neanche da buttare. ..bj fatto con calma quasi che gustava ..ah usa i red condoms
. Nota dolente..poi quando ci buttiamo nella mischia comincia col dire fai piano. .nn cosi non cosa...insomma 2 palle cerco di finire perche nn la sopportavo più. .. sicuramente non ci torno. Forse la tipa era in cinta e paranoica controllava e puliva il condom ogni volta che lo tiravo fuori. Questo dovevo ciao
NOME INSERZIONISTA: marlen
RIFERIMENTO INTERNEThttp://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-marlen-attenzione-questa-ue2n83520684
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': venezuela dice
ETA': 25 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non male ma con la pancia
ATTITUDINE: stranamente fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34073520xx
LA MIA RECENSIONE: forse ero io che nn stavo in forma ma la ragazza non è stata partecipe....al telefono è stata disponibile .. facile anche da trovare... salvo il parcheggio. .in centro è un disastro ...cmq la tipa carina anche se non dalle foto. Carina con un bel seno ma con una strana pancia.. per carità non era un missile ma neanche da buttare. ..bj fatto con calma quasi che gustava ..ah usa i red condoms

Ultima modifica di un moderatore: