Trans Marsia o Marcia 3511230990

.piu bella e travolgente dal vivo.
✨speciale transex ✨...tutto vero e reale!!!!!!!💕 la regina de piacere orale...fallo diventare duro nella mia bocca mentre te lo succhio tutto e la mia pasione💕.... .🎀✨ mi piace tantissimo fare sesso in tutte le posizioni.......69... bacio con lingua.....💕 amo essereeccata in speciale la mia grossa e durissimzza...prontissima per farti diventare una putanella spaccandoti il tuo bel culeto!!!!!! mi fa impazzire...godo divento troia per ricevere il tuo cazzo........✨ mi piace tanto farmi inculare in tutte le maniere come una cavalla in calore ...💕 adoro il 69 sentire la tua lingua che mi lecca anche il mio lato b ......!!... cos' e' che vuoi fare di piu ??????? ricordati di chiamarmi troia 🎀✨mentre mi scopi altrimenti non mi eccito abbastanza per farti vedere come si fa
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.822
Numero di telefono: 3511230990
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1144479.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marsia o Marcia
Nazionalità: sudamer
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
voglia di trx, e di trasgressione. Ma non ci vedo facce interessanti, alcune m sembrano farlocche e trav parrucca, e altre no mi ispirano. Poi ne provo un due, ma non rispndo mai, ne al msg nè alla chiamata. boh..
Provo allora con Marcia, che nelle foto, esigue, temo che sia finta o fatta con AI e phshop, e invece e proprio lei anzi forse più carina dal vivo.
Riceve in zona Alfieri (del bel canto , così oggi come IERI ... cit. ) , v pascoli, in un loft già sondato e sfondato, con un altra persona con lei, penso donnona bionda. Ocio alla privacy, via trafficatina, e condomini , e inoltre l'ascensore è esterno quindi vi vedono ....

La tGata è proprio lei, come da foto se non meglio, bella bionda sexy e mulatta, con occhi sexy e un fisico che wow, certe se scordano. 1,70 circa, mi accoglie con bikini, lingerie abbastanza ose', calzette, e scarpa tacco 10 rosa. Pretty doll un po barbie che piace .... si entra nel loft, e mi accompagna alla stanza, molto oscura, con 2 lampade con colori, un po' d musica di sottofondo, un lettone disordinato e la stanza abbastanza disordinata , senza spazio dove appoggiare le proprie cose. C'eravamo già messi d'accordo per gfe, baci, petting sex e venuta per 100 rose, poi là prova a fare la furba e chiedermi +50 x il supplimento latte, ma ovviamente non ci sto e le replico. Lei si ricorda e annuisce. Ha fatto il tentativo, RESPINTA!

Bacetti a stampo, coccole ok, le bacio il seno abbast ben fatto, ci si tocca un po' il fisico, suo fisico molto bello, schiena sexy e la giusta dose di tattoo che una T-Gatta alla moda deve avere. da lì ci si tocca i cazzi e si arrapano..... dopo un po' si passa al suo bj, coperto, e io BBJ a lei scoperto, a un bell'arnese tra M e L, elle meno L- diciamo quando è al massimo della durezza.
HJ, bj reciproci, 69, poi lei tomba un po' me, io a lei.... sto quasi per venire nel gommino dopo 3 minuti per il suo culetto stretto e caldo, ma resisto ....poi mi metto a schiena in giu alla missio, mi prende e mi scopa aperto come una vacca, mentre mi sego, uno scenario che a lei piace molto . alla fine le lecco lo scroto e le balls, e lei viene con 2 fiotti sul mio viso, collo e labbra.

Ci puliamo con salviette umide e carta, un po' di relax, poi uso del bagno che son sporco di vari umori... mi ripulisco, torno in stanza, lei si sistema. " chiacchiere di rito, su di lei, la famiglia, viene da perù o bolivia, credo mha detto un qualcosa, e ha già girato l'Europa. Prime volte in italia, non parla italiano, ma fluente spagnolo.
Divertente, simpatica, non una tigre del materasso, non slinguoni da porca, una onesta e rispettabile mestierante, con un buon arnese e un fisico davvero apprezzabile. Resta circa una settimana.

saluti ---

Allegati

• Screenshot 2026-02-19 144333.webp
    Screenshot 2026-02-19 144333.webp
    11,6 KB · Visite: 5.964
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto