RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marri-girls-accompagnatrice--MTI0MDUtYWY1N2Vk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marri
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Non chiesta,comunque penso attorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: FK,Daty,BBJ,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Botticelliana,le foto sono veritiere.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo diversi mesi fatti di Romene in Canton Ticino ritorno a Milano visto la scarsa offerta oltreconfine.
Provo questa burrosa Braslilana incuriosito dal rate estremamente basso per i servizi offerti.
Esteticamente e' ne + ne - quello che si vede sulle foto,un po' in carne ma comunque non cadente,molto morbidosa e con una bella pelle liscia e profumata.
Il viso per me e' molto bello,passerina con tipica striscetta di pelo Brasiliana.
Si parte dopo i soliti lavaggi con preliminari intensi e prolungati,limona con convinzione e partecipazione,parte piano per poi gradualmente crescere nell'intensita'.
Leccata di figa gradita,passerina fresca e profumata,sembra anche apprezzare,si bagna e si gonfia in maniera evidente.
Pompa scoperta fatta molto dolcemente,alterna leggere leccate a pompate + decise.
Scopata in Rai 1,si fa sbattere bene senza opporre resistenze e cosa importante non incita assolutamente a venire.
Dopo che ho finito rimaniamo ancora un po' sul letto a limonare.
Ripasso in bagno,pago i 50€ richiesti e me ne vado dopo circa 40 minuti di permanenza nella sua ampia ed accogliente stanza.
Dovrebbe rimanere in loco ancora un mese.
Index 38901388xx --- 389.01388xx --- 389 01388xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marri
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Non chiesta,comunque penso attorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: FK,Daty,BBJ,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Botticelliana,le foto sono veritiere.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo diversi mesi fatti di Romene in Canton Ticino ritorno a Milano visto la scarsa offerta oltreconfine.
Provo questa burrosa Braslilana incuriosito dal rate estremamente basso per i servizi offerti.
Esteticamente e' ne + ne - quello che si vede sulle foto,un po' in carne ma comunque non cadente,molto morbidosa e con una bella pelle liscia e profumata.
Il viso per me e' molto bello,passerina con tipica striscetta di pelo Brasiliana.
Si parte dopo i soliti lavaggi con preliminari intensi e prolungati,limona con convinzione e partecipazione,parte piano per poi gradualmente crescere nell'intensita'.
Leccata di figa gradita,passerina fresca e profumata,sembra anche apprezzare,si bagna e si gonfia in maniera evidente.
Pompa scoperta fatta molto dolcemente,alterna leggere leccate a pompate + decise.
Scopata in Rai 1,si fa sbattere bene senza opporre resistenze e cosa importante non incita assolutamente a venire.
Dopo che ho finito rimaniamo ancora un po' sul letto a limonare.
Ripasso in bagno,pago i 50€ richiesti e me ne vado dopo circa 40 minuti di permanenza nella sua ampia ed accogliente stanza.
Dovrebbe rimanere in loco ancora un mese.
Index 38901388xx --- 389.01388xx --- 389 01388xx