marta italiana di classe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marta italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40 forse un po di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'entra niente con la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno rifatto, culo cadente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956616xx

LA MIA RECENSIONE: al telefono molto cordiale mi dice di andare da lei e dopo 20 minuti arrivo. squillo al cell, mi da le indicazioni e arrivo davanti alla sua porta. mi apre una donna sui 40 alta 180 circa con seno rifatto bello in mostra e perizoma. facciamo due chiacchiere mi offre da bere e poi mi accompagna nella sala giochi dopo essere passato dal bagno per lavare il giocattolo. inizia con un bel bbj ben fatto per almeno 10 minuti poi passo io al daty, è depilata pulita e profumata e vado avanti per altri 10 minuti poi passo a digitallizzare rai 1 e li mi sorprende perchè vuole che insista in maniera energica fino a farla venire. qualche minuto per riprendersi e passo a rai 2 finchè le vengo dentro dopo la gommatura . da tornare l'unico punto dolente il culo che denota il tempo che passa

caro,

se sei ancora online hai tempo fino alle 0.40 (60 minuti dalla pubblicaz del post x correggerlo)

dunque, il titolo è sbagliato, è scritto chiaram sopra come fare: nome-città-sito d annuncio

poi è fondamentale mettere il link giusto e funzionante della tipa--...e tu NON l'hai messo.

poi se hai fotine d tipa tratte dall'annuncio meglio, vai

Suggerisco di rifarla nella sezione corretta, con il titolo corretto, mettendo il link. Questa la cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto