Marta-rimini.bacekaincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... qc22457813
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-miramare
NOME INSERZIONISTA: marta...ma penso sia uno dei tanti
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si puo essere lei
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-rai2-cif-cob-cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella mulattona-tette una 4 con capezzolone culetto favoloso pancettina
ATTITUDINE: triste
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Provo a chiamare vari numeri ma nulla...2 non mi convincono e una non risp..provo lei e libera mi fiondo al cell mi metto daccordo per un rai1-rai2-bbj-cif per 100 chiesti da lei non proposto da me....arrivo in scannatonio mantovano...salgo..apre la porta buio completo solo lucine di natale che fanno molto psicadelico musica alta, chiude la porta e esce lei bassettina ma bella carrozzeria, viso carino ma triste gia in partenza.....vabbe 3 baci che porta bene dice lei....camera bagno pago..e lei si spoglia di calze a rete chiedendo se poteva...crema e via mi lustra la baionetta con una salvietta in carta vetrata (ero stato a lavarlo 2 secondi prima ma vabbe) poi mi mette dell olio poi mi asciuga e poi mi chiede se puo fare leccare il gelato...e io ovviamnte dico di si..strano e' :P ...vabbe lavoro buono io intanto provo a spogliarla del reggipoppe. e stenderla per un daty e una leccatina di corpo bello davvero ...con fatica riesco a leccare lei iniziava a scaldare il motore...e qui mi ferma ..trombiam? va bene...cappuccio davvero strettissimo...il mio bazzotto perche lei e un ghiacciolino nel freezer e il viso mi mette tristezza....gia dentro di me pregustavo l'inculata..ma non sua..mia...vabbe entro in una cosa secca e stretta...perche lei furba la asciugata di quel poco di saliva mia e di umore suo..fatto sta che mentre io cerco di entrare facendo anche un po male...a lei e a me..lei mi dice se voglio finire in bocca o come stavo ora...e io gli dico ma solo sta posizione ...e il dietro... lei finge di fare la mercante e continua..vabbe dico almeno in bocca...nulla la sua faccia e il suo calore tipico della siberia piu che del brasile ....mi fissa e stringe la passera ancora di piu...me ne vengo che sono solo bazzotto..non ne potevo piu, dentro di me gia montava la rabbio cosi mi asciugo pulisco e me ne vo...mi brucia cosi tanto il centello che mai ....ancora sono fuori di me...e sono passate 4 ore e piu...ovviamente non ci torno....credo sia gia stata recensita qui ma non la trovavo piu e lo rifatta se qualcuno la ritrova gm aggiungetela alla vecchia


gomez rates
100/20/4,5 ( solo perche' e' bona)

ps si lamenta lei della crisi..ai cred se la chieva acse.....porco mondo ladro...erano i miei risparmi del mese maledetto me
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:b5o39lo5][attachment=1:b5o39lo5]Marta.jpg[/attachment:b5o39lo5][/spoiler:b5o39lo5]
[spoiler:b5o39lo5][attachment=0:b5o39lo5]Marta2.jpg[/attachment:b5o39lo5][/spoiler:b5o39lo5]
cell index 32706637XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Marta.jpg
    Marta.jpg
    28,2 KB · Visite: 452
  • Marta2.jpg
    Marta2.jpg
    29,3 KB · Visite: 446
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
flexi79 ha scritto:
ps si lamenta lei della crisi..ai cred se la chieva acse.....porco mondo ladro...erano i miei risparmi del mese maledetto me

quando i soldi sono pochi uno dovrebbe andare sul sicuro ( gia' provate o da altri recensite favorevolmente ), se uno ha molta grana perderne un po' non lascia ferite , ma se i dindi sono pochi la ferita fa male e resta a lungo :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie :) purtroppo il mio amichetto pensa sempre...senza sosta e ogni tanto comanda..se aspettavo o leggevo il forum e andavo sicuro....era meglio..ma guardiamola cosi.. ho salvato alcuni di voi...se volete contribuire al salvataggiov i do la mia postepay da ricaricare hahahahaahah :P
 
Commenta
Alto