Nome inserzionista: Marta
riferimento internet: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marta-splendita-russa-trasgressiva-azys54645506
città incontro: Milano
Nazionalità: russa
conformità annuncio: le foto non sono sue
servizi offerti: (vedi dizionario) bj,rai1 rai 2 daty
servizi usufruiti: rai 1 rai 2 bj daty
compenso richiesto: 100 completo 80 senza rai 2
compenso concordato: 100
durata incontro: 20 minuti circa
descrizione fisica: bella cavallona di circa 1.80, bel viso corpo non propriamente tonico
quarta di seno bel culo, nel complesso bella donna dell'est.
attitudine: tende ad accellerare scarsina
reperibilità: ottima se non risponde ti fa squillo quando libera
presenza barriere architettoniche: 3 scalini poi piano terra.
index ricerche (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3934069875xx.
La mia recensione.
visitata qs mattina, riceve in via doberdò in appartamento carino pulito dove lei non abita,
clima un po freddino,mi ha accolto in intimo rosso, ragazza nel complesso gradevole agli ochhi, diversamente dal consueto mentre mi fa spogliare lei
va in bagno a lavarsi e torna completamente nuda.
Ci accomodiamo sul lettone e mi indossa subito la coperta e con un bj ben fatto me lo fa salire, chiedo se posso leccarla e qui la piacevole sorpresa,
non solo accetta ma mi rendo immediatamente conto che la fanciulla apprezza enormemente, dopo un daty di circa 5 minuti viene urlando.
mi chiede di essere presa alla pecorina perchè vuole godere ancora e poco dopo passiamo a rai 2, e qui la nota negativa, si cosparge un olio che
spalma anche su di me e si fa penetrare con calma, buco stretto ma accogliente, inizio a pompare e dopo 30 secondi circa mi chiede di venire presto
perchè non ce la fa più, accellero ma non sono una macchina e onestamente la richiesta mi aveva già in parte smontato.
Continuo nel pompaggio finche mi dice di fermarmi perchè ha male e mi chiede se puo terminare con una sega, io a quel punto ormai disarmato
acconsento, termino mi lavo e me ne vado alquanto scocciato lei capisce e mi promette che la prossima volta non accadrà più...bla bla bla.
A voi l'ardua sentenza.
un saluto a tutti
una nota mi ha detto che non mette le sue foto perche ha una figlia e non vuole che scopra cio che fà.
Foto di Nicci Pisarri brosome.com - brosome Resources and Information.
riferimento internet: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marta-splendita-russa-trasgressiva-azys54645506
città incontro: Milano
Nazionalità: russa
conformità annuncio: le foto non sono sue
servizi offerti: (vedi dizionario) bj,rai1 rai 2 daty
servizi usufruiti: rai 1 rai 2 bj daty
compenso richiesto: 100 completo 80 senza rai 2
compenso concordato: 100
durata incontro: 20 minuti circa
descrizione fisica: bella cavallona di circa 1.80, bel viso corpo non propriamente tonico
quarta di seno bel culo, nel complesso bella donna dell'est.
attitudine: tende ad accellerare scarsina
reperibilità: ottima se non risponde ti fa squillo quando libera
presenza barriere architettoniche: 3 scalini poi piano terra.
index ricerche (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3934069875xx.
La mia recensione.
visitata qs mattina, riceve in via doberdò in appartamento carino pulito dove lei non abita,
clima un po freddino,mi ha accolto in intimo rosso, ragazza nel complesso gradevole agli ochhi, diversamente dal consueto mentre mi fa spogliare lei
va in bagno a lavarsi e torna completamente nuda.
Ci accomodiamo sul lettone e mi indossa subito la coperta e con un bj ben fatto me lo fa salire, chiedo se posso leccarla e qui la piacevole sorpresa,
non solo accetta ma mi rendo immediatamente conto che la fanciulla apprezza enormemente, dopo un daty di circa 5 minuti viene urlando.
mi chiede di essere presa alla pecorina perchè vuole godere ancora e poco dopo passiamo a rai 2, e qui la nota negativa, si cosparge un olio che
spalma anche su di me e si fa penetrare con calma, buco stretto ma accogliente, inizio a pompare e dopo 30 secondi circa mi chiede di venire presto
perchè non ce la fa più, accellero ma non sono una macchina e onestamente la richiesta mi aveva già in parte smontato.
Continuo nel pompaggio finche mi dice di fermarmi perchè ha male e mi chiede se puo terminare con una sega, io a quel punto ormai disarmato
acconsento, termino mi lavo e me ne vado alquanto scocciato lei capisce e mi promette che la prossima volta non accadrà più...bla bla bla.
A voi l'ardua sentenza.
un saluto a tutti
una nota mi ha detto che non mette le sue foto perche ha una figlia e non vuole che scopra cio che fà.
Foto di Nicci Pisarri brosome.com - brosome Resources and Information.