MARTA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/marta-bologna-73rp6878586
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Marta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': annunicio 45 fose un po' di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40+40
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:Che dire,a me le tettone piacciono....telefono alla Marta e per 50 tortellini ci si diverte dice....arrivo da lei via "sono buoni sono tanti tortellini FIOR....NTI diceva una vecchia publicita'" entro e mi trovo Marta e la sua amica appena arrivata......che, a dire il vero, mi ha attizzato subito,le chiedo se anche lei ha un qualche annuncio in rete risposta:"no no sono sposata" e fa tutto di nascosto dalla famiglia da pochissimo.
hasta luego :victory:
Concordo per entrambi ad una velocita' di 40+40 Marta nulla di speciale ,l'amica vera sposotta sui 45/50 anni ben tenuta si vede che e' poco che pratica l'arte...Rai2 la vede solo suo marito,bj ottimo,pecos ancora meglio passerina usata solo in casa,daty apprezzatissimo......tutto cover ;lei un po' chiaccherina,allegra e simpatica ma con la bocca ci sa proprio fare.
Al pomeriggio la si dovrebbe trovare quasi tutti i gg tranne il fine settimana..........io ci ritorno sicuramente e solo con le

Reaction score
0
Re: MARTA BAKECA_BOLOGNA

Ciao...grazie della preziosa informazione.
Secondo te la Marta se la prende se le preferisco l'amica,da te citata e piu'in forma?.....
Puoi descriverla fisicamente?

Commenta
Reaction score
0

Ciao, preziosa info. Ma dici che la si può trovare tutti i pomeriggi ??
Questo, perchè sono sono andato a trovare Marta la scorsa settimana
e non vi era traccia di amica ( forse visto l'orario 12,00 - 12,30 cica )
non era ancora arrivata.
Chiedo info perchè mi parrebbe brutto tel a marta chiedendole se c'è anche
l'amica, però l'idea delle due maturotte mi ingrifa assai.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

provo a rispondere sia a xox60 e terminator:
a Marta che uno vada con la sua amica non gli importa nulla........Amica mora fisico molto meglio che Marta la si piu' trovare tutti i pomeriggi dalle 13-13.30 in poi,credo, per la sua eta' tette ancora valide,porcaggine sia verbale che di fatto,passerina profumata che vuole essere leccata si vede che non e' una professionista per me lo fa per raccimolare 2 soldi molto sposaotta della porta accanto in tutti i sensi

a disposizione ......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

se posso dare un mio giudizio,che e' sempre soggettivo, ho preferito come incontro l'amica di Marta, anche se fatto cover, rispetto a Elisabetta la casalinga del bogo.....L'ambiente delle caslinghe dell'aeroporto invece e' nettamente meglio.... :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0

Il numero alle 18 era inesistente o momentaneamente nn disponibile....
Mahhhhh.................

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ciao xox60 guarda che le "ragassuole" iniziano presto e vanno via presto alle 17 fanno come in comune..ci vediamo domani....lo so che sono orari bizzarri

Commenta
Reaction score
0

Trattandosi di MILF mi interesso particolarmente :big_boss:

L'accoppiata mi intriga parecchio, ho le classiche domande che aprono lo sportellino del cell...

- sono ben depilate (siccome gradiscono la leccata) ??
- indossano TACCHI a spillo ??? come sono abigliate quando ricevono ??

:preved: GRAZIE !!! :preved:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

in questo periodo i 3D tripli si sprecano, su di lei c'era già questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
e anche questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
se ste ragazze non facessero annunci cambiando costantemente nome sarebbe decisamente meglio

Commenta
Reaction score
0

raga per me avete pereso un abbaglio la marta cui faccio riferim. io e' italiana anzi dall'accento mi sembra nata nelle bellissima citta' che ha il golfo e il vulcano oramai spento e tiene pure posillipo....non la topolona russa!!testata anni fa quando riceveva sopra il benzianaio in via masarenti questa riceve in una piccola traversa di via fioravanti che e' sempre via fioravanti........by by

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
luca_56 ha scritto:
raga per me avete pereso un abbaglio la marta cui faccio riferim. io e' italiana anzi dall'accento mi sembra nata nelle bellissima citta' che ha il golfo e il vulcano oramai spento e tiene pure posillipo....non la topolona russa!!testata anni fa quando riceveva sopra il benzianaio in via masarenti questa riceve in una piccola traversa di via fioravanti che e' sempre via fioravanti........by by

in effetti credo di avere preso un abbaglio, il suo cell è molto simile ad uno degli innumerevoli numeri di marta, le tette della fotografia dell'annuncio pure, sono andato a ricontrollare nel putdatabase e devo cospargermi il capo di cenere (anche se, dato l'attuale colorazione dei miei capelli non si vedrà più di tanto... :sarcastic_hand: ) e chiedere scusa a tutti per il post errato. non me ne vogliate, toppo anche io, ma in assoluta buona fede :swoon:

Commenta
Reaction score
0
grande higlander......solo per il logo della fortitudo mi stai simpatico.......io sono un tifoso dal 1968........non divaghiamo ee restiamo sul pezzo! :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
chiedo scusa anch'io , pensavo fosse MArta la russa via Ferr...se.
Ringrazio comunque per le informazioni, ma forse sto facendo ancora
confusione , ma l'amica si trova con la russa o con ...posillipo ??

Commenta
Reaction score
0
rispondo a cerco e tutta la comunity.....Marta MILF viso particolare preferisco (gusto mio) l'amica per rai2 off limits per entrambe e cosi' pure per il gommino che e' OBBLIGATORIO fin dall'inizio....no FK e tutto il repertorio sembra di andare a trovare la vicina di casa non prof.

buon week end :party: :party:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
peccato per il menù limitato, avrei contribuito volentieri al loro arrotondamento di stipendio...

Commenta
Alto