Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.ilmercatone.com/donna-c...erica-per-lasciarti-a-bocca-aperta-3510367923
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Susamerica spagnolo o caraibi
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a mio parere foto vecchie e molto patinate, non sembra neppure il suo corpo in foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1,pompa cabrio, daty
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:sui 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: veramente grossa,spalle larghe, pancia e ventre prominenti, tettone grandi, cadenti, ma piene, viso brutto ma molto simpatica, sembra un centroboa di pallanuoto
ATTITUDINE: molto simpatica, piuttosto porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, si sale di alcuni piani
TELEFONO: 3510367923
LA MIA RECENSIONE:Vado a raccontare una esperienza di alcune settimane fa nel corso della mia ricerca di milf dalle grandi tette. Decido di testare tale Marta, una manza alla quale sono stato dietro per diverso tempo, ma non mi ero mai convinto appieno di gettarmi su di lei sperperando la tariffa minima di 100 euro che la donna in questione chiede. Le foto degli annunci di Marta sono sempre le stesse, e sembrano tutte molto taroccate nonche vecchie, e questo insinuava in me molto dubbi.
Rompo gli indugi la chiamo e prendo appuntamento per il pomeriggio, alla modica cifra di 100 euro, e vado presso la sua abitazione, un condominio di ringhiera in zona Loreto, via Leoncavallo.
Arrivo al piano, entro in casa e mi appare davanti una donna ENORME. Precisiamo, non grassa, ma davvero grossa.Sembra una pallanuotista o una lanciatrice del peso.Lei è una black, indossa un due pezzi di pelle nera, tacco altissimo di 12 cm, capelli neri lunghi, viso brutto però lei sorride sempre e sembra simpatica, stomaco prominente, spalle larghe, le tette sono grandi, cadenti ma piene, il culo non è male.
resto un attimo basito, in quanto non so se restare o meno, visto che non vorrei gettare 100 euro per una donna di cui non sono convinto, ma preso dalla simpatia della tipa e dalle tettone che non sono male, resto.
L'appartamento è un grande open space, senza climatizzazione ma con ventilatore di fianco al letto, ci spogliamo entrambi e ci sdraiamo sul lettone.Inizio a lavorami le tettone di Marta per diversi minuti, baciandole leccandole i capezzoloni, dopdoichè mi sdraio e marta mi chiede se il pomino lo voglio coperto o cabriolet, gli rispondo che lo gradisco cabriolet cosi Marta inizia a pompare. Il bbj non è eccelso cosicche , faccio rimanere Marta a quattro zampe sul letto, mi metto dietro di lei, e inizio a leccare figa e ano. Qui le sorprese sono positive. Marta inizia sussultare ed a godere a più non posso, le piace davvero essere leccata, così ci do dentro di lingua per, senza esagerazione, almeno dieci minuti facendola venire almeno un paio di volte. Marta gradisce così tanto che, mentre la lecco, spinge la mia testa contro il culo e la fregna incitandomi a leccare sempre di più. Ogni tanto digitalizzo entrambi i buchi infilando a turno tutte le dita. Ad un certo punto Marta, ansimando, mi dice "te stai approfittando de me", ed io continuo imperterrito a leccare finquando Marta mi dice "manca solo una cosa, che me sputi sulla figa, allora la accontento e, dopo aver tirato qualche piccolo sputacchio su ano e figa, la lecco ancora un pò. Preso dalla situazione positiva creatasi, le chiedo se mi fa penetrare il culo, ma li chiede qualcosa in più, allora mi faccio coprire l'asta e inizio a stantuffarla a missionaria. Marta mi chiede espressamente di venirle sulle tette, e la accontento volentieri innaffiandole le tettone nere di caldo latte.
Marta non è bella, anzi, è un tipo particolare e deve piacere, ma è risultata molto simpatica ed ha la giusta attitudine. La megaleccata che mi ha concesso e dove non voleva smettere, mi ha soddisfatto appieno. Addios