Preso dalla voglia di qualcosa di nuovo abbandono la strada vecchia alla ricerca di qualcosa di nuovo. Vedo le foto di questa gentile donzella che mi attraggono non poco e la chiamo. Parte da 70 e mi farà stare bene, dice al telefono... tra 10 minuti sono li. Poi la richiamo e non è raggiungibile. (?) Passati 15 minuti mi arriva il messaggio che è di nuovo raggiungibile. Chiamo, mi apre e salgo. In ascensore condivido la salita con una tipa che abita lì, non potendo evitare visto che mi tiene aperta la porta e mi invita a salire. Quando dico il piano vedo che spinge il pulsante del piano sotto al mio... messa bene!!! Comunque cala il gelo e non saluta neanche quando esce. Aveva capito tutto? Va beh, figura di merda ma chissenefrega. Arrivo e mi apre: il primo approccio è freddino, ma anche io sono un po' guardingo , pronto a battere in ritirata nel caso di discrepanze troppo evidenti rispetto alle foto dell'annuncio. In realtà pur con differenze evidenti la ragazza è l'originale, qualche anno e qualche kg in più. Nel complesso si può fare. Mi spara 100 e io le ricordo che mi aveva detto 70... va bene, saldo il dovuto, sparisce per alcuni secondi ( depone l'obolo al sicuro) e rientra in camera. Spogliati mi dice e io obbedisco, poi si spoglia anche lei: qua emergono le magagne. Se il viso è molto carino, lo stesso non si può dire per il resto. Il seno è enorme e naturale, ma ahimè un po' cadente, fianchi e gambe troppo abbondanti. Che fare ? ormai il dado è tratto, godiamoci queste enormi tette e accontentiamo il fratellino. Inizia appoggiando il seno alla mia faccia e mi commuovo nel leccare e tastare questo ben di Dio. Dopo pochi istanti si accorge che il bimbo si è svegliato e mi chiede se può iniziare a lavorare con la bocca, ma si raccomanda di avvisarla quando sono pronto per evitare di venire prima di passare dalla sua amichetta sotto. Vai tranquilla ! Incappuccia con la tecnica orale, senza usare le mani, (brava!) e inizia un discreto BJ che apprezzo. Io avrei proseguito ancora un po' ma decide che è ora di iniziare a scopare e mi invita a fare una pecos, "così mi guardi il culetto"... in effetti anche se mi incentiva a spingere che non ci sono problemi, la visuale non è proprio spettacolare e la situazione rimane stazionaria. "Vuoi cambiare posizione?" forse è meglio. Quindi Mission con veduta su tette e viso. Molto meglio. Provo a chiedere un bacino e acconsente ma a stampo, va beh allora mi concentro penso al mio amore e con soddisfazione concludo in bellezza. Neanche il tempo di esaurire il godimento, me lo toglie per controllare l'integrità del cappuccio. Io capisco i timori, però stare qualche istante al caldo dopo essere venuti, non sarebbe male.Lavaggio di rito conclusivo( mi dice che il bagno è molto pulito, lei lo disinfetta sempre ad ogni passaggio), saluti caramella e via. Che dire: vista la crisi invernale del panorama modenese, una volta si può provare a cambiare, la prossima credo che tornerò all'usato sicuro. La ragazza è bella in viso, ma il corpo mostra segni di cedimento evidenti. L'attitudine è quella della mestierante che ha come fine quello di farti venire nel minor tempo possibile.
Questo è quanto,
alla prossima.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Questo è quanto,
alla prossima.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: