MARLENE - PARMA - DOLCINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/marlene-Donna cerca Uomo-a-Parma-id-92709.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Marlene
NAZIONALITA': 1/2 Ungherese 1/2 Rumena
ETA': 27/28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In linea di massima sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Insomma... una che se la vedessi in giro non mi gireri a guardare
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ieri volevo testare una nuova fanciulla, possibilmente in Rai2, e dopo un paio di chiamate a vuoto arrivo su Marlene. Mi dice che riceve in via Abbeveratoia. Ci arrivo da via Gramsci ma sbaglio perchè è praticamente all'incrocio con via Volturno. Lì mi trovo dei palazzoni veramente degradati, non so se sono case popolari o meno ma sono veramente qualcosa di incredibile. In ogni caso salgo e mi trovo davanti la fanciulla con lo stesso abito dell'annuncio. In viso non è male ma niente di eccezionale e di fisico sembra un po' una casalinga media. Come scritto nelle note una che se vedi in giro non ti giri a guardare. Però ci eravamo accordati per 100 euro compreso Rai2 per cui accetto di buon grado. Scendiamo in camera da letto, tutto in una semipenombra la cui unica fonte luminosa è la televisione accesa su Sky (vengo accolto dalla famiglia Kardashian al completo). Ci spogliamo e noto che il seno è veramente scadente. Una seconda abbondante piuttosto cadente e con una orrenda forma a pera rovesciata (avete presente quei seni che praticamente finiscono a punta verso il basso dove la punta finale è il capezzolo?). Comunque ormai siamo entrambi nudi e io ho già pagato il mio obolo per cui ormai si balla. La scarsa avvenenza della ragazza non aiuta l'erezione che però dopo pochi minuti di BBJ bene o male arriva. Lei mi sale sopra e mi cavalca per un po'. Al che la giro e le dico che voglio sintonizzare Rai2. Lei accetta e piano piano cerco di entrare con lei che non oppone resistenza salvo gemere parecchio. La faccenda è un po' scomoda perchè lei cerca di sfuggire allo stantuffamento. Le chiedo quindi di sdraiarsi sulla pancia in modo che io possa sdraiarmi su di lei aspettandomi un rifiuto perchè da quella posizione posso veramente "infierire" senza che lei possa fare granchè per opporsi. E invece accetta. E infatti comincio a stantuffare alternando a mio piacimento spinte veloci e potenti a momenti in cui mi inarco per continuare a spingere per diversi secondi alla ricerca della massima profondità mentre la stanza si riempie dei suoi urli, specialmente quando lo spingo più dentro che posso.
La cosa mi eccita abbastanza e infatti dopo un 5-10 minuti finisco nel golden-boy che, non nego con una certa sorpresa, estraggo perfettamente pulito (mi sarei aspettato perlomeno un alone marrone se non proprio qualche tarzan-boy).
Ci rivestiamo rapidamente, zero social time che non mi interessava (quando l'ambiente è così di degrado la mia preoccupazione è quella di defilarmi più velocemente possibile) e ritorno a casa.
Penso di avere detto tutto! :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto