E
elbarbaro
Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale .. foto come sempre patinate però
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DUOStriptease/LapdanceRimming (receive)Rimming (give) / 50 EURBlowjob without Condom Swallow / 50 EURMasturbateLingerieFull Body Sensual MassageExtraballDirtytalkCum in MouthAnal Sex / 100 EURDeep ThroatBall Licking and SuckingHandjobCumshot on body (COB)Sex in Different PositionsBlowjob without Condom to CompletionBlowjob without CondomKissingGirlfriend Experience (GFE)French KissingCum on Face69 Position:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,cim,69,rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 70 fisico giovane e tonico ,gran culo poche tette
ATTITUDINE: gfe..fidanzatina
REPERIBILITA': buona whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta di ingrsso ascensore,scale
TELEFONO: 7 9117080919
index: 7 91170809xx
LA MIA RECENSIONE:
preso da tirella parto e mi dirigo in quei di bologna .. avevo adocchiato il suo annuncio in quei di firenze... appena vedo che è a bologna vado.. le foto mi attizzavano.. accordo con un agenzia con cui mi sono gia trovato bene , solito hotel in via Saffi... arrivato entro e salgo alla camera.. appena entro mi accoglie questa ragazzina .. si vede proprio che è giovane... molto giovane, le foto sono sue.. molto carina anche se le foto sono patinate e si intravede acne in viso ... ci accordiamo sul menu e via con le danze.. lei mugola parecchio.... secondo me il fatto che sia molto giovane e alle prime armi aiuta... inizio a toccarla e digitalizzre davanti e dietro... sembra gradire.. poi la sdraio e mi incimento in un lungo daty dove mugola e si contorce parecchio...
alla fine di cio mi fa un bbj alle prime armi.. nn molto profondo... quindi decido di darci dentro col fuck in mission doggy e smorza.. anche qui la cagna ciga parecchio .. in fine le vengo in bocca/viso.. la signorina concede anche swallow per 50 in piu.. ma nn ho usufruito(anal con 100 in piu)..il secondo round è pressoche fotocopia del primo...
che dire si comportava propio da cagnetta zoccola.. mi è piaciuta.. sicuramente molto giovane .. ma di buone prospettive,,,..
HALOA