MARTA - PRATO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARTA
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-¸¸-´¨`-marta-if9r86506881
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): AL TELEFONO DICE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Circa 170 bionda capelli lunghi biondi,
ATTITUDINE: socevole lavoratrice in catena di montagio
REPERIBILITA': dice fino a tardi ma non specifica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tanti piani di scale o ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32982452xx

LA MIA ESPERIENZA:

E cosi' dopo tanti anni torno in via Padre Pio a Prato, mi ha fatto un certo effetto rivedere quel portoncino dove tanti anni fa ancora prima del forum ho girato i tacchi di fronte ad un fake...

Cosi' dopo aver visto l'annucio e aver incrociato la rece trovata con l'index sul forum (QUI) parto un po' piu' sollevato.

Le cose iniziano subito malucio, chiamo un'ora prima per sentire informazioni e disponibilita', mi risponde da un posto tipo locale pubblico con un sacco di rumori sotto, mi conferma che ' fuori per un caffe', mi sembra gentile, parla un buon italiano ma si sente subito che italiana non e' di certo, al contrario di quello che ha scrito sull'annuncio... al netto di traffico e parcheggio comunico quindi l'orario del mio arrivo in zona. Qundi di tempo ne ha avuto per organizzarsi.

Arrivo puntualissimo la chiamo, mi dice che le servon altri 5 minuti perche' e' ancora fuori (???) quindi faccio due passi in zona a vedere due vetrine e torno all'indirizzo.

Salgo di qualche piano (non ricordo 4 o 5) e si apre la porta... lei e' quella dele foto, me l'aspetavo....piu'.... tanta.. invece a parte una quarta/quinta di seno mi sembra una tipa abbastanza normale, d'aspeto piacente, si scusa subito dicendo di non aver avuto tempo per potersi preparare (ma come ? e uno che fissa ore prima a fare ???) ma e' pulita e quindi procediamo.

L'appartamento e' abbastanza grande e in ordine, evidentemente predisposto per due ragazze, non ho sentito voci o rumori durante la visita quindi probabilmente in quell'occasione era da sola.

E' molto attenta all'igiene, pretende di presenziare ai lavaggi e a sua volta usa il bagno, buoni segni.

Poi tornano le note negative, la tipa si attacca al telefono parlando in brasiliano con varie persone continuando a scusarsi, il telefono in vibrazione si fara' poi sentire per tutto l'incontro.

Finalmente ci si sdraia lei non si spoglia completamente ma tira solo fuori il seno, grande ma evidentemente manifesto del tempo, bello ala vista ma decisamente poco consistente al tatto, fatta questa constatazione evitero' adeguatamente di indagare cosa si possa celare sotto il bustino che continua ad indossare.

Inizia lei con un bbj di degna fattura, forse l'unico punto forte di tutto l'incontro, bbj che dura per diverse posizioni, poi passo al daty che accetta ma che controlla senza lasciarsi andare, i giochi si concludono a pecorina, pulizie e bagno di nuovo, e telefono che suona di nuovo.

Dal mio ingresso e' passata circa un'ora ma il tempo effettivo al netto di telefonate e lavaggi non credo arrivi ai miseri 20 minuti.... decisamente 100 euro buttati a mio parere per una che... tanto fumo, niente arrosto, e la professionalita', a almeno il riconoscimento dei requisiti di base per un rate di tutto rispetto con appuntamento fissato da ore nemmeno sa cosa siano...

Tanto dovevo.

Scala Gomez 100/20/5

Allegati

• 329.8245269_PO_MARTA_4.jpg
    329.8245269_PO_MARTA_4.jpg
    16,1 KB · Visite: 1.498
  • 329.8245269_PO_MARTA_3.jpg
    329.8245269_PO_MARTA_3.jpg
    12 KB · Visite: 157
  • 329.8245269_MARTA_1.jpg
    329.8245269_MARTA_1.jpg
    10,9 KB · Visite: 126
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto