CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marocchina-3208750002-vieni-trovarmi-6jib58912389
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': marocco
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:hj,bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, seno abbondante, non molto alta,simpatica e divertente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087500xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di Natale avevo voglia di una sana scopata e invogliato delle grande tette delle foto sono andato a trovare la ragazza dell'inserzione...che non era quella delle foto,ma una amica,sempre marocchina e di viso nettamente meglio. Fatto brevissimo social time, mi ha fatto spogliare e poi,dopo un breve massaggio alle spalle , si è messa a cavalcioni su di me strusciandosi con le grandi tette sul birillo ed in contemporanea facendomi vedere un notevole culo ed una passerina totalmente depilata...dal massaggio con le tette siamo passati ad un bbj veramente valido ed infine si è impalata su di me completando il tutto con una notevole scopata.
Finito il tutto ci siamo rivestiti, scambiati auguri e salutati allegramente.
La ragazza si è dimostrata professionalmente valida e salutandomi mi ha fatto presente che le piace molto massaggiare e,a suo dire,di essere molto brava.
Onestamente mi è parsa valida.
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marocchina-3208750002-vieni-trovarmi-6jib58912389
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': marocco
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:hj,bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, seno abbondante, non molto alta,simpatica e divertente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087500xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di Natale avevo voglia di una sana scopata e invogliato delle grande tette delle foto sono andato a trovare la ragazza dell'inserzione...che non era quella delle foto,ma una amica,sempre marocchina e di viso nettamente meglio. Fatto brevissimo social time, mi ha fatto spogliare e poi,dopo un breve massaggio alle spalle , si è messa a cavalcioni su di me strusciandosi con le grandi tette sul birillo ed in contemporanea facendomi vedere un notevole culo ed una passerina totalmente depilata...dal massaggio con le tette siamo passati ad un bbj veramente valido ed infine si è impalata su di me completando il tutto con una notevole scopata.
Finito il tutto ci siamo rivestiti, scambiati auguri e salutati allegramente.
La ragazza si è dimostrata professionalmente valida e salutandomi mi ha fatto presente che le piace molto massaggiare e,a suo dire,di essere molto brava.
Onestamente mi è parsa valida.