marta bologna boeros

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
ciao a tutti sono un nuovo iscritoo! anche se non frequento spesso (ragioni economiche)!!!
inizio subito con una rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
la ragazza è giovane,carina, bel visino, gran belle tette, anche se un po' in carne!
veniamo al dunque : chiede 150 rose, ma ci siamo accordati per 120
niente bacetti all'amico, me lo sono dovuto incappucciare da solo, mi è venuta sopra senza svestirsi neanche del tutto (all'inizio ha spostato la mutanda) e ha cominciato la cavalcata.
per muoversi, si muoveva bene ma tirava a finire in fretta e il tacco delle sue scarpe che premeva contro il mio ginocchio non aiutava a farmi venire!
a mio giudizio pessimo rapporto qualità prezzo anche se effettivamente sarebbe un bel bocconcino
spero di esservi stato utile
ciao
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
peteray ha scritto:
niente bacetti all'amico, me lo sono dovuto incappucciare da solo, mi è venuta sopra senza svestirsi neanche del tutto (all'inizio ha spostato la mutanda) e ha cominciato la cavalcata.
per muoversi, si muoveva bene ma tirava a finire in fretta e il tacco delle sue scarpe che premeva contro il mio ginocchio non aiutava a farmi venire!

insomma, un affarone!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
mi chiedo cosa cazzo si mette a fare questo mestiere una cosi. non farà altro che perdere i clienti. ragazzi questo mestiere bisogna saperlo fare,non conta essere solo carine,bisogna saperci mettere del proprio,soprattutto se si richiedono certi rate. io a questa simpaticona 2 belle paroline alla fine della prestazione le avrei dette. son cose che mi fanno incazzare fuori da ogni cosa. ma come vengo da te,pago quello che pago,e ti permetti di offrirmi una prestazione del genere? e pensi di cavartela cosi? sapete cosa vi dico,da questa simpatica vado appena posso a farci un giro, poi se sparisce di scena ,potete immaginarvi il perchè. la distruggo moralmente e "fisicamente" che pupotra ciucciare il latte dal buco del culo senza usare la cannuccia. non sopporto l arroganza di queste persone,che trattono la cosa con questa sufficienza. che si azzardi con me a fare quello che ha sopra citato il ns amico,e poi vediamo come ne esce. stà stronza
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
peteray ha scritto:
ciao a tutti sono un nuovo iscritoo! anche se non frequento spesso (ragioni economiche)!!!
inizio subito con una rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
la ragazza è giovane,carina, bel visino, gran belle tette, anche se un po' in carne!
veniamo al dunque : chiede 150 rose, ma ci siamo accordati per 120
niente bacetti all'amico, me lo sono dovuto incappucciare da solo, mi è venuta sopra senza svestirsi neanche del tutto (all'inizio ha spostato la mutanda) e ha cominciato la cavalcata.
per muoversi, si muoveva bene ma tirava a finire in fretta e il tacco delle sue scarpe che premeva contro il mio ginocchio non aiutava a farmi venire!
a mio giudizio pessimo rapporto qualità prezzo anche se effettivamente sarebbe un bel bocconcino
spero di esservi stato utile
ciao
Ero tentato (forse)
In effetti mi ricorda le conigliette al mare di Danzica,
una centerfold di tutto rispetto
Ma ne puoi fare (di cavalcate) di molto migliori!!!
Fidati! Sbagliando lo si prende nel culo!!! Ma si impara!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Caspita peterai, se avessi letto la mia recensione (Collegamento alla pagina web non disponibile) forse evitavi !

Peccato.. comunque è incoraggiante il fatto che anche a te la tipa in questione abbia dato la stessa impressione che ha dato a me.

Saluti
 
Commenta
Alto