Marta - Milano - Bakecaincontri

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakekaincontri.com/donna- ... zc12615439
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fisico magro ma non tonico. Viso bruttino
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

L'incontro risale a un mese fa.

Contattata telefonicamente ha una bella voce. Per FK e BBJ mi dice che dipende; le faccio notare che per me sono una discriminante per la scelta, quindi ci accordiamo per vederci, e nel caso per lei siano ok i 2 servizi di cui sopra si va, altrimenti amici come prima.

Ci incontriamo in zona Forlanini. Il viso, che putroppo in foto non si vede, è insufficiente, arriva a malapena a 5. Il fisico sembra magro anche se è infagottata vista la temperatura.
Mi da l'ok per FK e BBJ, l'istinto mi dice che dovrei rinunciare, ma il bigolo mi convince comunque ad andare.
Andiamo al Luna, si spoglia e il fisico è si magro ma anche poco tonico. Culo piatto, e tette inesitenti, troppo piccole pure per i miei gusti.

Purtroppo anche la prestazione non recupera alcun punto, anzi ne perde. FK e BBJ ok, ma DATY negato (non le piace), cowgirl negata (le fa male) e cosi via. Finisco in fretta alla missonaria, e la fanculizzo silenziosamente riaccompagnadola a Milano. Soldi buttati.
 

Allegati

  • Marta.rar
    169,3 KB · Visite: 227
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
3
Incontrata prima dell'estate. Purtroppo ho incominciato a contribuire attivamente al forum solo da una settimana e Marta non avevo ancora fatto in tempo a recensirla perchè sto procedendo in modalità Last In First Out... Mi spiace perchè ti avrei evitato la sòla.
Per tutti gli altri, confermo le tue impressioni.
Lei non è decisamente del mestiere, gradisce i soldi ma non le piace farlo. Così non va.
Fisicamente non eccezionale ma a me eccitava abbastanza, si era vestita piuttosto bene e comunque nella mia testa mi figuravo di avere agganciato una ragazzina per strada. Certo non carina, ma se avesse compensato con passione aggressiva e sensualità non mi sarebbe dispiaciuta.
Invece no.
Sembrava fosse lì per fare la ripetizione di matematica senza averne voglia.
Nell'ora a disposizione ci eravamo accordati per farlo due volte ma dopo la prima mi sono inventato una scusa e ce ne siamo andati: non mi sarebbe mai rizzato un'altra volta, detto come va detto.
 
Commenta
Alto