RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ravennatrasgressiva.it/sched ... lene=girls
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: MARLENE
NAZIONALITA': BRASILIANA?
ETA': (A differenza dei predecessori secondo me) over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake (come già detto)
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bionda, tette piccole culetto piccolo e sodo,carina se non fosse per quelle occhiaie molte vistose
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata qualche week fa,non assomiglia neanche lontanamente alla tipa delle foto (come già detto)....
la location è in vista (almeno per il mio orario di visita) cantiere edile a lato e di fronte finestra aperta con tipo che cucina e lancia occhiate fuori a momenti alterni....l'attesa sembra lunghissima poi apre.....entro e percorro questo lungo corridoio dove trovo un'altra porta chiusa,busso e dopo poco apre.....location squallida e senza bagno...
la tipa non è male (anche perchè "e tireva fort") se non fosse per quegli occhi che le danno quell'aria da ragazza triste.....
subito mi spara TUX3 poi riesco a scamparla per TUX2...............
spogliati sul letto mi gomma e inizia con un bj niente male lo fa sparire del tutto senza utilizzo delle mani

la lascio continuare per un po' poi la fermo se no avrei finito subito.....l'esperienza si conclude con le classiche, pecos e mission (la lubrificazione non eccelleva anzi).
Bj very well ma del resto niente di positivo.......non tornerò sicuramente...........
Siate buoni sono alla mia prima rece......che non è altro che frutto della mia fantasia contorta!