INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:Concediti del puro relax
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Marta
NAZIONALITA':italo-"serba"
ETA':28
SERVIZI OFFERTI:massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO40-50
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
NUMERO DI TELEFONO:35122342xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Recensione, contatto Marta tramite wa, mi da appuntamento dopo un paio di giorni, riceve in un piccolo appartamento zona fiera, mi apre una ragazza piccolina carina e molto gentile, il posto mi sembra pulito, mi fa vedere la stanza dove opera e mi fa spogliare, pancia in giu e inizia un buon massaggio per una mezzoretta ( Marta è chiaccherina ) , mi fa girare si toglie la maglia e reggiseno e inizia le manovre, arrivo al dunque dopo poco tra le sue mani calde. Mi lavo, vesto ed esco. Conclusioni, è una brava massaggiatrice, gentile e carina. Non si è spogliata a inizio massaggio e mi ha infastidito. Tornero, non credo.
Ciao
RIFERIMENTO INTERNET:Concediti del puro relax
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Marta
NAZIONALITA':italo-"serba"
ETA':28
SERVIZI OFFERTI:massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO40-50
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
NUMERO DI TELEFONO:35122342xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Recensione, contatto Marta tramite wa, mi da appuntamento dopo un paio di giorni, riceve in un piccolo appartamento zona fiera, mi apre una ragazza piccolina carina e molto gentile, il posto mi sembra pulito, mi fa vedere la stanza dove opera e mi fa spogliare, pancia in giu e inizia un buon massaggio per una mezzoretta ( Marta è chiaccherina ) , mi fa girare si toglie la maglia e reggiseno e inizia le manovre, arrivo al dunque dopo poco tra le sue mani calde. Mi lavo, vesto ed esco. Conclusioni, è una brava massaggiatrice, gentile e carina. Non si è spogliata a inizio massaggio e mi ha infastidito. Tornero, non credo.
Ciao