marta...massaggiatrice catania zona stazione..non ho più notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, con vena nostalgica e con un briciolo di speranza chiedo se qualcuno di voi ha notizie di una massaggiatrice, brava, che facevasi chiamare marta.. e rispondeva ai seguenti recapiti : 345 1247258 e 3891136432..oggi spenti...credo fosse latina nella spece venezuelana..se qualcuno avesse notizia mi potrebbe ragguagliare? ne sarei grato

Ciao caro amico, io ero un estimatore della ragazza, hai notizie? io non ho più un recapito e mi faceva piacere poterla rincontrare..grazie

X RECE
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/mexoterapia-e-benessere-9k8h36381252
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: marta
NAZIONALITA': porto rico (se non ricordo male)
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage; hj
COMPENSO RICHIESTO: LX (50+10)

COMPENSO CONCORDATO: LX
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34512472xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo accordi telefonici, mi reco dalla massaggiatrice in questione. Si trova nei pressi della stazione centrale. Salgo al piano stabilito con l'ascensore e mi viene ad aprire una signora non molto alta (circa 1,65), un pò trasandata e con un paio di pantacollant. Appena entrato nella stanza, predispone un futon riscaldato (qualche timore appena vedo inserire la spina alla corrente elettrica...; ma lei mi tranquillizza, tanto c'ero io su). A questo punto mi fa sdraiare a pancia in giù e comincia il suo massaggio che inizia dalle gambe per poi estendersi al tronco. Ad un certo punto si sdraia su di me, in bikini e mi chiede di fare degli esercizi di respirazione combinati con lei. Simpatico giochino, piuttosto rilassante. Poi mi chiede di girarmi. A questo punto chiedo se il reggiseno può essere tolto e lei se lo toglie senza problemi, mettendo in mostra un bel seno che per la sua età è davvero sodo (pensavo a protesi ma non mi è sembrato di notare cicatrici). Ha continuato il suo massaggio senza però scivolarmi addosso e cominciando ad armeggiare sempre con maggiore insistenza con l'arnese. Ho chiesto se aveva possibilità di massaggiarlo in altra maniera e mi ha detto che lo avrebbe potuto fare coupè, come anche rai 1 (non ho chiesto a quanto ammontasse la eventuale variazione in quanto non mi interessava). A questo punto ho preferito che smanettasse con sufficiente perizia fino allo skizzotto finale. Una esperienza decente ma non tale da indurmi a fare un bis.

A parte che non siamo "Chi l'ha visto", in ogni caso se le esercenti non rispondono i motivi possono essere vari

- impegnate
- fanno altro
- sono indisposte

- hanno sospeso temporaneamente l'attività

Ciao caro amico, io ero un estimatore della ragazza, hai notizie? io non ho più un recapito e mi faceva piacere poterla rincontrare..grazie

E la tua recensione? Magari prima di chiedere info sarebbe il caso di recensire gli incontri... e comunque ripeto anche io:

Nota di servizio: le esercenti se non rispondono sono

- impegnate
- fanno altro
- sono indisposte
- hanno sospeso temporaneamente l'attività

Cortesemente evitiamo di pubblicare richieste alle quali esiste già una implicita risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto