MARRI - Milano - RosaRossa

Reaction score
293
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marri-girls-accompagnatrice--MTI0MDUtYWY1N2Vk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marri
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Non chiesta,comunque penso attorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: FK,Daty,BBJ,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Botticelliana,le foto sono veritiere.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo diversi mesi fatti di Romene in Canton Ticino ritorno a Milano visto la scarsa offerta oltreconfine.
Provo questa burrosa Braslilana incuriosito dal rate estremamente basso per i servizi offerti.
Esteticamente e' ne + ne - quello che si vede sulle foto,un po' in carne ma comunque non cadente,molto morbidosa e con una bella pelle liscia e profumata.
Il viso per me e' molto bello,passerina con tipica striscetta di pelo Brasiliana.
Si parte dopo i soliti lavaggi con preliminari intensi e prolungati,limona con convinzione e partecipazione,parte piano per poi gradualmente crescere nell'intensita'.
Leccata di figa gradita,passerina fresca e profumata,sembra anche apprezzare,si bagna e si gonfia in maniera evidente.
Pompa scoperta fatta molto dolcemente,alterna leggere leccate a pompate + decise.
Scopata in Rai 1,si fa sbattere bene senza opporre resistenze e cosa importante non incita assolutamente a venire.
Dopo che ho finito rimaniamo ancora un po' sul letto a limonare.
Ripasso in bagno,pago i 50€ richiesti e me ne vado dopo circa 40 minuti di permanenza nella sua ampia ed accogliente stanza.
Dovrebbe rimanere in loco ancora un mese.

Index 38901388xx --- 389.01388xx --- 389 01388xx

Allegati

• marri2.jpg
    marri2.jpg
    29 KB · Visite: 2.316
  • marri.jpg
    marri.jpg
    19,9 KB · Visite: 2.166
Reaction score
0
VARESE77 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marri-girls-accompagnatrice--MTI0MDUtYWY1N2Vk.html
ETA': Non chiesta,comunque penso attorno ai 23
DESCRIZIONE FISICA: Botticelliana,le foto sono veritiere.
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo diversi mesi fatti di Romene in Canton Ticino ritorno a Milano visto la scarsa offerta oltreconfine.
Provo questa burrosa Braslilana incuriosito dal rate estremamente basso per i servizi offerti.
Esteticamente e' ne + ne - quello che si vede sulle foto,un po' in carne ma comunque non cadente,molto morbidosa e con una bella pelle liscia e profumata.
Il viso per me e' molto bello,passerina con tipica striscetta di pelo Brasiliana.
Si parte dopo i soliti lavaggi con preliminari intensi e prolungati,limona con convinzione e partecipazione,parte piano per poi gradualmente crescere nell'intensita'.
Leccata di figa gradita,passerina fresca e profumata,sembra anche apprezzare,si bagna e si gonfia in maniera evidente.
Pompa scoperta fatta molto dolcemente,alterna leggere leccate a pompate + decise.
Scopata in Rai 1,si fa sbattere bene senza opporre resistenze e cosa importante non incita assolutamente a venire.
Dopo che ho finito rimaniamo ancora un po' sul letto a limonare.
Ripasso in bagno,pago i 50€ richiesti e me ne vado dopo circa 40 minuti di permanenza nella sua ampia ed accogliente stanza.
Dovrebbe rimanere in loco ancora un mese.

questa è una bellissima superscoperta!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
54
V77 è un piacere leggerti anche lontano dal Ticino.
Pensare che, fino a 5 anni fa, di "Marri" all'Hollywood ce n'erano a iosa... anzi, esteticamente migliori ma con lo stesso servizio di questa giallo/oro milanese. :good:

Commenta
Reaction score
293
  • Creatore Discussione
animaltrainer ha scritto:
V77 è un piacere leggerti anche lontano dal Ticino.
Pensare che, fino a 5 anni fa, di "Marri" all'Hollywood ce n'erano a iosa... anzi, esteticamente migliori ma con lo stesso servizio di questa giallo/oro milanese. :good:

Ancora oggi mi tiro le martellate sui maroni se penso alle tante che mi sono lasciato sfuggire.....ieri in effetti per me e' stato come fare un salto indietro nel tempo,almeno di 5 anni,quando sia alla Baia come al Grande mare sceglievi solo per estetica.
Questa ragazza anche a mio modo di vedere e' nella media esteticamente parlando,non una velina ma comunque piacente,a mio parere ha un bellissimo viso...sulla prestazione invece siamo messi molto bene,mi ha ricordato in tutto e per tutto le belle Brasil di una volta.
D'altronde,e lo sai meglio di me,oggi in Ticino sparano quasi tutte 80€ per prestazioni da stradale,io di certo non mi ostino su quel mercato come fanno tanti ma mi guardo in giro e come vedi basta armarsi di buona volonta' che la piazza Milanese non tradisce mai.

FOREVER EST
:good:

Commenta
Reaction score
293
  • Creatore Discussione
CCFREDDO ha scritto:
zona in cui riceve?

Tra piazza Firenze e la ex-Rinascente,una via parallela al V.le Certosa....comodissimo per chi viene da Nord-Milano.

FOREVER EST
:good:

Commenta
Reaction score
11
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: piccola, un po tracagnotta
ATTITUDINE: insufficiente. vedi rece

La ragazza riceve in via plana. Cleus RR fa da telefonista perchè parla cosi cosi italiano.

Fisicamente pensavo meglio, si vede anche in foto che non è alta. Seno come in foto.

Inizia con fk, alito non fresco, fk non profondo.

BBJ discreto. Daty piacevole, era sicuramente pulita.

Per cim mi ha detto +20, niente rai 2, neanche digitale.

Dopo un po di 69, inizio con lei sopra, bel seno, ma non sembrava gradire. Ha smesso il fk.

Un po scazzato le chiedo di mettersi in piedi davanti allo specchio (coi tacchi era fattibile anche se lei è bassa).. un colpo e si lamenta che le fa male..

Mission, richiesto da lei, con l'intento di finire.

Niente fk, sempre più scazzato concludo..

Nel social time mi ha detto che soffre di sindrome premestruale (bastava non ricevere!!) per cui male al seno, alla figa e probabilmente fastidio generalizzato.

A fine mese torna in Brasil

Deludente

25'/50/5

ps.s ai colleghi frequentatori del ticino. All'oceano mai guardato ragazze così, solo molto più carine; le prestazioni concesse da Marri sono sopra la media dell'oceano, alla metà del prezzo. o no?

Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
id2691 ha scritto:
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: piccola, un po tracagnotta
ATTITUDINE: insufficiente. vedi rece

La ragazza riceve in via plana. Cleus RR fa da telefonista perchè parla cosi cosi italiano.

Fisicamente pensavo meglio, si vede anche in foto che non è alta. Seno come in foto.

Inizia con fk, alito non fresco, fk non profondo.

BBJ discreto. Daty piacevole, era sicuramente pulita.

Per cim mi ha detto +20, niente rai 2, neanche digitale.

Dopo un po di 69, inizio con lei sopra, bel seno, ma non sembrava gradire. Ha smesso il fk.

Un po scazzato le chiedo di mettersi in piedi davanti allo specchio (coi tacchi era fattibile anche se lei è bassa).. un colpo e si lamenta che le fa male..

Mission, richiesto da lei, con l'intento di finire.

Niente fk, sempre più scazzato concludo..

Nel social time mi ha detto che soffre di sindrome premestruale (bastava non ricevere!!) per cui male al seno, alla figa e probabilmente fastidio generalizzato.

A fine mese torna in Brasil

Deludente

25'/50/5

ps.s ai colleghi frequentatori del ticino. All'oceano mai guardato ragazze così, solo molto più carine; le prestazioni concesse da Marri sono sopra la media dell'oceano, alla metà del prezzo. o no?

A te magari è andata male, ma ti assicuro che le prestazioni all'Oceano sono al limite della presa in giro...Quindi ben vengano queste soluzioni "milanesi"...scusate l'O.T.

Bye.

Commenta
Alto