marta bakeca.incontri modena

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 7u22762497
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: marta
NAZIONALITA': boh
ETA': 25 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANCO PU CAZ
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CELLULITICA OBESA
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile ( e te credo)

LA MIA ESPERIENZA:
Le foto mi piacevano ed ho voluto provare, ho cercato qualcosina qui per quanto riguarda parma, avevo visto una mezza recensiOne su di lei che nn era ne carne ne pesce, insomma una tipa da 50ello e nulla più...che è quella che mi va bene.
Al telefono è gentile , dice che nOn mi dimenticherò facilmEnte di lei(già ora che ci penso ha ragione :aggressive: )
vabbè andiamo con ordine se nn avessi avuto la maledetta tirella, se le mie 2 amiche fidelizzate nn fossero in ferie..COL CAZZO che andavo al sanfa
fatto sta che ci sono, 1 piano sembra di essere diventato cieco, vuoi vedere che è vero che le seghe fan diventare ciechi? :mda: , no sta qua nOn accende la luce e mi dice regalino, ma come così al buio ma accendi la luce dai, ed accende una bajoure tipo lumino funebre. Le chiedo se ha pagato la bolletta ma nOn capisce allora le dico luce grande indicando il lampadario e lei continua con un , prima regalino...porca troia ma che me sto a trombare un vampiro?ok mi alzo ed accendo l'iterruttore, la vedo tette ok, cellulite che si spreca, nOn sono un fanatico del lato b e poco me ne cale, causa la maledetta tirella erogo il 50 ino...dice che farà un po' di bocca senza e qualke posizione con finale scoperto dove voglio...mi va bene e saldo il dovuto.
mi spoglio e lei si alza dicendo vado in bagno, e la sento parlare, dopo 1 minuto è li mi bacia sulla guancia e comincia a segarmi, le chiedo lavoro di bocca e lei incappuccia, PROTESTO e lei dice, amore nOn posso per 150 si....MA TE TI DROGHI BOILER , fatto sta che causa tirella, giornata di merda non ho voglia di incazzarmi e le lascio campo libero, bj con voto da da 1-2, tante mani poca bocca ZERO LINGUA, le chiedo di impegnarsi ma mi dice "pagato poco" :punish:
almeno tirati via il reggiseno che pare rinforzato tipo muro di berlino, le poppe si rivelano gustose al tatto e gusto, capezzolo reattivo (ah lei non si era docciata se ci ripenso vomito)
ciuccio e lei sega..ah dimenticavo preservativo rosso fragola della serie nn senti un cazzo
dopo 10 minuti mi va ..devi venire amore..vabbè scappucciami, NO..come no???
Si sporca il letto ti faccio una sega dice, sono incazzato nero, è l’ultima goccia potremmo continuare 2 anni e nn vengo, ne sono conscio, tolgo il calippo dal mio uccello, mi alzo e me ne vado, lei mi guarda delusa ma non me ne frega un cazzo sono infuriato, mi dice se vieni la prox volta ti faccio una cosa speciale, certo come no aspettami, le prometto che dirò a tutti come lavora e che le farò sparire la clientela, poi ancora incazzato apro la porta del bagno ma è chiusa a chiave ed allora urlo all’amica che è una stronza e che se viene fuori la faccio piangere, lei parte da dietro la porta con un rosario di scusa, mi dispiace, capisco che non caverò un ragno dal buco e me ne vado ma sulla soglia le dico..mi fai più schifo di questo e le sputo sul pavimento, lei allibita prova a restituirmelo ma c’entra in pieno il muro mentre io sono in corsa sugli scalini fuori dal suo raggio di tiro.

Ecco il suo annuncio:
SUPER NUOVITA' a MODENA..... per tutti i miei ammiratori!!! Mi stavate aspettando ??? si per menarti

Pelle vellutata, occhi incantevoli, un corpo da sognare e da scoprire...e da dimenticare
Ti farò perdere la testa e non potrai più dimenticarmi...già sento il desiderio di metterti le mani addosso
Mi raccomando, ti voglio pulitissimo:mentre tu sei lercia, faremo tutti i giochini più spinti, e massaggio di bocca scoperto fino alla fine...per 250€ forse
Ti farò impazzire!!già ho il desiderio di menarti
Cosa aspetti?? se già mi conosci, già sarai eccitato a vedere il mio annuncio... se non mi conosci, stai tranquillo: SONO UNA GARANZIA!! DI ESSERE INCULATI

Da evitare come la morte, spero che serva da monito anke ai ducali visto che tra 15 giorni andrà ad infestare la loro città

La mia peggior esperienza

Non l’augurerei neanke al mio peggior nemico

Spero di non avere esagerato…troppo
:bye:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
cell index 32833712XX
e figurine
[spoiler:ujf0hxtp][attachment=0:ujf0hxtp]Marta2.jpg[/attachment:ujf0hxtp][/spoiler:ujf0hxtp]
[spoiler:ujf0hxtp][attachment=1:ujf0hxtp]Marta.jpg[/attachment:ujf0hxtp][/spoiler:ujf0hxtp]
 

Allegati

  • Marta.jpg
    Marta.jpg
    49,9 KB · Visite: 786
  • Marta2.jpg
    Marta2.jpg
    37,5 KB · Visite: 785
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
392
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Hai ragione per esserti incazzato.
Ti capisco e anche io (ma tutti), ci siamo imbattuti in storie del genere e soltanto noi possiamo sapere cosa si prova in quei momenti.

Però, nel mio piccolo, ti suggerisco di non sbroccare mai del tutto e di mantenere sempre un po' di contegno.
Minacce, sputi e altro ci catapultano istantaneamente dalla parte del torto e non è mai edificante.

Esistono tanti modi per manifestare la propria rabbia e, anche con gentilezza, potevi farla restare di merda più di quanto hai fatto oggi.

Così lei si sentirà giustificata in quello che ha fatto ("i soliti italiani di merda" ha pensato. Ho fatto bene e al prossimo peggio!).
In queste occasioni io ho sempre cercato di fare loro capire con determinazione che non ero un pollo, sono riuscito soltanto con le parole e una grandissima faccia da culo a farle sentire delle nullità e delle merde.

Ma non per umiliarle come donne, ma per fare loro capire che non siamo bancomat.

Comunque speriamo che grazie alla tua segnalazione altri evitino il missile.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
angusmacleod ha scritto:
Hai ragione per esserti incazzato.
Ti capisco e anche io (ma tutti), ci siamo imbattuti in storie del genere e soltanto noi possiamo sapere cosa si prova in quei momenti.

Però, nel mio piccolo, ti suggerisco di non sbroccare mai del tutto e di mantenere sempre un po' di contegno.
Minacce, sputi e altro ci catapultano istantaneamente dalla parte del torto e non è mai edificante.

Esistono tanti modi per manifestare la propria rabbia e, anche con gentilezza, potevi farla restare di merda più di quanto hai fatto oggi.

Così lei si sentirà giustificata in quello che ha fatto ("i soliti italiani di merda" ha pensato. Ho fatto bene e al prossimo peggio!).
In queste occasioni io ho sempre cercato di fare loro capire con determinazione che non ero un pollo, sono riuscito soltanto con le parole e una grandissima faccia da culo a farle sentire delle nullità e delle merde.

Ma non per umiliarle come donne, ma per fare loro capire che non siamo bancomat.

Comunque speriamo che grazie alla tua segnalazione altri evitino il missile.
:bye:


naturalmente quello che dici tu è il comportamento più idoneo da seguire, purtroppo però ero li per rilassarmi dopo una giornata di lavoro massacrante ed invece mi sono incazzato ancora di più e rimettendoci pure il 50ino; un po come pagare per farsi prendere a schiaffi.
Comunque lo scopo della mia recensione non è il bullarmi di essermi comportato come un animale quanto evitare che più gente possibile cada in questa trappola mangia soldi.
spero di essere stato utile a qualcuno
:bye:
 
Commenta
Alto