MARTA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET [uri:16r1huew]http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/marta-apenna-arrivata-rimini-zxwt14878561[/uri:16r1huew]
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:Marta
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non sono sue ma gli assomiglia
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: robustella
ATTITUDINE: dicreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:in questa giornata fredda di inzio marzo voglio giocarmi una novità comoda, e quindi opto per tale marta . Al telefono e gentile capisce poco l'italiano ma riesco a capire cosa offre. Riceve in via simonini arrivo sul posto chiamo mi da l'ok e salgo .appartamento al primo piano con ascensore però ci sono scale anche esterne . La ragazza che apre la porta è carina un po pienotta ma accettabile, due belle bocce e un sorriso con apparecchio. Trattativa breve 70 euro per pompa cabrio e fuck con daty. Andiamo a lavarci, solo io mi lavo, forse lei era gia pronta, poi andiamo in camera . comincia di corsa la pompa che non è male...però....comincia ad ansimare ..finge....tira avanti un po, poi provo a leccarla, e sembra gradire ma troppi ansimi, vuol finire presto e pensa di facilitarmi il compito. Scopiamo in un paio di posizioni, ma non mi tira...finisce di bocca anche se non ero molto partecipe.....insomma senza infamia e senza lode anche se è simpatica. Una cosa poco piacevole , quando gli ho dato il conquibus, è andata a consegnarlo. insomma ci sono più persone nell'appartamento ...potrebbe esserer anche una collega.
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: marta bakekaincontri rimini

ecco il link... :good:
[uri:62r8n9qu]http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/marta-apenna-arrivata-rimini-zxwt14878561[/uri:62r8n9qu]
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Re: marta bakekaincontri rimini

nicos100 ha scritto:
...finisce di bocca.

si presume abbia finito con un cim allora ?
se così fosse andrebbe messo fra i servizi offerti :good:
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
mi ricorda molto una certa angelinba che avevo timbrato un anno fa a Modena...ti ha detto per caso dove ha praticato prima?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #7
exodd ha scritto:
mi ricorda molto una certa angelinba che avevo timbrato un anno fa a Modena...ti ha detto per caso dove ha praticato prima?
a me ha detto che è la prima volta che viene in italia, e parla poco la lingua quindi potrebbe essere credibile
 
Commenta
Alto