Marta - Riccione - Bakekainkontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-yzvu43867329
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': Dice 21 per me reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 no anal
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 real fucking time
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: prima scarsa poi discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34026327xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi mi trovavo in giro ancora in preda all'ormone primaverile e prima di iniziare il "giro di ripasso" delle migliori avevo voglia di nuove scoperte... Quindi vado a visitare le dimora "condominiale" di questa Marta per cogliere l'occasione di visionare anche Bianka.
Senza andare troppo OT, Bianka è carina ma non altissima e con un culotto un pò troppo pieno e morbido per i miei gusti, poi di viso è carina, ma ha un naso particolare e non mi garba anche perchè sembra moolto furbina nella conversazione... Marta sarà
l'altezza maggiore ma il suo sovrappeso (presente per i miei gusti) è meglio distribuito e sembra parecchio più sodo e poi effettivamente e molto carina di viso, un pò meno delle foto truccate ma così al naturale è più fresca e questo si sa mi piace... ok andiamo in camera

All'inizio è l'atteggiamento un pò freddo e scazzato e il suo continuo insistere sul fatto che dovevo essere veloce ciò che mi spalla un pò, il bello però è che con queste ragazzine se ci sai fare e la butti un pò sulla simpatia, ma non come un coglione che forza, ma in modo originale e furbo, spesso ottieni il cambiamento delle cose e così e stato anche questa volta... Cosa gli ho detto, come ho fatto... eh no, non chiedete troppo...

Bene mi incappuccia e comincia un discreto lavoro di bocca perchè prova ad affondare ma non ci riesce io mi godo i bei capelli e la sua pelle soffice, ma scopro che pur soda non è ai livelli granitici delle ultime scopate di questo periodo... Ok la faccio andare avanti un pò cosi e quindi la faccio mettere a gambe larghe sul letto. La penetro e me la gusto lasciandomi quasi completamente a peso morto su di lei (se lo può permettere il mio peso, non è uno scricciolo) così la possiedo meglio e ci do per un pò... è quindi il tempo della pecora e la faccio mettere a bordo letto, una bella visione (sempre non del livello delle ultime trovate ma buono), il vantaggio della chiappa non di acciaio e che mi posso diverire ad afferrarla con forza e ci sto per un pò così... Lei si è appena scaldata è un pò meno meccanica e non dice niente sul tempo che ormai è passato... Penso che di tutto la cosa migliore in effetti è il viso (ma di fisico gli do comunque un 6-7 solo perchè a me piacciono veline, altri la potrebbero tovare da 8 sicuro) quindi la faccio girare a gambe larghe sul bordo del letto e ci do dentro... lei smorfia un pò ma sorride ancora e si è parecchio sciolta e non si lamenta che sto imperversando da un pò e con forza... decido che voglio finire con quel sorriso così sparo il dovuto prima che si scazzi guardandola e stringendole le tettine...

Sono uscito soddisfatto ma non ancora sazio... ma il budget è finito...
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,1 KB · Visite: 607
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,7 KB · Visite: 580
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,5 KB · Visite: 561
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
non ho chiesto io di solito non pratico, solo se mi ingrifo di brutto e la ragazza è bellissima e pulitissima, qui mancava qualcosa...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Non credo lo conceda , l'amica neanche con 70, poi magari se uno le piace , tutto puo' cambiare.
Tra l'altro mi pare che entrambe puntino a scoraggiarti a pagare solo un cinquantello, io pensavo alla doppietta ma Bianca per 100 mi ha scoraggiato.

marco19 sempre piu scatenato e incontrastato figa tester.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Grande marco .. se non ci fossi te!

Attendo altre rece :lol: visto che ne hai postate poche :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
Sono andato domenica a trovarla …..riceve al quinto piano in una palazzina all' inizio di via Marmolada a Riccione. Lo stabile è un po fuori norma per tale scopo, è interamente abitato da famiglie, però senza portiere. Mi fa entrare e mi chiede 50 per una cosa tradizionale , ma di stare entro i 15 minuti., altrimenti si passa a 70 e di non concedere opzional . Alla mia domanda , di che nazionalità sei? : la risposta incazzosa è stata :non sto qui a parlare . se sei venuto per scopare bene altrimenti mi fai perdere tempo…in un discreto italiano che difficilmente si capisce la provenienza.. è stato naturale il mio dietro front con vaffanculo finale, …: la ragazza è quella della foto al 100% , molto carina ma immensamente stronza…forse non era in giornata….
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sono andato domenica a trovarla …..riceve al quinto piano in una palazzina all' inizio di via Marmolada a Riccione. Lo stabile è un po fuori norma per tale scopo, è interamente abitato da famiglie, però senza portiere. Mi fa entrare e mi chiede 50 per una cosa tradizionale , ma di stare entro i 15 minuti., altrimenti si passa a 70 e di non concedere opzional . Alla mia domanda , di che nazionalità sei? : la risposta incazzosa è stata :non sto qui a parlare . se sei venuto per scopare bene altrimenti mi fai perdere tempo…in un discreto italiano che difficilmente si capisce la provenienza.. è stato naturale il mio dietro front con vaffanculo finale, …: la ragazza è quella della foto al 100% , molto carina ma immensamente stronza…forse non era in giornata….

Che caratterino, avrei fatto come te, anche perche' se le vedo cosi' ostiche c'e' il rischio che l'uccello non voli. Tra l'altro nn capisco questa indolenza, bastava ti sparasse una nazione a caso magari falsa, si vede che nn aveva voglia di guadagnare.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ho appena testato di peggio, recensirò a breve...

Grandissimo, siamo in attesa di leggere le tue imprese. Tornando a Marta, la sua amica Bianca al contrario con me nella conversazione si e' impegnata parecchio, mi ha chiesto che lavoro faccio, se sono fidanzato, quanti anni ho. Impegno sopra la media a livello di chiacchiere.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Per me dipende molto dal momento, per me sono parecchio lunatiche... o poi magari si voleva findanzare con te la Bianka....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Potresti proporgli l'accordo, siamo fidanzati solo quando siamo dentro questa casa... così il fuck è agggratis... :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Gia' magari, se parte a breve non credo che la rivedro', anche perche' per la prossima avventura avevo in mente di testare una qualche novita'.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
la sua amica Bianca al contrario con me nella conversazione si e' impegnata parecchio, mi ha chiesto che lavoro faccio, se sono fidanzato, quanti anni ho.

Toh, mi sa che ha registrato una conversazione tipo e preme play ad ogni incontro: esattamente le stesse domande che ha fatto a me e nello stesso ordine... Un impegno esagerato! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Toh, mi sa che ha registrato una conversazione tipo e preme play ad ogni incontro: esattamente le stesse domande che ha fatto a me e nello stesso ordine... Un impegno esagerato! :biggrin:

:lol:Llo immaginavo, d'altronde si sa che recitano la loro parte, a volte bene a volte un po' meno bene. Pero' se fanno come Marta e' anche peggio.
 
Commenta
Alto