Marta-Modena-I5Sensi Messaggi

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
360
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.i5sensi.org/messaggi.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bah..
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ci sono momenti nella carriera di un punter nei quali l' ormone scatta impazzito e non ci si riesce a fermare. Questa volta e' capitato a me per la prima volta. Non so' per quale motivo mi ero segnato il suo numero e ieri sera dopo una cena di lavoro la chiamo e la trovo libera. Con voce sensuale spagnoleggiante mi snocciola i suoi servigi e decido di tentare al buio. La location e' il noto palazzo del Santo, con accanto l'autoscuola, al civico anni di Cristo+2. Salgo al primo piano e quando lei apre piano piano nascondendosi dietro la porta gia' presagisco la fregatura. Mi faccio coraggio ed entro. Di viso e' tutto sommato carina e si presenta in intimo due pezzi rosso, alta circa 1.65 con capelli neri raccolti in una corta coda di cavallo. Mi chiede cosa voglio fare e chiedo un bbj + rai1. Saldo l'obolo TU ci spogliamo e andiamo in bagno per le abluzioni di rito. Lei non si lava ( e quindi declinero' piu' avanti la sua richiesta di daty ) ma si dedica con voglia al lavaggio del mio fratellino che complice la tirella si presenta sull'attenti. Andiamo sul lettone dove lei si mette inginocchiata accanto a me ed inizia un lento e prolungato BBJ con ball licking discretamente eseguito. Avendo paura di perdere consistenza mi faccio incappucciare e vado di missionaria concludendo a fatica. Note dolenti parte bassa del corpo sfatta con culone pero' tutto sommato passabile e vistosa cicatrice sul ventre. Note positive sono la gentilezza, la assoluta mancanza di fretta ( potevo rimanere a letto con lei nel dopo coito ma ho svicolato immediatamente ), le tette che saranno una 4^ bella soda con capezzoloni ed il rate abbordabile.
Vabbe' si vede che inizio ad invecchiare :treaten:
 

Allegati

  • I 5 Sensi_Marta.zip
    78,1 KB · Visite: 114
Alto