X RECE
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/mexoterapia-e-benessere-9k8h36381252
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: marta
NAZIONALITA': porto rico (se non ricordo male)
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): body massage; hj
COMPENSO RICHIESTO: LX (50+10)
COMPENSO CONCORDATO: LX
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34512472xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo accordi telefonici, mi reco dalla massaggiatrice in questione. Si trova nei pressi della stazione centrale. Salgo al piano stabilito con l'ascensore e mi viene ad aprire una signora non molto alta (circa 1,65), un pò trasandata e con un paio di pantacollant. Appena entrato nella stanza, predispone un futon riscaldato (qualche timore appena vedo inserire la spina alla corrente elettrica...; ma lei mi tranquillizza, tanto c'ero io su). A questo punto mi fa sdraiare a pancia in giù e comincia il suo massaggio che inizia dalle gambe per poi estendersi al tronco. Ad un certo punto si sdraia su di me, in bikini e mi chiede di fare degli esercizi di respirazione combinati con lei. Simpatico giochino, piuttosto rilassante. Poi mi chiede di girarmi. A questo punto chiedo se il reggiseno può essere tolto e lei se lo toglie senza problemi, mettendo in mostra un bel seno che per la sua età è davvero sodo (pensavo a protesi ma non mi è sembrato di notare cicatrici). Ha continuato il suo massaggio senza però scivolarmi addosso e cominciando ad armeggiare sempre con maggiore insistenza con l'arnese. Ho chiesto se aveva possibilità di massaggiarlo in altra maniera e mi ha detto che lo avrebbe potuto fare coupè, come anche rai 1 (non ho chiesto a quanto ammontasse la eventuale variazione in quanto non mi interessava). A questo punto ho preferito che smanettasse con sufficiente perizia fino allo skizzotto finale. Una esperienza decente ma non tale da indurmi a fare un bis.